Avete mai confessato

Eagle72

Utente di lunga data
@Eagle72 a me fa piacere che tua moglie reagisca così, è bello che abbiate un rapporto vivo, passionale, anche con un po' di gelosia, è il vostro mondo e penso che vi renda anche felici.
Ma dubito che vedere mio marito innamorato di un'altra donna e avere timore di perderlo mi farebbe provare rabbia nei suoi confronti o mi porterebbe a non averne stima. A parte la mia inadeguatezza a dettare regole, avendole violate, alla fine penso che qualcosa potrebbe essere mancato anche a lui.
Molto saggia. Brava

Gaia

Utente di lunga data
Resta che sei un poveraccio che si è tenuto il corno e la moglie ma non sa godere né dell’uno, né dell’altra.

Brunetta

Utente di lunga data
@Eagle72 per me è infantile dare corda a una “professionista“ (una normale non ci prova apertamente con la moglie presente) per vendetta nei confronti di tua moglie.

Rebecca89

Sentire libera
Ma sai, la pace è anche una conquista e una conquista precaria.
A volte ho l'impressione che possa dare fastidio il fatto di stare moderatamente bene in situazioni controverse. Ma è solo perché non si considera che è frutto di un processo
Infatti ognuno dovrebbe essere in pace con quello che ha, con quello che fa o ha fatto, con quello con cui ha scelto di andare avanti e come ha scelto di andarci. E in caso contrario fare la guerra solo a sé stesso.

Jim Cain

Utente di lunga data
E, per come la vedo io, spesso il cornasubente dovrebbe sensatamente prendersela unicamente con sé stesso.
Elaborare tale assunto, please.

Vado OT per l' ennesima volta. Ho amici su Tinder e mi dicono che per ogni donna ci sono 100+ uomini e la possibilita' di avere successo e' minima. Tempo perso, cosi', mi dicono.
Dipende dagli uomini.😀

Questo è il commento di un amico al mio score su Tinder :

'Ma li mortacci tua però....ma quanti cazzo di match fai?'

😀

Mai usato Tinder in vita mia.
Non saprei nemmeno come si fa.
Poi oggi uno mi ha detto che si paga pure, ma ti pare che io pago una app di dating per far parte di quei 100 uomini?
Piuttosto pago una che lo fa di mestiere almeno son sicuro di ciulare, ne avessi bisogno.
Si paga per renderti invisibile nei confronti di chi non vuoi che ti veda.
Ti pare poco ? 😀

Pensavo la stessa cosa, forse una delle storie peggiori di questo forum, imho, anche da quello che scrive riguardo i suoi sentimenti.
Forse non vi è chiara l'idolatria di @Eagle72 nei confronti della moglie (non è una critica, magari non avete letto con attenzione quello che ha scritto del suo rapporto).

Quando un uomo ama, idealizza e brama la sua donna, che vede violata (ovviamente violata per sua volontà) può tranquillamente arrivare ad un livello di sincerità e di prostrazione sconosciuto alla maggior parte degli utenti di questo forum, che razionalizzano tranquillamente qualsiasi chiavata fuori porta.

Resta che sei un poveraccio che si è tenuto il corno e la moglie ma non sa godere né dell’uno, né dell’altra.
La più figa qui sei tu, l'abbiamo capito da un pezzo.😀

ologramma

Utente di lunga data
Quella di te che continui a rivangare il passato e crei volutamente insicurezze.
Secondo me a breve sarai di nuovo punto e a capo indipendentemente da chi sarà a tradire.
Dici un cacata forse .
Per il dolore che ha provato il tradito penso valga come chi ha commesso un grave reato ,gli si è sporcato la fedina penale .
La cosa non è che si toglie non parlando ,rimane per tutta la vita, certo chi lo sa non ti fa capire che sei in qualche modo un delinquente , ma se in un discorso o una situazione si palesasse ricordarlo che dici fine lena mai?.
Maggior ragione in una coppia che seguita dopo aver scoperto il tradimento del coniuge , non penso che lì si ricorderà di sempre? Io dico di sì , perché qui c'è ne sono passati di casi così, come in casi conosciuti nn ella vita reale .
Non tutti ragioniamo allo stesso modo , io lui lo capisco e lo ammiro per essere rimasto ,ma la sua lei forse è cosciente di vivere una situazione che lei si è creata e ne vuole vivere il presente nel bene e nel male

