Simy
WWF
non volevo farti piangereEhi, mica me la sono presa perchè non lo sapevo, ci mancherebbe tesoro
Ti abbraccio e sai che mi hai commosso
lo so che non te la sei presa...
non volevo farti piangereEhi, mica me la sono presa perchè non lo sapevo, ci mancherebbe tesoro
Ti abbraccio e sai che mi hai commosso
Già successo.grande vigliaccata.dico subito che se qualcuno lo farà non si aspetti di passare inosservato
Non perdi occasione per fare figure meschine,arriverà il giorno che la pianterai vero?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(scusa, non rido di te ovviamente.)
Spesso e volentieri!Già successo.
Non so se in mala fede o no ma è già successo.
circa 13 anni fa (più o meno) mio papà ha preso una sbandata per una donna per la quale ha lasciato mia mamma. è stato con questa donna per 4 anni...anni in cui io (e mio fratello) mi sono trovata tra l'incudine e il martello; tra il dover vedere mio padre e assistere alla sofferenza di mia madre che non voleva che io avessi rapporti con "l'altra".
poi la storia per motivi che non vi sto a raccontare è finita e io ho continuato ad avere ottimi rapporti con entrambi i miei genitori SEMPRE E COMUNQUE. in quegli anni in cui mio papà era "solo" (metto tra virgolette perchè solo non c'è mai stato) io ho scoperto, un po' per intuito e un po' per confessioni, che lui mia mamma l'aveva sempre tradita, sempre, dall'inizio della loro storia.
sono stati separati per circa 8 anni...poi nel tempo si sono riavvicinati e sono tornati insieme ma mio padre non è cambiato...so per certo che la tradisce ancora.
Tempo fa ricevetti un messagio privato su facebook da una donna che si è presentata come la sua "donna" e mi ha raccontato dettagli della loro relazione...mi ha addirittura chiesto aiuto per convincere mio padre a lasciare mia mamma per stare con lei o in altrnativa a lasciare lei per stare con mia mamma... roba da matti...
ho discusso a lungo con mio papà..che ovviamente in parte ha negato e ho risposto diplomaticamente a lei che la sua "comunicazione" era decisamente inopportuna.
ecco...io vivo con questo peso nel cuore... con la consapevolezza che se parlassi mia madre sarebbe una donna distrutta ma anche con la consapevolezza che tacendo ha accanto un uomo che non conosce (e di questo mi sento spesso in colpa).
ma non sarebbe giusto e non sono io che devo decidere per loro...
in tutto questo il ruolo di genitore di mio padre io non l'ho mai messo in discussione e lui è e resterà sempre l'uomo che amo di più al mondo
io ho capito il senso del tuo intervento. Nel tuo caso i tradimenti(uso il plurale perchè l'hai usato tu) nella coppia dei tuoi genitori non ti hanno causato problemi. Evidentemente tu non hai percepito che in qualche modo ti coinvolgessero o andassero in contrasto con gli insegnamenti che ti venivano dati dagli stessi genitori. Sono lieta per te... ma dire che sono menate va a mancare di sensibilità verso chi, per altre vie, sta cercando invece di risolvere un problema come quello descritto. Te lo dico molto tranquillamente perchè non mi pare che tu manchi mai di sensibilità, in genere.:smile:Magari ho frainteso e sono partito subito con il vedere il "tradimento morale" dal punto di vista di figlio. Credo che la mia situazione sia paragonabile ad un tradimento dal punto di vista del figlio. Essendo io figlio di traditore ed essendo stato traditore solo 1 volta in vita mia.
Credo..
I know it!Spesso e volentieri!![]()
Magari ho frainteso e sono partito subito con il vedere il "tradimento morale" dal punto di vista di figlio. Credo che la mia situazione sia paragonabile ad un tradimento dal punto di vista del figlio. Essendo io figlio di traditore ed essendo stato traditore solo 1 volta in vita mia.
Credo..
ho usato la parola tradimenti perchè so di più di una avventura di mio padre e ne immagino pure altre. Mia madre non me lo direbbe nemmeno sotto fustigazione. :smile:io ho capito il senso del tuo intervento. Nel tuo caso i tradimenti(uso il plurale perchè l'hai usato tu) nella coppia dei tuoi genitori non ti hanno causato problemi. Evidentemente tu non hai percepito che in qualche modo ti coinvolgessero o andassero in contrasto con gli insegnamenti che ti venivano dati dagli stessi genitori. Sono lieta per te... ma dire che sono menate va a mancare di sensibilità verso chi, per altre vie, sta cercando invece di risolvere un problema come quello descritto. Te lo dico molto tranquillamente perchè non mi pare che tu manchi mai di sensibilità, in genere.:smile:
Siamo d'accordo su tante cose. E che tu ti concentri di più quando non lo siamo. :up:Siamo d'accordo,almeno su questo.:rotfl:
Io non penso di valutare la genitorialità da un tradimento. Ma purtroppo ho dovuto toccare con mano che certi... effetti collaterali, diciamo, hanno brutte conseguenze sui figli e sul rapporto che i figli hanno con i genitori. E' un'esperienza, non una supposizione. Evidentemente non tutti vivono la stessa esperienza nello stesso modo.ho usato la parola tradimenti perchè so di più di una avventura di mio padre e ne immagino pure altre. Mia madre non me lo direbbe nemmeno sotto fustigazione. :smile:
Forse mi hai frainteso o magari non mi sono espresso al meglio causa fretta e lavoro pressante.
Non intendo dire che chi sta cercando di uscire dal tradimento si faccia troppe menate ma che per me sono "pippe mentali" valutare la genitorialità in base al tradimento. Secondo me.
Diciamo che ragionavo più da figlio che da genitore. Pur prendendo mia figlia come spunto.
Poi credo saremmo tutti d'accordo che riuscire a scrollarsi da dosso un tradimento senza troppe menate sarebbe il sogno di tutti. Non ho esperienza in merito. Non so di tradimenti sessuali alla mia persona. Un bacio escluso.
ma che cavolo dici occhi...ste cose a quest'ora..ma non è vero...Siamo d'accordo su tante cose. E che tu ti concentri di più quando non lo siamo. :up:
Aòòò ma guarda che mi sei simpatica,se ho scritto quelle cose e per altri motivi.:up:ma che cavolo dici occhi...ste cose a quest'ora..ma non è vero...
ma se mi permetto di fare determinate osservazioni è per lo stesso motivo tuo...pace e amoreAòòò ma guarda che mi sei simpatica,se ho scritto quelle cose e per altri motivi.:up:
Pensavi che volessi litigare,guarda che simy si è esposta a dei rischi.:up:ma se mi permetto di fare determinate osservazioni è per lo stesso motivo tuo...pace e amore
siamo = io ed oscuroma che cavolo dici occhi...ste cose a quest'ora..ma non è vero...
siamo = io ed oscuro
Anna metti via quella bottiglia di grappa. Adesso!![]()
Nulla, stupore.
Nulla, stupore.