Autorità morale del genitore che tradisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Mah...
fanno tentativi
ma dicono che non arriva a Natale
se lo becchi al pancreas...
at salut.

Ma comunque lei lotta e ride
in quanto nelle chemio mettono già la morfina.
fortunatamente per lei la morfina annebbia anche la mente. Fatti forza, fatevi forza. Un abbraccio.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Non si tratta di essere genitore figo.
Chi se ne frega?
Si tratta di saper tenere la vaca par la cavessa no?
Altrimenti la bestia va in volta dapartuto e non se combina un casso no?

Ma sono stato frainteso.
Per potere economico intendo colui che tiene le stringhe della borsa...

Ovvio essere bravo genitore per mia figlia
sarebbe vivere sacrificarsi e lavorare

per soddisfare ogni suo capriccio...

E questo sistema fu ad esempio deleterio per i coniungi Maso
che abitavano ad una manciata di km da casa mia...

Per far vivere il figlio come un signorino
ci hanno rimesso la vita.

At salut
amico del giaguaro....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma non ti inventare cazzate che non abbiamo frainteso un cazzo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

il discorso è che i genitori devono sapere dire, anche, di no ai figli
che non ha a che fare con l'autorevolezza, ma piuttosto con il buon senso
Free,quando andavamo a scuola noi, ci comportavamo male,la maestra ci metteva la nota,e a casa prendevamo il resto_Oggi le mestre hanno paura di mettere una nota perchè il giorno dopo i genitori vanno sotto la scuola a mettergli le mani in faccia,e ti giuro che accade questo.Sono cambiati i tempi!:cool:

Ultimo

Escluso
Free,quando andavamo a scuola noi, ci comportavamo male,la maestra ci metteva la nota,e a casa prendevamo il resto_Oggi le mestre hanno paura di mettere una nota perchè il giorno dopo i genitori vanno sotto la scuola a mettergli le mani in faccia,e ti giuro che accade questo.Sono cambiati i tempi!:cool:
Parla per te!! io dieci avevo in condotta!:mrgreen: Era fuori che spaccavo le ossa. :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
No

Parla per te!! io dieci avevo in condotta!:mrgreen: Era fuori che spaccavo le ossa. :mrgreen:
Io dividevo,c'è chi mi adorava,in un caso pure troppo...e chi mi detestava.All'epoca erano d'accordo nel ritenermi la mente criminale della classe.

free

Escluso

la mia maestra menava pure, ma solo i maschi!

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quoto
sono rapresetante di classe e ovviamente ammazzerei la metà dei geniori, l'altra metà la ferirei gravemente:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Farfy

Quoto
sono rapresetante di classe e ovviamente ammazzerei la metà dei geniori, l'altra metà la ferirei gravemente:mrgreen:
Attenta che passi da fascistona e violenta pure tu...:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Attenta che passi da fascistona e violenta pure tu...:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quando mi hanno votato hanno detto che si vede che sono una pacata........
dici che se ne sono pentiti?:cool::rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quando mi hanno votato hanno detto che si vede che sono una pacata........
dici che se ne sono pentiti?:cool::rolleyes:
Si,sicuro.

oscuro

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
Verissimo Tebe..certo che anch'io faccio cosi',pero'il resto non e'proprio il nulla.
E lo stesso credo sia per te,oggi Man non lo incontri tanto per fare...ti manca.
Ieri stranissima sensazione..una ''lei''a cui tengo tantissimo..mi ha chiamato..solo lei ha mio cell ufficiale..be'ero con mia moglie...tra l'altro a fare cosa importantissima.Pero'sentirla,e ovviamente liquidarla in 3 secondi..mi ha cambiato il pomeriggio.Non pioveva piu'non erano3 gradi...ma c'era il sole e caldo....
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.