Eagle72

Utente di lunga data
@Eagle72 per me è infantile dare corda a una “professionista“ (una normale non ci prova apertamente con la moglie presente) per vendetta nei confronti di tua moglie.
Non ho dato corda affatto. Ha chiesto il numero a me davanti mia moglie per una questione. Da allora manda messaggiv..io all'inizio non davo peso. Mia moglie ha detto guarda ti ha puntato. Devo dire che poi le ho dato ragione perché i messaggi non sono espliciti ma essendo molto bella sa che ha un arma.. la vendetta sarebbe se dessi seguito e spazio. E ti posso assicurare che sarebbero pochi a rinunciare. Professionista seppur tra virgolette non lo capisco. Il problema delle donne sono le donne stesse. Stai apostrofando in fin dei conti una donna senza impegni che sta solo punzecchiando uno sposato (davanti mia moglie ha solo chiesto il numero di cellulare mio...i messaggi magari pensa mia moglie non li legga). Se lei è professionista cosa è chi invece si fa "toccare le corde" nonostante ami il marito e il matrimonio vada a gonfie vele e ti mette pure il like alla tua "professionista"? Disclaimer: Ogni riferimento non è casuale. Nessun 🐁 🐭 è stato maltrattato in questo post.

Ultima modifica:

Eagle72

Utente di lunga data
Forse non vi è chiara l'idolatria di @Eagle72 nei confronti della moglie (non è una critica, magari non avete letto con attenzione quello che ha scritto del suo rapporto).

Quando un uomo ama, idealizza e brama la sua donna, che vede violata (ovviamente violata per sua volontà) può tranquillamente arrivare ad un livello di sincerità e di prostrazione sconosciuto alla maggior parte degli utenti di questo forum, che razionalizzano tranquillamente qualsiasi chiavata fuori porta.
Bingo. Io adoro mia moglie. Quando stavo iniziando a capire che forse c'era un terzo in un momento di pazzia e sofferenza le ho detto non vivrei mai senza te, preferirei condividerti. Che immagini quanto sia folle come discorso. Anticipo già qualcuno. Si vero ho tradito e cercato altrove anche io. Peccato che da anni mia moglie aveva deciso che la sua priorità non ero né io né le bambine piccole.. ma solo il lavoro perché è molto arrivista, competitiva ... Elementi venuti fuori ovviamente in quella fase e non nei 15 anni di fidanzamento.. elementi che a me non fanno impazzire dando io molta priorità agli affetti, a lei, alle figlie alla famiglia. Ho fatto la mia cazzata..la mia boccata di ossigeno... Nei tempi e modi che ben sapete. Non mi sono fidanzato due anni e più "in pubblico".

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Io non me la sono mai presa con nessuno.
White, a me sembra che tu abbia maturato una visione equilibrata e corretta delle cose.
Ti ho risposto perché, secondo me, dire io non tradisco per non avere rotture non è vero, nel senso che quello che fa sopportare le rotture, incluso il disagio etico, è un desiderio personale molto forte, accompagnato da altrettanta gratificazione, e, quindi, se non si vuole tradire perché sarebbe gravoso, è su quel desiderio che si può ragionare.
Poi tu non hai mai tradito, non sei mai stata con persone impegnate e chiaramente per ora hai funzionato "bene", nel senso che hai funzionato in modo coerente con ciò che pensi e capisco che tu possa non immedesimarti del tutto in funzionamenti diversi dal tuo, restarne anche sconcertata.
Capisco meno che chi ci è passato sembri non avere a volte riflettuto sul suo funzionamento.