avevate ragione voi.....ora sono a pezzi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fiordiloto

Guest
E poi diciamocelo chiaro....

chiaramente diciamo queste cose:
1. se ami una persona nn la getti nell'angoscia con un messaggio che altro nn sembra che l'ultima paranoia di un pazzo....(bello liberarsi cosi' la coscienza)

2. se mi amasse come dice....prenderebbe provvedimenti o almeno avrebbe detto "alla sua dolce metà" perarltro ormai diventata cervo a primavera...che c'è qualcuno nella sua vita a parte lei.... (perchè nn sono stronza...altrimenti glielo direi volentieri io...)

3. se avesse rispetto... non esci con me sabato sera.....ti comporti in un certo modo...e il giorno dopo ti riprende la tua amata piangente in casa......

ne deduco che:
- senza palle
- senza spina dorsale
- indeciso
- insicuro

come ho fatto a finire cosi'????
Un motivo mi viene in mente immediatamente: rendeva di brutto in un frangente particolare..........
(almeno il signorino eccelle in qualcosa...)
beate lei...che avrà tutto il tempo per goderselo in santa pace.....
(sta venendo fuori una nuova vena sarcastica...!!)

O

Old Fa.

Guest
fiordiloto ha detto:
......alla fine se nn la vuole nn sarà mica cosi' rincoglionito da starci ugualmente....e nn torna da me...bhe...tutte le domande hanno cosi' trovato una risposta.........
Non tornare da me, ... questo ho preso per me.

Davvero grandiosa questa frase, ... è spaventosa e bellissima, sarebbe stata di più se non l'avessi rovinata con il finale.

O

Old Fa.

Guest
Ho fatto un errore fiordiloto.

Ho creduto che parlassi di te , insomma, che tornavi da te stessa, ... invece, era inteso che lui ... tornava da te.

Accidenti, ma ti capita mai di pensare a te come una persona ?

O

Old fiordiloto

Guest
quesito

Fa. ha detto:
Non tornare da me, ... questo ho preso per me.

Davvero grandiosa questa frase, ... è spaventosa e bellissima, sarebbe stata di più se non l'avessi rovinata con il finale.
Avro' le palle per mettere in atto questi propositi???...io ho qualche dubbio.....

O

Old Fa.

Guest
fiordiloto ha detto:
Avro' le palle per mettere in atto questi propositi???...io ho qualche dubbio.....
Ho una domanda fantastica per te, mi è venuta di getto quindi non ho idea se sia fantastica tra qualche minuto.

Ma quando pensi a te, .... cosa pensi ?

Prova a non ragionare troppo sulla risposta.

O

Old fiordiloto

Guest
Fa. ha detto:
Ho una domanda fantastica per te, mi è venuta di getto quindi non ho idea se sia fantastica tra qualche minuto.

Ma quando pensi a te, .... cosa pensi ?

Prova a non ragionare troppo sulla risposta.
Di getto ti rispondo cosi'....
Penso di essere stata impulsiva e profondamente incosciente quando mi sono buttata in questa storia...sapevo che aveva un'altra ma una vocina dentro mi diceva di buttarmi e l'ho fatto...alla fine all'inizio sono stata io ad adescarlo...non pensavo che ci saremmo innamorati....in realtà penso e sono assolutamente convinta che staremmo molto bene insieme (nonostante le cose brutte che la rabbia mi sta facendo dire)...siamo complementari per tante cose....
Penso pero' che la mia incoscienza sia terminata ormai...e quindi adesso ho bisogno di certezze...i ma, i se, i nn so che fare e compagnia bella nn mi servono e nn mi bastano piu'....
Quindi se lui vuole tornare alla sua "insipida minestra" buon per lui.....si perde un piatto di pasta con tanto peperoncino....

scherzo pero'...bhe vorrei stare con lui ma nn annullando me stessa....

O

Old Fa.

Guest
Fiordiloto ......... Ferma ferma ferma ...

Non in questa circostanza, intendo quando pensi a te ... semplicemente a te stessa nella tua vita.

Verena67

Utente di lunga data
fiordiloto ha detto:
fino a ieri eravamo io e lui...adesso è tornata lei....ma che cosa mi rappresenta???
che lui è un quarantenne immaturo...cosa me ne faccio di uno cosi'? che nemmeno è in grado di prendere una decisione e portarla avanti????.....
Leggi la mia risposta a Koala.
Uomo Ambivalente.
Lancia messaggi ambigui, ad entrambe. Tiene entrambe vicine, entrambe lontane. Resta, nel profondo, inaccessibile a tutte e due.
A lui va bene così. Gli è perfettamente funzionale!
E a te?

Un bacio!

Verena67

Utente di lunga data
fiordiloto ha detto:
Ho parlato con lui al telefono anche poco fa.... " lui dice di amarmi...di stare male....di non sapere cosa fare....di essere confuso...di volermi parlare...." io sento che mi si è rotto qualcosa dentro....
....
Una mia amica ha coniato una frase bellissima, al riguardo:

"L'Inettitudine Mi Disturba"

Tesoro, usala l'indignazione e la rabbia che provi. Rimanda questo immaturo quarantenne "confuso" all'asilo infantile e segui i consigli di Fa!!!

