AVETE VINTO VOI!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
può essere, bruja, può essere. secondo me non abbiamo ciò che vorremmo ed il nervosismo si ripercuote incontrollabile anche tra noi. inconsciamente.
mr.perfect
Per queste ragioni nervosi lo si è tutti per definizione qui dentro e chi invece la materia ce l'ha magari sta pure peggio...
Non è questione di problemi personali, ma di forum e di desiderio di ritrovare quel clima che ci faceva pensare di aver avuto la fortuna di trovare proprio delle belle persone.
Le belle persone restano tali...ma nel loro piccolo s'incazzano anche loro...

O

Old mr.perfect

Guest
Quanti di noi...

...sono "costretti" in questo momento a stare qui davanti al pc quando invece vorrebbero essere in giro con un serio partner...io per primo, anche se vi adoro tutti. Quanti non vorrebbero fare gli amanti ma prendere la posizione del partner ufficiale? Quanti hanno storie sentimentali burrascose e invece vorrebbero averle tranquille e pacifiche? Forse è questo (e tanto altro che non ho citato) che ci rende più nervosi.
mr.perfect

Bruja

Utente di lunga data
ok

può essere, bruja, può essere. secondo me non abbiamo ciò che vorremmo ed il nervosismo si ripercuote incontrollabile anche tra noi. inconsciamente.
mr.perfect
Credo si debba spostare l'angolazione della visuale.
Il fatto è che al nervosismo ed alla malsopportazione, che spesso ha motivazioni proprie ed indipendenti da personali situazioni, dovrebbe accompagnarsi COME RISPOSTA una presa d'atto che disturbare non giova a nessuno, men che meno a chi crede di risolvere le cose accusando o denunciando la malsopportazione altrui. C'è sempre un motivo quando si è invisi agli altri, e se ce ne freghiamo e non ne ricerchiamo gli eventuali motivi, è perchè non ci interessa il luogo e le persone relative, quindi perchè starci.... mi pare sia una semplicissima considerazione che non richiede neppure una intelligenza sopraffina.
Bruja

Mari'

Utente di lunga data
signori mi dispiace ma state perdendo tempo ed acqua a lavare la testa al ciuccio...

l'unica, vi ripeto, e' la spranga.... al MINIMO accenno, no' alla rissa conclamata, chi innesca la discussione va fuori dai koglioni e alla seconda, terza sprangata il vizio se lo toglie e se rimane abbozza oseno' se ne va per altri lidi....

il resto so' chiacchiere inutili...

Per me l'errore e' aver voi riammesso chen dopo la sprangata iniziale e meno male che io all'epoca non c'ero, cosi' non posso essere accusato come concausa del caos.
Non posso che concordare con te ... ho letto un po in giro nel forum
cio' che semina (la malata), e mi sono dovuta mordere le dita per non rispondere ...

LIBERTA' non e' Libertinaggio ... ma oramai siamo agli sgoccioli, i forum non sono ETERNI e forse anche questo ha fatto il suo tempo.

Fedifrago

Utente di lunga data
LO RIBADISCO!

ti confido che ho notato anche in te questo cambiamento e la cosa mi ha messo tristezza e sono rimasto dispiaciuto.
feddy, se c'è un sistema per far ritornare il forum quel che era (ma i cloni mr.perfect e pino me li dovete concedere), ben venga. vorrei che diventasse quel che era al tempo in cui mi iscrissi, ma senza escludere le new entry. queste ultime, però, devono dare una mano e devono collaborare, naturalmente.
mr.perfect
Gli strumenti che si chiede di adottare NON PREVEDONO L'ESCLUSIONE DI NESSUNO!

E' chiaro stu fattu?????

Il massimo che si chiede è il contenimento di queste persone quando superano i limiti di civile convivenza, anche se virtuale!

OKKEY!??!?!?

O

Old mr.perfect

Guest
Per queste ragioni nervosi lo si è tutti per definizione qui dentro e chi invece la materia ce l'ha magari sta pure peggio...
Non è questione di problemi personali, ma di forum e di desiderio di ritrovare quel clima che ci faceva pensare di aver avuto la fortuna di trovare proprio delle belle persone.
Le belle persone restano tali...ma nel loro piccolo sìincazzano anche loro...
p/r, come ho già detto spero con tutto il cuore che il forum ritorni con la stessa e pura aria che si respirava mesi or sono. se c'è un modo per farlo diventare com'era, sono pronto a rimboccarmi le maniche e a mandare a quel paese anche i cloni che ho creato. però la fatica dobbiamo farla tutti come dobbiamo sudare tutti le fatidiche 7 camicie. basta una persona che non collabora per spezzare la catena di ri-montaggio. spero solo che non ci sia persona così cattiva da voler intralciare la ricostruzione di questo stupendo sito che tanto, tramite voi, mi ha aiutato.
Marco

O

Old mr.perfect

Guest
Gli strumenti che si chiede di adottare NON PREVEDONO L'ESCLUSIONE DI NESSUNO!

E' chiaro stu fattu?????

