Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
A Bologna in periferia hanno aperto credo l'anno scorso una sala 3D mega lusso (palazzo "Medusa") che viene poco usata per ovvia mancanza di film 3D.

Ora non so se ha esattamente questa sigla, ma la gente che vi è andata ha raccontato che gli effetti sono davvero molto spettacolari. Non è ancora arrivato Avatar, ma appena che c'è, caricaaa ... :)
Come le sale Energia a Milano... ma chi è stato fortunato ad averlo visto in una vera Imax all'estero, dice che la differenza è abissale. Alcuni redattori di riviste si son pagati il viaggio a Londra o Berlino per vederselo così...

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Come le sale Energia a Milano... ma chi è stato fortunato ad averlo visto in una vera Imax all'estero, dice che la differenza è abissale. Alcuni redattori di riviste si son pagati il viaggio a Londra o Berlino per vederselo così...
Verissimo, nel Nord Italia c'é per ora solo una sala Imax che però non pare dia Avatar, almeno al momento:

http://www.proiezionisti.com/pagine/torribianche.php

L'alternativa é andare a Lucerna, non proprio vicino ma neppure irraggiungibile...mia figlia lo ha visto là e lo ha trovato assolutamente spettacolare.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ho capito mi tocca scomodarmi proprio e andare al Pathe' Arena:blank:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Signori, Avatar merita di essere visto perchè per questo film è stato creato il cinema 3d e tutte le tecnologie ad esso annesse, anche in campo delle sale.
Il tutto è made by Cameron, un geniaccio a dire il vero saper unire una nuova tecnologia a più tecniche per effetti speciali (quelle del signore degli anelli e poi l'industrial Light and Magic di Lucas).
Il film narra la storia che Cameron voleva narrare, perde solo un poco in un paio di scene che se fossero state montate diversamente ed in posizioni diverse avrebbero fatto gridare al capolavoro, mentre il montaggio peccando ha rovinato l'effetto perfezione.
Trama semplice ma come dico sempre, un buon film non deve per forza avere una trama complessa =)

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Storia troppo semplice, basterebbe per un video-gioco della PS... !
Nemmeno. Ha avuto recensioni molto scadenti.

Tra pochi giorni esce Bioshock 2 : Le recensioni sono ottime.
Tra un mese invece dovrebbe arrivare la prima espansione "importante" di Dragon Age, intitolata awakening.
Aspetto con bava alla bocca.

Scusate l'OT, ma in un periodo come questo (per me), Dio benedica la tecnologia.:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.