...sentimentale...
![]()
Ma quanta se ne vede in giro?
Quanti sentimenti vengono "trattenuti", riposti nei cassetti, negati...da quelli verso i nostri figli, a quelli verso i genitori, a quelli verso gli altri in generale?
A mio parere...troppi!![]()
non sarà che a dar le perle ai porci ci si rompa un attimino??...sentimentale...
![]()
Quanti sentimenti vengono "trattenuti", riposti nei cassetti, negati...da quelli verso i nostri figli, a quelli verso i genitori, a quelli verso gli altri in generale?
Non lo fanno tutti, ci sono alcuni che danno e danno e non smettono di dare....sentimentale...
![]()
Già...ma credo che vi sia anche una bella componente di paura (mi ha ispirato il thread quanto scritto altrove da Giusy), come se fosse un mostrarsi deboli, come se dando "amore" sottraessimo qualcosa a noi stessi...Non lo fanno tutti, ci sono alcuni che danno e danno e non smettono di dare.
I piu' forse non lo fanno per pigrizia, per assuefazione, per orgoglio, per timidezza, o perchè si da' tutto per scontato.
Un padre ama il figlio e il figlio ama il padre perchè dirselo, in fondo lo sappiamo.
Io no, dico e lo dico sempre. Voglio che lei cresca sapendo che io la amo, ogni giorno deve esserne consapevole.
è esattamente cosìGià...ma credo che vi sia anche una bella componente di paura (mi ha ispirato il thread quanto scritto altrove da Giusy), come se fosse un mostrarsi deboli, come se dando "amore" sottraessimo qualcosa a noi stessi...![]()
E' vero , per me è stato così , credo dipenda dal vissuto che ognuno di noi ha avuto .Già...ma credo che vi sia anche una bella componente di paura (mi ha ispirato il thread quanto scritto altrove da Giusy), come se fosse un mostrarsi deboli, come se dando "amore" sottraessimo qualcosa a noi stessi...![]()
Una cosa fedi...sei sicuro che questi sentimenti vngano trattenuti? A me sembra che sempre più spesso siano abortiti prima ancora di nascere. O che nemmeno serva l'aborto...sempre più spesso, mi sa che manca proprio il concepimento....sentimentale...
![]()
cioè? aridità?Una cosa fedi...sei sicuro che questi sentimenti vngano trattenuti? A me sembra che sempre più spesso siano abortiti prima ancora di nascere. O che nemmeno serva l'aborto...sempre più spesso, mi sa che manca proprio il concepimento.
Si! Ameno, a me sembra di si...cuori sempre più asciutti.cioè? aridità?
che paura ci dovrebbe essere a dire a tuo padre o tua madre che gli vuoi bene????Già...ma credo che vi sia anche una bella componente di paura (mi ha ispirato il thread quanto scritto altrove da Giusy), come se fosse un mostrarsi deboli, come se dando "amore" sottraessimo qualcosa a noi stessi...![]()
Caratterialmente non sono affettuosissima, e spesso i miei amici me lo fanno notare, ed anche i miei familiari....sentimentale...
![]()
Invece io auspico ad un ritorno del "pudore".. non prendetemi per bacchettona ma non credo che il "mostrare" o "di-mostrare" sia sempre sinonimo di affetto vero....sentimentale...
![]()
Quoto te, ma ho letto quelli sopra....sentimentale...
![]()
Son d'accordo.Una cosa fedi...sei sicuro che questi sentimenti vngano trattenuti? A me sembra che sempre più spesso siano abortiti prima ancora di nascere. O che nemmeno serva l'aborto...sempre più spesso, mi sa che manca proprio il concepimento.
sacrosanto.Invece io auspico ad un ritorno del "pudore".. non prendetemi per bacchettona ma non credo che il "mostrare" o "di-mostrare" sia sempre sinonimo di affetto vero.
Nel tempo ho cominciato a leggere i sentimenti rivolti a me attraverso il "fare" più che attraverso il "dire". E ho capito molte cose di chi ho di fronte.
Quelli spesso erano i peggiori...Son d'accordo.
A me non mi pare di vivere in un mondo in stile Mulino Bianco.
Ma proprio per niente.
Gli Ingalls (O come cazzo si scrive tanto ormai non ci corregge nessuno fanculo!)erano una vaccata cosmica!!!
Se nell'arco di una vita riuscissimo a contare una decina di sentimenti forti e puri (famigliari compresi) sarebbe già grasso che cola.
A meno che non siete di quelli che si vestono d'arancione e vanno in giro scalzi coi fiori in testa...![]()
Mh.sacrosanto.
'sto mercato del mostrare troppo i sentimenti a me infastidisce.