Ultimo
Escluso
auahahahaahah ma che avatar ti sei messo!!!Cosa non fa l'effetto "zapping" :carneval::rotfl:
auahahahaahah ma che avatar ti sei messo!!!Cosa non fa l'effetto "zapping" :carneval::rotfl:
Non conosci il grandissimo Jacovitti?auahahahaahah ma che avatar ti sei messo!!!
Non conosci il grandissimo Jacovitti?![]()
Devono sapere a cosa vanno incontro!.... mo ma dico io! fantasia e diletta me sa tanto che dopo quello che hanno letto, o son rimaste a bocca aperta, oppure diranno tra se e se mmappete aòòò tacci vostri!!
Lotharuccio sarà un onore!qualora partecipassi ti voglio di fianco ..er mejo davanzale de'noiartri..di fronte
k:
Lotharuccio sarà un onore!
Ti mando una mia foto osè così hai anche le prove che essito da far vedere alle invornite!!!!:rotfl::rotfl:ahahaha..dovrei dirlo alle mie ''fidanzate''invornite..
Ti mando una mia foto osè così hai anche le prove che essito da far vedere alle invornite!!!!:rotfl::rotfl:
Lothar...tra egocentrici traditori ci si intende sempre..urca che idea...ahahhahah...sono cosi'immodesto che ho scritto 1 secondo fa'ad A.che mi tenga stretto..perche'ne trovo finche'voglio se no...ahahah.
certo..noi lo siamo e A.pure..mi ha scritto appena uscita dalla parrucchiera..sono bellissima..in effetti mica sbaglia hahhahahLothar...tra egocentrici traditori ci si intende sempre..
Non è che siamo immodesti...è che abbiamo ben chiare le nostre enormi potenzialità :diavoletto:
Gurda che lunedi ti scrivo in mp per avere gli ultimi ragguagli sul motel con il mio invornito!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Carissimo, tutto ok? ti sento in grande forma...occhio ad A....e alle fatture Telepas, mai farle sbirciare alla consorte...certo..noi lo siamo e A.pure..mi ha scritto appena uscita dalla parrucchiera..sono bellissima..in effetti mica sbaglia hahhahah
benissimo...ti aspetto....io incontro A.giovedi mattina..spero non mi rompa le palle se no la mollo.ahahaha
buon fine settimana...e visto che ha portato bene scriverlo lo scorso venerdi'..Forza Bologna!
Carissimo, tutto ok? ti sento in grande forma...occhio ad A....e alle fatture Telepas, mai farle sbirciare alla consorte...
io ce l'ho ancora!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il mio era azzurro! :smile:
....E te lo sei pure provato sul posto! Ricordi le facce dei camerieri?!Anche io ce l'ho! Rosso!
Che giornata meravigliosa...
Mah io ricordo la faccia dei passanti...quando nel parco abbiamo inscenato...un finto...di Nausicaa io e te...quando siamo andati a prendere le robe in automobile.......E te lo sei pure provato sul posto! Ricordi le facce dei camerieri?!:rotfl::carneval:
Assolutamente da ripetere :carneval:Mah io ricordo la faccia dei passanti...quando nel parco abbiamo inscenato...un finto...di Nausicaa io e te...quando siamo andati a prendere le robe in automobile...
Ma...quella volta indossavo sopra la bandiera del principe Lothar!
View attachment 4523
....E te lo sei pure provato sul posto! Ricordi le facce dei camerieri?!:rotfl::carneval: