ologramma
Utente di lunga data
Certo se la fai mentre sei ancora sposata altro che maleÈ la stessa cosa che stavo dicendo io l altro giorno ad una mia amica...
Ma poi ci si fa male...
Meglio desistere...
Certo se la fai mentre sei ancora sposata altro che maleÈ la stessa cosa che stavo dicendo io l altro giorno ad una mia amica...
Ma poi ci si fa male...
Meglio desistere...
L’altro chi sarebbe?Te lo auguro di cuore perché so che sei una persona con molti interessi , peccato che le donne scelgono sempre l'altro ma non vedono chi sa apprezzare loro .
Dai non dico altro
Secondo me è una conquista se ci si arriva “puliti” al mezzo secolo di matrimonio. Altrimenti e’ solo un trascinare o chiudere occhi.Vero è una conquista che auguro possiate tutti arrivare al mio traguardo del mezzo secolo di matrimonio che visti i casini dei giovani d'oggi sarà sempre una chimera arrivarci
Il furfante, un classico nell'opera.L’altro chi sarebbe?
Purtroppo i sentimenti non si comandano.Il furfante, un classico nell'opera.
Un viaggio intorno al mondo, senza stare a preoccuparsi di quanto si spende, e come... se devo sognare, sogno in alto...Anche magari con la consapevolezza che non si avvererà mai? Oppure lo avevate?
Beh sti cazziUn viaggio intorno al mondo, senza stare a preoccuparsi di quanto si spende, e come... se devo sognare, sogno in alto...
Cambia sogno....Beh sti cazzi
Meglio del mio![]()
Pensa che i miei nonni materni hanno festeggiato i 75 anni di matrimonio. Poi sono morti entrambi in un mese a distanza di pochi giorni, nel sonno.Vero è una conquista che auguro possiate tutti arrivare al mio traguardo del mezzo secolo di matrimonio che visti i casini dei giovani d'oggi sarà sempre una chimera arrivarci
Credo che fossero intorno ai 90 anni per avere 75 anni di matrimonio. Complimenti.Pensa che i miei nonni materni hanno festeggiato i 75 anni di matrimonio. Poi sono morti entrambi in un mese a distanza di pochi giorni, nel sonno.
Il tuo credo sia di tutti, a un certo punto della vita...Beh sti cazzi
Meglio del mio![]()
A Roma dimo il paraculo ,lo sgamato ,lo strafottente il piacione che devo continuáL’altro chi sarebbe?
Pulito ma se mi lavo tutti i giorni e anche due tre volte al giornoSecondo me è una conquista se ci si arriva “puliti” al mezzo secolo di matrimonio. Altrimenti e’ solo un trascinare o chiudere occhi.
andrai in pensione, prima o poiVivere insieme senza dovere allontanarmi mesi per lavorare. Lo abbiamo tutt'ora.
Tu sei sopra ogni considerazione...Mi ricordi quello che si è tagliato i coglioni per non far godere sua moglie.
Ehh purtroppo piacciono.A Roma dimo il paraculo ,lo sgamato ,lo strafottente il piacione che devo continuá![]()
No no pulito senza tradimenti.Pulito ma se mi lavo tutti i giorni e anche due tre volte al giorno
Sai la piscina
Beh una che non si vive una storia PRIMA per paura di soffrire DOPO intanto che ne vive una ove non si capisce se sta bene o non sta bene, dove un giorno si lamenta e l’altro anche ed al contempo sta lì a lamentarsi mi sembra che di considerazione (per se stessa) ne abbia davvero poco.Tu sei sopra ogni considerazione...
Ogni situazione
Ogni realtà
Tu sei tu e tutti gli altri non sono un cazzo.
Buongiorno
Avrà fatto la vesectomia dai, per diventare eunuco ce ne vuole...Mi ricordi quello che si è tagliato i coglioni per non far godere sua moglie.
Meglio ricordati qualcuno...Beh una che non si vive una storia PRIMA per paura di soffrire DOPO intanto che ne vive una ove non si capisce se sta bene o non sta bene, dove un giorno si lamenta e l’altro anche ed al contempo sta lì a lamentarsi mi sembra che di considerazione (per se stessa) ne abbia davvero poco.
Quindi ribadisco.
Mi ricordi quello che si è tagliato i coglioni per non far godere sua moglie.