rispondo io , perchè anche agli uomini ne fanno .Quante avances avete ricevuto, vi piace riceverle, quale è stata la più piacevole, imbarazzante, particolare?
Avances in contesto classico? Che ne so, in mezzo alla gente, a una cena, ecc?Quante avances avete ricevuto, vi piace riceverle, quale è stata la più piacevole, imbarazzante, particolare?
Ovunque.Avances in contesto classico? Che ne so, in mezzo alla gente, a una cena, ecc?
Ovunque ti ci riempio la treccani. Pure una tizia in mezzo ad una gangbang se ti guarda nel modo giusto ti sta facendo una avance. Specifica.Ovunque.
Scherzi? Perso il conto di quelle che si sono storte apposta la caviglia sciando per farsi soccorrere. Però ai tempi ero bello come il sole. Oggi fingerebbero di stare bene pur di non farsi soccorrereNon so in montagna, sull' Himalaya mai?
EsageratoRicordo solo le avances pesanti e volgari ricevute da un mio insegnante gay negli Stati Uniti, devo dire che forse ogni uomo dovrebbe provare un’esperienza simile,fa capire bene quanto fa schifo per una donna ricevere avances di questo tipo o complimenti pesanti che sia,è una sensazione difficile da spiegare,una sorta di schifo viscido e sporco. Al tempo se fossi stato un animale probabilmente lo avrei gonfiato di botte,ma non ero nè sono un animale.
infatti.Esagerato
Ingorda….infatti.
io semplicemente lo graffiai
Dai martorià, ci racconti delle avancess del negrone americano?Ricordo solo le avances pesanti e volgari ricevute da un mio insegnante gay negli Stati Uniti, devo dire che forse ogni uomo dovrebbe provare un’esperienza simile,fa capire bene quanto fa schifo per una donna ricevere avances di questo tipo o complimenti pesanti che sia,è una sensazione difficile da spiegare,una sorta di schifo viscido e sporco. Al tempo se fossi stato un animale probabilmente lo avrei gonfiato di botte,ma non ero nè sono un animale.

Che ti ha detto di così terribile?Ricordo solo le avances pesanti e volgari ricevute da un mio insegnante gay negli Stati Uniti, devo dire che forse ogni uomo dovrebbe provare un’esperienza simile,fa capire bene quanto fa schifo per una donna ricevere avances di questo tipo o complimenti pesanti che sia,è una sensazione difficile da spiegare,una sorta di schifo viscido e sporco. Al tempo se fossi stato un animale probabilmente lo avrei gonfiato di botte,ma non ero nè sono un animale.
Sono passati 20 anni quindi non ricordo esattamente, mi propose di andare assieme in una sauna e che se avessi voluto lavorare in un certo posto lui conosceva tizio e caio per farmi entrare, poi e' partita una pacca sulla gamba e a quel punto gli ho detto chiaramente che conoscevo certi ambienti della citta' e stavo bene attento a starci lontano. Dopodiche' mi ha accompagnato al ristorante arabo dove lavoravano gli amici con cui abitavo con la scusa di farsi fare un sandwich e si e' ritrovato circondato da 3 energumeni di cui io che sono 183 cm x 85 kg ero il piu' minuto. Da li' ha capito che era meglio cambiare aria...Che ti ha detto di così terribile?
Io le ho ricevute da un urologo ed ero a chiappe aperte.
È stato peggio?
Non mi sembra così traumatico.Sono passati 20 anni quindi non ricordo esattamente, mi propose di andare assieme in una sauna e che se avessi voluto lavorare in un certo posto lui conosceva tizio e caio per farmi entrare, poi e' partita una pacca sulla gamba e a quel punto gli ho detto chiaramente che conoscevo certi ambienti della citta' e stavo bene attento a starci lontano. Dopodiche' mi ha accompagnato al ristorante arabo dove lavoravano gli amici con cui abitavo con la scusa di farsi fare un i h sandwich e si e' ritrovato circondato da 3 energumeni di cui io che sono 183 cm x 85 kg ero il piu' minuto. Da li' ha capito che era meglio cambiare aria...
come sei mASSSSchiosi e' ritrovato circondato da 3 energumeni di cui io che sono 183 cm x 85 kg ero il piu' minuto. Da li' ha capito che era meglio cambiare aria...
La cosa traumatica è stato che l’altro abbia potuto pensare che avrebbe potuto starci.Non mi sembra così traumatico.
Ti ha invitato in una sauna gay.
Dici no, finisce lì.