Pincopallino
Utente di lunga data
A me di avere ragione frega meno di zero. Sei te quella che frigna. Si vede che ti piace così.Meglio ricordati qualcuno...
Che nessuno...
Tanto hai sempre ragione tu...
A me di avere ragione frega meno di zero. Sei te quella che frigna. Si vede che ti piace così.Meglio ricordati qualcuno...
Che nessuno...
Tanto hai sempre ragione tu...
CertoA me di avere ragione frega meno di zero. Sei te quella che frigna. Si vede che ti piace così.
Basta organizzarsi e si fa tutto. Parlo di organizzazione mentale, ovviamente.Certo
Ha parlato l uomo che ha le giornate che durano 72 ore...
Sai che ho un conoscente che amante delle crociere ,si fece quella che durò 120 giorni credo costasse 10000 euro o più comprese un in po' di escursioni e altre a pagamento .Un viaggio intorno al mondo, senza stare a preoccuparsi di quanto si spende, e come... se devo sognare, sogno in alto...
Appunto...Sai che ho un conoscente che amante delle crociere ,si fece quella che durò 120 giorni credo costasse 10000 euro o più comprese un in po' di escursioni e altre a pagamento .
È scapolo ,buona pensione e proprietari di case.
E’ contro pure alla campagna e all’orto?Sarò banale: mi piacerebbe sposarmi ma il mio compagno è contro il matrimonio. Andare ad abitare in campagna con orto, frutteto ed animali da cortile. Viaggiare il più possibile.
Te lo auguro perché sono sani principi della vita chiamiamoli traguardi che è meglioSarò banale: mi piacerebbe sposarmi ma il mio compagno è contro il matrimonio. Andare ad abitare in campagna con orto, frutteto ed animali da cortile. Viaggiare il più possibile.
Credo ritrovare il desiderio. Non credo che si avvererà mai, la speranza c'è stata in questi anni di ricostruzione ma poi ho trovato quel desiderio negli occhi di un altro ed ora anche il mio desiderio si è piano piano perso.Anche magari con la consapevolezza che non si avvererà mai? Oppure lo avevate?
a noi piacerebbe viaggiare...appena siamo liberi dalle figlie abbiamo messo in conto di comprare il camper e andare a zonzo...il camper è sempre piaciuto più a me che a lui...ma siamo d'accordo che fino ad adesso abbiamo fatto vacanze più vicine a lui...dopo toccherà a me...almeno spero...altrimenti vado da sola...Anche magari con la consapevolezza che non si avvererà mai? Oppure lo avevate?
puoi comunque vivere diversamente quelli che arriveranno...mai vivere nel passato.Io cambierei una buona parte dei trent'anni passati con mia moglie, ma non posso più.
ed ora non ne hai più di sogni con tuo marito?Credo ritrovare il desiderio. Non credo che si avvererà mai, la speranza c'è stata in questi anni di ricostruzione ma poi ho trovato quel desiderio negli occhi di un altro ed ora anche il mio desiderio si è piano piano perso.
Casso vi vendo il mio!a noi piacerebbe viaggiare...appena siamo liberi dalle figlie abbiamo messo in conto di comprare il camper e andare a zonzo...il camper è sempre piaciuto più a me che a lui...ma siamo d'accordo che fino ad adesso abbiamo fatto vacanze più vicine a lui...dopo toccherà a me...almeno spero...altrimenti vado da sola...
Credo che il desiderio generi desiderio. Se vedi indifferenza dall'altra parte, il desiderio si smorza, se non si spegne del tutto.ed ora non ne hai più di sogni con tuo marito?
nooooo....perché lo vendi? Pinco senza camper non è PincoCasso vi vendo il mio!
Ma per desiderio intendi solo la passione? Tutto qui?Credo che il desiderio generi desiderio. Se vedi indifferenza dall'altra parte, il desiderio si smorza, se non si spegne del tutto.
Se vedessi in mio marito quel desiderio forse, ma so che non sarà così, inoltre ora che ho visto il desiderio negli occhi di un altro mi accontenterei di qualcosa di molto ma molto più tiepido?
Puoi far finta che non è importante solo finchè non sai cosa sia.
L’ho messo in vendita. Ci siamo appassionati ad altro. Poi magari non riesco a venderlo, ma l’idea è questa.nooooo....perché lo vendi? Pinco senza camper non è Pinco![]()
io ho pianto quando ho venduto il mio...mi attacco anche agli oggetti...L’ho messo in vendita. Ci siamo appassionati ad altro. Poi magari non riesco a venderlo, ma l’idea è questa.
Io ho smesso da bambino di attaccarmi agli oggetti.io ho pianto quando ho venduto il mio...mi attacco anche agli oggetti...![]()