Old Alex70
Utente di lunga data
okPoi ti spiego.....
okPoi ti spiego.....
Anna capisce e conosce la storia ... e' sempre stata molto attenta a leggereforse perchè Anna ha capito perfettamente il tuo tentativo di fomentare lo scontro?? di aizzare gli animi?
![]()
a me che stefano sia venuto qui per litigare o meno frega un bippe, tanto per inciso...non c'è bisogno di usare questo tono con me....perchè?![]()
mi sembra che stefano non sia venuto qui per litigare con nessuno....
anna, ci credi che non ho capito? può essere che lo so, ma al momento mi sfugge....sul serio non capisco a cosa ti riferisci...a me che stefano sia venuto qui per litigare o meno frega un bippe, tanto per inciso...
mi basta e mi avanza quello che ci siamo detti di là.
con te serve usare anche questo tono quando rientri in certi meccanismi del tutto inutili... e lo sai...
Anna Stefano e' venuto qua per dire che non gli e' piaciuto essere tirato in ballo parlando della sua malattia.a me che stefano sia venuto qui per litigare o meno frega un bippe, tanto per inciso...
mi basta e mi avanza quello che ci siamo detti di là.
con te serve usare anche questo tono quando rientri in certi meccanismi del tutto inutili... e lo sai...
te lo spiego anche qua. a me stefano non piace per niente... lui è quello che ci si aspetta da lui, per ogni santo o riccorrenza...anna, ci credi che non ho capito? può essere che lo so, ma al momento mi sfugge....sul serio non capisco a cosa ti riferisci...
e non ti sto prendendo in giro, nè tantomeno facendo il finto tonto.....![]()
e hai almeno due modi per spiegarmelo, se vuoi...
A me, da persona esterna, pare che questo signor Stefano sia venuto con educazione a puntualizzare e precisare una questione che lo riguardava... ha salutato e stop. Se poi nel suo intervento ci si vuole leggere chissà quant'altro credo sia una questione di interpretazione personale...
Bruja
e certo. in effetti come darti torto... le persone educate sono tutte come stefano.A me, da persona esterna, pare che questo signor Stefano sia venuto con educazione a puntualizzare e precisare una questione che lo riguardava... ha salutato e stop. Se poi nel suo intervento ci si vuole leggere chissà quant'altro credo sia una questione di interpretazione personale...
Bruja
ecco. e tu perché non ti ci butti che facciamo prima?Vengo a leggervi sporadicamente. Ringrazio dio ogni giorno perchè mi ha dato una vita diversa dalla vostra che litigate su di un forum.
Se spegneteste il computer e apriste la finestra trovereste un mondo che sta ad aspettarvi. L'aria fresca fa bene.
Anna bella mia ... lui era qui per esprimere un suo dissenso a chi lo ha tirato in ballo inutilmente ... non era in missione simpatia.e certo. in effetti come darti torto... le persone educate sono tutte come stefano.
è sempre la forma a salvare le apparenze... ne convengo...
ecco. e tu perché non ti ci butti che facciamo prima?
e che palle di questi moralizzatori virtuali...
e a dire che hai scritto una menzogna....banale forse, ma significativa.....Anna Stefano e' venuto qua per dire che non gli e' piaciuto essere tirato in ballo parlando della sua malattia.
Io non l'ho fatto, ho solo chiarito alcuni particolari ... e sono contenta che Stefano abbia letto, tutto qua.
va bè... se sei convinta tu... tu sai che io a te credo.Anna bella mia ... lui era qui per esprimere un suo dissenso a chi lo ha tirato in ballo inutilmente ... non era in missione simpatia.
Io cosi lo presa.
Non mi ci butto perchè mi piace la vita. Ma la vostra deve essere molto triste, vero?ecco. e tu perché non ti ci butti che facciamo prima?
e che palle di questi moralizzatori virtuali...
Tu quelle cose a me le hai dette, piu' di una volta, per telefono ... e lo sai ch'e' la verita'.e a dire che hai scritto una menzogna....banale forse, ma significativa.....
tristissima...Non mi ci butto perchè mi piace la vita. Ma la vostra deve essere molto triste, vero?
Allora non alimentare la tristezza con queste liti. Spegni il computer e vivi all'aria aperta. Ti farà bene.tristissima...