Il massimo che si chiede è il contenimento di queste persone quando superano i limiti di civile convivenza, anche se virtuale!

OKKEY!??!?!?
Ottimo e abbondante. Possosognare un po'? Beh, io sogno che tutti, d'ora in poi ci daremo dei limiti senza che qualcuno ci faccia notare le nostre esagerazioni.
, SONO IL MIGLIOREEEEEE!

Old Giusy

Utente di lunga data
...sono "costretti" in questo momento a stare qui davanti al pc quando invece vorrebbero essere in giro con un serio partner...io per primo, anche se vi adoro tutti. Quanti non vorrebbero fare gli amanti ma prendere la posizione del partner ufficiale? Quanti hanno storie sentimentali burrascose e invece vorrebbero averle tranquille e pacifiche? Forse è questo (e tanto altro che non ho citato) che ci rende più nervosi.
mr.perfect
Marco, non condivido.
A parte che la vita non è solo ed esclusivamente avere un partner, ma passi anche questo, ognuno di noi ha le sue priorità.
E poi, non è detto che chi è nervoso debba essere scorretto. Il nervosismo si può esplicitare in diversi modi, in una semplice risposta un pò più secca, e non nell'insulto o nel mettere alla berlina qualcuno.
Infine, se alcuni utenti sono nervosi e meno comprensivi del solito, non credo sia colpa SOLO della loro situazione personale, ma anche del rendersi conto che quello che era un luogo di scambio e di allegria sana e pulita sia diventato pesante, insano, brutto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
p/r, come ho già detto spero con tutto il cuore che il forum ritorni con la stessa e pura aria che si respirava mesi or sono. se c'è un modo per farlo diventare com'era, sono pronto a rimboccarmi le maniche e a mandare a quel paese anche i cloni che ho creato. però la fatica dobbiamo farla tutti come dobbiamo sudare tutti le fatidiche 7 camicie. basta una persona che bnon collabora per spezzare la catena di ri-montaggio. spero solo che non ci sia persona così cattiva da voler intralciare la ricostruzione di questo stupendo sito che tanto, tramite voi, mi ha aiutato.
Marco
Quanto è stato proposto (i moderatori che invitino al rispetto delle regole e spostino i thread offensivi) mi sembra ...moderata
attuabile e rasserenante

Fedifrago

Utente di lunga data
Forse...

Ottimo e abbondante. Possosognare un po'? Beh, io sogno che tutti, d'ora in poi ci daremo dei limiti senza che qualcuno ci faccia notare le nostre esagerazioni.
, SONO IL MIGLIOREEEEEE!

Direi l'ultimo dei sognatori.....

Marco quello è ciò che per mesi si è cercato di fare...senza successo!

occorre prenderne atto e trovare dei rimedi alternativi!

Giusti? Sbagliati? Lo scopriremo solo vivendo?

O

Old mr.perfect

Guest
Marco, non condivido.
A parte che la vita non è solo ed esclusivamente avere un partner, ma passi anche questo, ognuno di noi ha le sue priorità.
E poi, non è detto che chi è nervoso debba essere scorretto. Il nervosismo si può esplicitare in diversi modi, in una semplice risposta un pò più secca, e non nell'insulto o nel mettere alla berlina qualcuno.
Infine, se alcuni utenti sono nervosi e meno comprensivi del solito, non credo sia colpa SOLO della loro situazione personale, ma anche del rendersi conto che quello che era un luogo di scambio e di allegria sana e pulita sia diventato pesante, insano, brutto.
non hai tutti i torti, ma quando si sta bene con se stessi, si hanno gli occhi meno puntigliosi, non so se mi spiego. Se io sono di buon umore, entro qui e vedo che si fa bisboccia, divento meno nervoso di quando sono in un momento di "bassa" e trovo casini qui dentro.

Old Giusy

Utente di lunga data
non hai tutti i torti, ma quando si sta bene con se stessi, si hanno gli occhi meno puntigliosi, non so se mi spiego. Se io sono di buon umore, entro qui e vedo che si fa bisboccia, divento meno nervoso di quando sono in un momento di "bassa" e trovo casini qui dentro.
E' anche vero Marco che, a meno che io non ricordi male, e per fortuna direi, non ti è mai capitato ciò che può essere successo ad altri, di essere coinvolto in discussioni o di essere insultato o giudicato per ciò che scrivi.
Penso che in questi casi si diventi sicuramente più sensibili al nervosismo o quantomeno si faccia più fatica a rispondere serenamente.....

Bruja

Utente di lunga data
Marì

Non posso che concordare con te ... ho letto un po in giro nel forum
cio' che semina (la malata), e mi sono dovuta mordere le dita per non rispondere ...

LIBERTA' non e' Libertinaggio ... ma oramai siamo agli sgoccioli, i forum non sono ETERNI e forse anche questo ha fatto il suo tempo.

