Avete mai confessato

Nicky

Utente di lunga data
Certo.
Ma le conseguenze, come per qualsiasi altra cosa, dipendono dal contesto.
Se, seguendo il tuo esempio, il fratello morto porta a una freddezza o all’opposto un amore oppressivo o magari un clima sereno.
Io non ho detto che, ogni volta che in una famiglia c'è un segreto, è un disastro.
Ho detto che a volte è un peso e può avere effetti imprevisti o creare disagi profondi.

Nicky

Utente di lunga data
Non è vero neanche questo! 🤗
Io di rotture di coglioni non ne voglio.
Beh, ecco, no, su questo posso dire che non c'è proprio solo masochismo.
Ci sono un po' di lati negativi, come in tutte le cose, ed è richiesta flessibilità e propensione a un rischio pur limitato, ma ci sono anche le soddisfazioni :p

Pincopallino

Utente di lunga data
Ci sono un po' di lati negativi, come in tutte le cose, ed è richiesta flessibilità e propensione a un rischio pur limitato, ma ci sono anche le soddisfazioni :p
Molte soddisfazioni e non sempre a letto.🙃

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche perché sono soprattutto rotture!! 😅😂😂😂😂😂
Mi sento di dissentire. Dipende da chi trovi e da come sei tu e da come ci si pone
Io se avessi la minima rottura di coglioni (visto che già ne ho abbastanza nella vita) chiuderei all'istante. Il gioco non vale la candela
Dall'altra parte sono certa sarebbe la stessa cosa

white74

Utente di lunga data
Immagino che non sia masochismo.
Sono “solo” 7 anni che mi approccio all’argomento e, a parte rari e isolati casi, in questi anni ho potuto vedere dall’esterno qualche gioia e tante rotture di coglioni.
Mia impressione. Se state tutti bene tanto meglio per voi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sono “solo” 7 anni che mi approccio all’argomento e, a parte rari e isolati casi, in questi anni ho potuto vedere dall’esterno qualche gioia e tante rotture di coglioni.
Ma ti sei approcciata da cornasubente o da cornafacente? Non me lo ricordo più.

white74

Utente di lunga data
Ma ti sei approcciata da cornasubente o da cornafacente? Non me lo ricordo più.
Lo sai benissimo. Mi pare ovvio, subente.
Ma in realtà estrapolo impressioni personali da racconti altrui. Tu sei uno dei rari casi che non ha, in apparenza, rotture di coglioni derivate.
Sarà perché di fatto non tradisci?

Angie17

Utente di lunga data
Mi sento di dissentire. Dipende da chi trovi e da come sei tu e da come ci si pone
Io se avessi la minima rottura di coglioni (visto che già ne ho abbastanza nella vita) chiuderei all'istante. Il gioco non vale la candela
Dall'altra parte sono certa sarebbe la stessa cosa
Appunto!!

Guardarsi e condividere un segreto.
Solo nostro.
In mezzo alla gente.
Sono sempre stata convinta ed i fatti fino ad ora non mi hanno mai smentita, che poi tanto segreto non sia. Quando due persone vanno a letto insieme anche se le metti in un contesto estraneo, qualcosa si avverte. C'è come una tensione sessuale che non riscontri tra due amici che si incontrano.. anche se li metti insieme solo per un caffè e qualche chiacchiera, saranno forse gli sguardi o la chimica , si avverte proprio la complicità diversa, lo vedi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Appunto!!

Sono sempre stata convinta ed i fatti fino ad ora non mi hanno mai smentita, che poi tanto segreto non sia. Quando due persone vanno a letto insieme anche se le metti in un contesto estraneo, qualcosa si avverte. C'è come una tensione sessuale che non riscontri tra due amici che si incontrano.. anche se li metti insieme solo per un caffè e qualche chiacchiera, saranno forse gli sguardi o la chimica , si avverte proprio la complicità diversa, lo vedi.
L’importante è che sia convinta tu.
E questa convinzione contribuisca a farti stare bene senza scassare il cazzo al prossimo.

Nicky

Utente di lunga data
Non ho intenzione di fare l'elogio del tradimento.
Capisco che ci sono persone che restano sopraffatte dai lati negativi, da aspettative disattese, da mortificazioni di vario genere, così come possono esserci persone che traggono da queste situazioni benefici scarsi e, quindi, saggiamente le interrompono.
Mi faceva, però, sorridere la tua frase, perché, appunto, a volte c'è molta semplicità e i problemi sorgono per fattori esterni al rapporto tra amanti, tutto qui.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho intenzione di fare l'elogio del tradimento.
Capisco che ci sono persone che restano sopraffatte dai lati negativi, da aspettative disattese, da mortificazioni di vario genere, così come possono esserci persone che traggono da queste situazioni benefici scarsi e, quindi, saggiamente le interrompono.
Mi faceva, però, sorridere la tua frase, perché, appunto, a volte c'è molta semplicità e i problemi sorgono per fattori esterni al rapporto tra amanti, tutto qui.
Insomma… anche tu hai evidenziato delusioni.

Pincopallino

Utente di lunga data
Lo sai benissimo. Mi pare ovvio, subente.
Ma in realtà estrapolo impressioni personali da racconti altrui. Tu sei uno dei rari casi che non ha, in apparenza, rotture di coglioni derivate.
Sarà perché di fatto non tradisci?
Veramente i miei primi 372 tradimenti sono stati nel modo più classico, quello in cui si inventano sotterfugi per non farsi sgamare.
Sotterfugi che, per quanto inutili, oramai ho fatto talmente mia la tecnica che sono diventato parte della tecnica stessa ed ancora ora mi comporto come allora pur non avendone bisogno.
Quindi leggo che estrapoli impressioni personali da racconti altrui.
Non estrapoli quelli di nocciola e nicky però.
Come mai?
Non sarà che ti fa comodo esprimere solo negatività per qualcosa che a te ha generato sofferenza, senza di fatto averla mai vissuta da attrice?
Perché sai, un conto è raccontare di avere subito corna e di avere letto altri ed un conto è raccontare di avere vissuto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho tradito per due anni con una conoscenza comune che frequentavo spesso con amici e con la famiglia
Fai conto che ci si vedeva tutti i week e durante la settimana
Erano tutti convinti che lui avesse una storia con un'altra del gruppo, mai insospettiti di noi
Quando chiudemmo la storia per forza maggiore (non rispiego le motivazioni più che serie), ebbi bisogno di parlare con un amico comune, che cadde dal pero.
Io e lui (ex amante) ci sentiamo e vediamo ancora ogni tanto in amicizia, La storia è finita da quasi 15 anni