Alce Veloce
Utente di lunga data
Credo che quando sarà il momento, come le altre volte, ci sarà un 3d dedicato espressamente all'organizzazione.mi piacerebbe partecipare, scrivete un post con ora e data e magari riesco a venire... hihihi
Credo che quando sarà il momento, come le altre volte, ci sarà un 3d dedicato espressamente all'organizzazione.mi piacerebbe partecipare, scrivete un post con ora e data e magari riesco a venire... hihihi
scherza purePosso permettermi di scherzare ?
Vedrai che tra qualche giorno qualcuno lo publicherà. Di solito si fa cosìmi piacerebbe partecipare, scrivete un post con ora e data e magari riesco a venire... hihihi
Allora c'è un 3d in privè...di fare un raduno? Cornuti e traditori d'Italia.
Ma registrati prima no?mi piacerebbe partecipare, scrivete un post con ora e data e magari riesco a venire... hihihi
Allora c'è un 3d in privè...
qui siamo in confessionale..
A me fa un immensissimo piacere che la proposta dei raduni...venga dalle nuove voci!
Mi fa un piacere immenso.
Mi ricordo benissimo il primo...
Pensa c'era perfino chi voleva a tutti i costi che non si facesse...
Io vorrei Bologna...o a Maggio o in Giugno...
Alce bisogna fare un posto che sia facilmente raggiungibile da più persone!E se finalmente si facesse Genova?
Fammi sapere qualcosa, che magari ci si trova per l'occasione, no?Alce bisogna fare un posto che sia facilmente raggiungibile da più persone!
Simy da Roma come farebbe fino a Genova...
Pensavo a Bologna perchè Ari mi diceva che è un nucleo nevralgico per i treni.
Poi Genova è molto incasinata come mobilità.
Ma a Genova quest'anno c'è l'organ day! Il 25 aprile!
sai che un po' sì?e poi come finisce che diventano tutti traditori? :carneval:
Ma non è stato il raduno eh?sai che un po' sì?
kid è cambiato molto dopo un raduno![]()
Ma non è stato il raduno eh?
E' stato il nostro guardarci negli occhi...e...va ben...il davanzale no...della cosa...là...come se ciamela...
Boh non ricordo!
Il raduno ha fatto tanto bene a Kid...rideva come un pazzo...
Se solo potessi postare certe foto...:carneval:
Non posso negarlo.sai che un po' sì?
kid è cambiato molto dopo un raduno![]()
:mexican:Ma non è stato il raduno eh?
E' stato il nostro guardarci negli occhi...e...va ben...il davanzale no...della cosa...là...come se ciamela...
Boh non ricordo!
Il raduno ha fatto tanto bene a Kid...rideva come un pazzo...
Se solo potessi postare certe foto...:carneval:
kid non temere di dire la verità, il conte ormai ha svelato la vostra laison dangereuse:rotfl::rotfl::rotfl::mexican:
Le tette della Simy mi hanno aperto un mondo.
kid non temere di dire la verità, il conte ormai ha svelato la vostra laison dangereuse:rotfl::rotfl::rotfl:
:up:Milano, Bologna, Mantova, Firenze tanto per citare i principali.
Ottime situazioni, ottima gente, ottimo spirito. Niente cadute di stile, tanto ridere, tanta umanità.
Credo nessuno di noi abbia mai pensato di ottenere così tanto, prima di andarci.
Ma perchè le mie tette finiscono in ogni discussioneeeeeeeeee:mexican:
Le tette della Simy mi hanno aperto un mondo.
Suvvia che lo sai il perchè!Ma perchè le mie tette finiscono in ogni discussioneeeeeeeeee![]()
Questione di ingombro....?Ma perchè le mie tette finiscono in ogni discussioneeeeeeeeee![]()