danny
Utente di lunga data
Temo sia un po' diversa. Leggermente. Divertente, ma differente.Io ho giocato alla escape room, va bene lo stesso?
Temo sia un po' diversa. Leggermente. Divertente, ma differente.Io ho giocato alla escape room, va bene lo stesso?
Fino a due anni fa la dark (etero) stava pure all'Obidis vicino a Milano Centrale. Io ci andavo con un gruppo di torinesi. Tutte coppie. Maschietti con braccialetto fluo verde, ragazze giallo. Mai ritrovato piselli addosso. TranquillissimaLe Dark Room sono delle stanze dove tu entri al buio e vieni toccato da persone sconosciute e che non vedi. Un mio amico le aveva provate in un locale in zona Castello a Milano.
Le conosco dai suoi racconti. In ogni caso, in qualsiasi locale o luogo, quello che fai è in conseguenza di quello che vuoi.
Nessuno decide per te.
Ma ho capito benissimo cosa sono. Ed onestamente non fanno per me.Le Dark Room sono delle stanze dove tu entri al buio e vieni toccato da persone sconosciute e che non vedi.
finchè non trovi il buontempone che si mette l'altro colore....Fino a due anni fa la dark (etero) stava pure all'Obidis vicino a Milano Centrale. Io ci andavo con un gruppo di torinesi. Tutte coppie. Maschietti con braccialetto fluo verde, ragazze giallo. Mai ritrovato piselli addosso. Tranquillissima
Naah. Non ho mai trovato tante persone educate e rispettose delle regole come nei localacci. Decisamente una bella umanità.finchè non trovi il buontempone che si mette l'altro colore....![]()
La cosa traumatica è stato scoprire che fosse gay. Era un ottimo insegnant,simpatico e preparato,mi lascio‘ spiazzato e deluso.
Ma un par di cazzi. Ai Master universitari dove insegno io c'è gente dai 30 fino a 65 anni. Tutti professionisti: avvocati, commercialisti e cdl.Mo ci mancherebbe anche che non flirtassi con mie coetanee. Se in quei contesti non hai gli anticorpi sparati. Basta essere discreti ed educati. Poi se nasce una simpatia si coltiva.Un insegnante può essere quello che gli pare, però mai provarci con gli allievi.