Niente è eterno, ma nulla presagiva che questo forum avesse a tirare le cuoia...
e qui mi pare che stiamo tutti in ottima salute, salvo qualche focolaio qua e là.
Che facciamo, interveniamo con gli antibiotici o terminiamo il paziente?
Per quanto mi riguarda lo metto anche in terapia intensiva e se devo sacrificare qualcosa... va bene così!
Considerando tra l'altro, che il nostro vero problema NON riguarda lo sbattare fuori gli utenti in questione, ma in caso trovare una soluzione per renderli inefficaci .... come attuare questa politica, che altri forum neppure si porrebbero, procedendo alla bannazione d'ufficio, è il nodo centrale; la sopravvivenza del forum è altra cosa.
Bruja

O

Old mr.perfect

Guest
E' anche vero Marco che, a meno che io non ricordi male, e per fortuna direi, non ti è mai capitato ciò che può essere successo ad altri, di essere coinvolto in discussioni o di essere insultato o giudicato per ciò che scrivi.
Penso che in questi casi si diventi sicuramente più sensibili al nervosismo o quantomeno si faccia più fatica a rispondere serenamente.....
bellezza, Airforever si è iscritto a settembre 2006: sono...dunque...1 anno e 5 mesi che sono qui dentro. Come ho già scritto in precedenza, magari in privato sono da tanti odiato. Ma questo non lo so. In pubblico, però, non ho mai litigato con nessun utente e, sinceramente non c'è un iscritto che sia uno che vorrei espellere dal forum, perchè (sempre qui in pubblico, s'intende) sono sempre stato trattato bene, con la massima educazione, massimo rispetto che ho sempre contraccambiato. Se poi c'è qualche fenomeno che sparla di me in privato...beh, Dio lo/la possa fulminare in questo preciso istante per il fatto di non avere il coraggio di criticarmi direttamente e pubblicamente.
Ma domandiamoci il perchè io non ho mai fatto bisboccia con nessuno, mentre c'è gente che si scanna QUOTIDIANAMENTE. Domandiamocelo.
M

Fedifrago

Utente di lunga data
bellezza, Airforever si è iscritto a settembre 2006: sono...dunque...1 anno e 5 mesi che sono qui dentro. Come ho già scritto in precedenza, magari in privato sono da tanti odiato. Ma questo non lo so. In pubblico, però, non ho mai litigato con nessun utente e, sinceramente non c'è un iscritto che sia uno che vorrei espellere dal forum, perchè (sempre qui in pubblico, s'intende) sono sempre stato trattato bene, con la massima educazione, massimo rispetto che ho sempre contraccambiato. Se poi c'è qualche fenomeno che sparla di me in privato...beh, Dio lo/la possa fulminare in questo preciso istante per il fatto di non avere il coraggio di criticarmi direttamente e pubblicamente.
Ma domandiamoci il perchè io non ho mai fatto bisboccia con nessuno, mentre c'è gente che si scanna QUOTIDIANAMENTE. Domandiamocelo.
M
Proviamo?

Minor presenza di altri...?

Non intervieni quasi mai nel confessionale su richieste di new entry?

Interagisci solo con taluni utenti?

Così, giusto per dirne qualcuna...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
M
Dolcezza, comprendo la tua posizione, ma la questione non è quella da te posta (ti invito a leggere i miei ultimi post in questo thread) ovvero non è un problema di non farsi pestare i piedi e quindi poter vantarsi di aver scarpe senza un graffio (questo non mi interessa personalmente perché ho scarpe robuste e non mi fanno male), il problema è se si vuole consentire che su questo autobus gli anziani (non i presenti, gli anziani come categoria), i poveri, i non istruiti possano essere sbeffeggiati o che si faccia pettegolezzo urlando le confidenza di chi ti considerava amica e se è corretto restare indiferente quando sputano in faccia a chi sta facendo il percorso con me da tempo e mi ha più volte aiutato...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Niente è eterno, ma nulla presagiva che questo forum avesse a tirare le cuoia...
e qui mi pare che stiamo tutti in ottima salute, salvo qualche focolaio qua e là.
Che facciamo, interveniamo con gli antibiotici o terminiamo il paziente?
Per quanto mi riguarda lo metto anche in terapia intensiva e se devo sacrificare qualcosa... va bene così!
Considerando tra l'altro, che il nostro vero problema NON riguarda lo sbattare fuori gli utenti in questione, ma in caso trovare una soluzione per renderli inefficaci .... come attuare questa politica, che altri forum neppure si porrebbero, procedendo alla bannazione d'ufficio, è il nodo centrale; la sopravvivenza del forum è altra cosa.
Bruja
A me sembra chiara sta cosa!

Old Cat

Utente di lunga data
M

tu sei stato giustamente trattato bene e tu sei stato gentile con le persone.

O

Old mr.perfect

Guest
Proviamo?

Minor presenza di altri...?

Non intervieni quasi mai nel confessionale su richieste di new entry?

Interagisci solo con taluni utenti?

Così, giusto per dirne qualcuna...
...si, ma penso che non siano queste le questioni fondamentali...forse ha ragione tristano: io mi compoprto bene con tutti e tutti si comportano bene con me. qui ci sono utenti che se dovessero accedere anche solo una volta al mese farebbero la quarta guerra mondiale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.