Avete mai confessato

Eagle72

Utente di lunga data
Lui parlava di me e io ho risposto a lui.
Si parlava di confessione e tradimenti ovviamente. Hai detto il mio amante mica era progettualità era altro (nulla di serio di Aldo Giovanni e Giacomo). Ora sto bene mica sono cambiata io sono sempre la stessa!! . Poi abbiamo giocato a fare if i were in your shoes (tuo marito a mignotte ecc) e sei partita con la rabbia di un Pitbull. Semplice e lineare.

Pincopallino

Utente di lunga data
Si parlava di confessione e tradimenti ovviamente. Hai detto il mio amante mica era progettualità era altro (nulla di serio di Aldo Giovanni e Giacomo). Ora sto bene mica sono cambiata io sono sempre la stessa!! . Poi abbiamo giocato a fare if i were in your shoes (tuo marito a mignotte ecc) e sei partita con la rabbia di un Pitbull. Semplice e lineare.
Il post era generico.
Si è evoluto poi grazie ad utenti in corna.
Ma io non chiedevo mica niente di fedifrago.

CIRCE74

Utente di lunga data
Mi sa che ti sei perso dei pezzi...ove si è ipotizzato la scoperta del tradimento da parte di mio marito ho risposto che avrebbe fatto bene ad incazzarsi e buttarmi fuori di casa 1 per le corna e 2 per essermi fatta scoprire, ho anche detto che non avrei neppure provato a giustificarmi, si può leggere tutto prima di sparare sentenze?

Brunetta

Utente di lunga data
No. Ti ho accusato di vantarti che il tuo matrimonio andava a gonfie vele nonostante la tua relazione extra e ho detto grazie al cazzo tuo marito non lo sa. Un asimmetria informativa che pesa non poco sul giudizio di matrimonio a gonfie vele. Pure io se non avessi scoperto mi sentirei in un matrimonio da favola. E li è partita l accusa di essere invidioso che a te va bene il matrimonio. Ma che me ne frega a me. Per me stop.
Ecco stop.
Non vorrei aver alimentato la fiamma.

Nicky

Utente di lunga data
Comunque siamo gente noiosa.
A parte @Vera nessuno ha uno straccio di segreto serio.
Nessuno che, non so, finge di mangiare con gusto le immangiabili lasagne della suocera, per rivelare dopo anni in preda all'esasperazione che sono orrende, provocando un'insanabile rottura familiare.

ologramma

Utente di lunga data
Non saprei, ma non era il mio intento. Quando gli ho detto che ero attratta da un uomo a cui interessavo e che avevo iniziato una frequentazione, l'ho fatto perché pensavo che questo fatto riguardasse anche lui, che non fosse una cosa mia. Io partivo dall'idea che a parti opposte avrei voluto saperlo.
In realtà era un errore e oggi penso che mentire sia sbagliato, ma non saper mentire o nascondere possa essere anche una forma di immaturità.
Non lo sapevo che hai in un certo qual modo chiesto aiuto , ma la sua indifferenza ha fatto sì che hai saltato il fosso , se lo è cercato .
Non ti ha chiesto mai più niente?

Pincopallino

Utente di lunga data
Nessuno che, non so, finge di mangiare con gusto le immangiabili lasagne della suocera, per rivelare dopo anni in preda all'esasperazione che sono orrende, provocando un'insanabile rottura familiare.
Io ne ho uno grande grande grande. Ma non ve lo ho ancora confessato. Forse domani.
Forse. 😂😂😂

Angie17

Utente di lunga data
Una cosa di voi tenuta nascosta o mentita a qualcuno che per voi era importante?
Un qualcosa che non avete mai avuto il coraggio di dire perché la persona valutava la vs persona anche in base a questa vs falsa immagine?
Come è andata?
Se qualcosa merita l'appellativo di segreto nella mia vita è perché non deve essere rivelato.
Ci sono cose che bisogna saper custodire fino in fondo, anche in un amicizia.

Mi accontento e prendo per buono quello che vedo, e penso che sia così anche per l'altra persona, se non mi accontento scavo e provo a vedere se c'è qualcosa di diverso.
Non penso alla falsa immagine.. quello di buono che si è fatto, è fatto e rimane, anche se la persona dovesse avere mentito su qualche altra cosa.
Nessuno è completamente trasparente , tutti abbiamo ombre nella vita .. e spesso queste ombre sono state determinate anche da circostanze del momento che sarebbe molto difficile raccontare, preferisco il silenzio e non vale solo per me questo.
Edit: questo discorso vale per cerchia familiare o amicale. Per il resto il problema non me lo pongo nemmeno.

Quelle sono omissioni.. 😅😅
Meno male che mia suocera ha fatto sempre fettuccine e lasagna divinamente. 😋

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Non lo sapevo che hai in un certo qual modo chiesto aiuto , ma la sua indifferenza ha fatto sì che hai saltato il fosso , se lo è cercato .
Non ti ha chiesto mai più niente?
Mi pareva di averlo raccontato. No, ma non penso se la sia cercata, lui è stato tutto sommato onesto, se avesse fatto chissà che, non sarebbe stato lui.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
E se la persona che sta con te ora ci sta anche ma non solo in seguito ad una tua bugia? Ci hai mai pensato?
No, non c'ho mai pensato perché non ho mai avuto questo problema.

ologramma

Utente di lunga data
Mi pareva di averlo raccontato. No, ma non penso se la sia cercata, lui è stato tutto sommato onesto, se avesse fatto chissà che, non sarebbe stato lui.
No avevi solo dato un accenno di vostri dissapori ma mai scritto quello , anzi non ho né mai chiesto e mai letto ,pensavo ad altri problemi.
Dici è stato onesto non credo più menefreghista penso, posso sbagliare perché non vi conosco e quindi prendo per buona le tue parole.
Io avrei rosicato di brutto anche se l'ho tradita

destroyah

Utente di lunga data
Una cosa di voi tenuta nascosta o mentita a qualcuno che per voi era importante?
Un qualcosa che non avete mai avuto il coraggio di dire perché la persona valutava la vs persona anche in base a questa vs falsa immagine?
Come è andata?
Per quanto mi riguarda parte della mia storia sessuale. Cosi', a sensazione, non credo che farebbe piacere a mia moglie sentirne i dettagli.