Avete relazioni con uomini sposati? Cerco confronto

nina

Utente di lunga data
Tu mi dai l'idea di una persona che ha bisogno di mettere dell'ordine nella sua vita... forse sarebbe anche più facile se ti cercassi persone che sposate non sono.

oriente70

Utente di lunga data
Ma con tutti i separati e separate a piede libero ci si prova sempre con chi è sposato/a... Tutti pensano di fare meglio del Tradito/a...... Bò??

fulminato

Utente di lunga data
Ma con tutti i separati e separate a piede libero ci si prova sempre con chi è sposato/a... Tutti pensano di fare meglio del Tradito/a...... Bò??
Ma vuoi mettere il gusto che prova un'amante a intromettersi e distruggere la vita di coppia di due sconosciuti?
Secondo me e' perversione, autolesionismo e molto ego. Che poi a pensarci, che vita puo' prospettarsi per un' amante? Raccogliere le briciole, accontentarsi del poco tempo a disposizione, l'ansia di venire scoperti, essere sempre la seconda scelta, e' eccitante tutto questo? che poi se scoppia l'ammmore si pensa alla separazione e si va' a convivere...salvo poi accorgersi che era meglio l'altro...

Lostris

Utente Ludica
Ma vuoi mettere il gusto che prova un'amante a intromettersi e distruggere la vita di coppia di due sconosciuti?
Secondo me e' perversione, autolesionismo e molto ego. Che poi a pensarci, che vita puo' prospettarsi per un' amante? Raccogliere le briciole, accontentarsi del poco tempo a disposizione, l'ansia di venire scoperti, essere sempre la seconda scelta, e' eccitante tutto questo? che poi se scoppia l'ammmore si pensa alla separazione e si va' a convivere...salvo poi accorgersi che era meglio l'altro...
Ma il dubbio che all'amante spesso non gliene freghi una beata cippa non vi sfiora?

Che il fatto che lui/lei sia impegnat* sia solamente una circostanza, e non la ragione per cui si trova attraente qualcuno, non lo si può accettare?

Posso capire criticare perché uno non si fa degli scrupoli morali, ma pensare addirittura al piacere di distruggere una coppia mi pare eccessivo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma il dubbio che all'amante spesso non gliene freghi una beata cippa non vi sfiora?

Che il fatto che lui/lei sia impegnat* sia solamente una circostanza, e non la ragione per cui si trova attraente qualcuno, non lo si può accettare?

Posso capire criticare perché uno non si fa degli scrupoli morali, ma pensare addirittura al piacere di distruggere una coppia mi pare eccessivo.
Straquoto

oriente70

Utente di lunga data
LosTris sai benissimo quello che avviene in una coppia quando uno dei due scopre il tradimento... E vuoi che all' amante gli interessi qualcosa ...ma che je frega lui/lei ha ottenuto quello che voleva ... Poi i cocci so degli altri ... Il gusto lo provano quando trombano alla faccia del cornuto/a .... Ma poi se è talmente stronzo/a da farsi beccare fatti suoi.

Tara

Utente di lunga data
Mi sa che sei la classica persona che comunque un motivo lo trova per rompere. Probabilmente ti fa paura l'impegno "a vita" con tutto ciò che be deriva.

Catone - Hai pienamente ragione, schivo l'impegno a lungo termine. Pero con quest'uomo non potrebbe mai esserci un impegno a lungo termine visto che e' sposato con figli...

Tara

Utente di lunga data
Tu mi dai l'idea di una persona che ha bisogno di mettere dell'ordine nella sua vita... forse sarebbe anche più facile se ti cercassi persone che sposate non sono.
Oh Nina,
hai ragione. L'unica cosa che nella mia vita va bene e' il lavoro. Non che abbia un lavoro fisso, pero almeno so cosa voglio fare, cosa rara fra i 30 enni odierni (ne ho 32).
Ho anche delle belle amicizie. Pero... la mia vita privata forse da piu' acqua di uno scolapasta...

Tara

Utente di lunga data

Fulminato - Io NON faccio scoppiare nessuna coppia. Lui tradiva la moglie anche prima!
Per la descrizione che hai dato dell'amante concordo a pieno

oriente70

Utente di lunga data
Fino ad oggi solo un mio conoscente si è sposato con la sua amante e ha preso in carico pure i figli .... ma ora dopo 5anni sta portando avanti la separazione. Sfogandosi con me mi ha confidato che doveva farlo prima .... Goodbye

Tara

Utente di lunga data

Quoto Lostris!

Scusami tutti - io non sono sposata, e non ho mai fatto promesse a nessuno. Tanto meno a sua moglie che nemmeno conosco. La morale fatela ai traditori. Del resto io, quando ho tradito, l'ho sempre fatto di testa mia prendendomi ogni responsabilita, non ho mai accusato i miei amanti di circuizione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
LosTris sai benissimo quello che avviene in una coppia quando uno dei due scopre il tradimento... E vuoi che all' amante gli interessi qualcosa ...ma che je frega lui/lei ha ottenuto quello che voleva ... Poi i cocci so degli altri ... Il gusto lo provano quando trombano alla faccia del cornuto/a .... Ma poi se è talmente stronzo/a da farsi beccare fatti suoi.
Spero che il gusto che uno prova a scopare con me sia appunto scopare con me

Tara

Utente di lunga data
Fino ad oggi solo un mio conoscente si è sposato con la sua amante e ha preso in carico pure i figli .... ma ora dopo 5anni sta portando avanti la separazione. Sfogandosi con me mi ha confidato che doveva farlo prima .... Goodbye
Non si puo generalizzare un caso. Ad ogni modo, invita il tuo amico al forum, pare una storia interessante.

Skorpio

Utente di lunga data
Il gusto lo provano quando trombano alla faccia del cornuto/a ..
Non hai mai avuto una relazione con una donna sposata vero? :)

Quelli che hai scritto sono solo sogni e fantasie, credimi :)

Se l'esperienza ti offrirà l'occasione, capirai che quel che hai scritto è una pura verginale fantasia

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non hai mai avuto una relazione con una donna sposata vero? :)

Quelli che hai scritto sono solo sogni e fantasie, credimi :)
Più che altro incubi e perversioni ;)

Tara

Utente di lunga data
oriente70

#Oriente70

Non sarai mica un tradito che se l'e' legata al dito e non gli passa?
Se cosi, fai meditazione, vai a nuotare, parlane con noi! Ma basta rabbia...