Un bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Signore si nasce

fiordiloto ha detto:
o almeno avrebbe detto "alla sua dolce metà" perarltro ormai diventata cervo a primavera...che c'è qualcuno nella sua vita a parte lei.... (perchè nn sono stronza...altrimenti glielo direi volentieri io...)
Tesoro, noooo

Signore si nasce, ricordatelo.
Non metterti mai dalla parte del torto.
Eleganza, eleganza, e signorilità.
So di donne che hanno fatto la volpata di rivelarsi alla moglie e di sentirsi dire "Che ti credi, che non lo sappia che è un gran puttaniere? Non sei stata la prima e non sarai nemmeno l'ultima!"
per poi non parlare del caso che lei non sappia, e allora non è mai buon karma far del male gratuitamente a qualcun altro. Riflettici!

come ho fatto a finire cosi'????
Un motivo mi viene in mente immediatamente: rendeva di brutto in un frangente particolare..........
(almeno il signorino eccelle in qualcosa...)
Ahimé, chi di noi non è vittima del maschio grandioso a letto alzi la manina

Però, sul serio..."Fatti non fummo per viver come bruti!"Nella vita ci sono cose ben più importanti dell'amplesso entusiasmante (che mi chiedo poi quanto resti tale portato sulla routine...)
Un bacio!

N

Non registrato

Guest
Fa. ha detto:
Fiordiloto, questo ranconta delle coglionate e fai attenzione a credere a tutto.

Questo sta mentendo su tutta la linea.

Naturalmente è solo un punto di vista, ma ci sono diversi errori di fondo per niente nascosti e molto palesi

1. Dichiare di essere nei casini e subito dopo dichiarare "non ti merito" è il classico "foglio di via".

2. Incinta lei, ... è una doppia manovra che serve per farti capire di non insistere.

Hai beccato uno stronzo di prima liena, e ti posso quasi garantire (peccato che non sei mia sorella ... se no gli facevo vedere le stelle), che tutto questa storia è una cazzata.

Non posso dimostrarla data mia posizione, rimane solo questa cosa che penso. Ti dico solo che io sarei andato a prelevarlo e a scuoterlo ... vabbè

PS: sono davvero dispiaciuto che tu non sia mia sorella.

tu faresti una cosa simile per difendere il dolore di qualcuno?

Sii sincero.

N

Non registrato

Guest
fiordiloto ha detto:
...è dura ammetterlo ma avevate ragione voi....
Queste due settimane con il "mio" amato "ometto brizzolato" sono state da favola...tutto bene...siamo stati insieme tutti i giorni...non potevo lamentarmi...fino alla doccia gelata di ieri...inaspettata direi.....

alle 17.00 mi arriva un messaggio...con scritto letteralmente cosi':
"sono di nuovo nei casini, mi sento una merda, non ti merito...ti amo...domani ti spiego tutto..."
Non sono serviti sms telefonate...telefono spento....
E la mia fantasia galoppante mi ha fatto pensare di tutto....
1. sono tornati insieme
2. lei è incinta (la sfiga alle volte ci vede benissimo...)

bhe dopo numerose altra ipotesi stile Beautiful...dopo aver passato una notte intera nell'angoscia, nel dolore e nella confusione + totale....
...questa mattina alle 7.00 l'ho sentito....e mi è caduto il mondo addosso....
Sintesi: lei è andata da lui con genitori al seguito...in lacrime e disperazione dicendo che stava male...che nn mangiava piu'...che ci soffriva e che visto...che la casa è di entrambi come ci puo' stare lui ci sta anche lei....

Lui sostiene di essere dell'idea di due settimane fa...io sono per aria, provo un dolore che mi sta dilaniando....dice che vuole vedere di trovare un appartamento, dice che vuole fare valutare la casa....dice dice dice dice....
dice che mi ama....
ma alla fine e scusatemi il termine come caxxo me lo dimostra?????

parole parole parole...soltanto parole....
intanto ho il cuore in 1000 pezzi....

mi dai il suo nome che vado a rompergli il muso?

O

Old Margy

Guest
dalle 17 alle 7
...
sarai impazzita...
un abbraccio forte
ps quando lo senti pensa a come sei stata tu in quelle ore e mai...mai parla a lei, non lo avresti comunque, il suo dolore ti farebbe star meglio solo per poco...

O

Old fiordiloto

Guest
....l'ho visto....

bene...ci siamo visti oggi dopo il lavoro...per altro "lavoro" oggi è un termine eufemistico....non sono riuscita a combinare niente...e per fortuna perchè se mi fossi pure sforzata avrei combinato qualche guaio.....

Bhe ci siamo visti per un'ora e mezza....insomma oggi ho scoperto di essere molto piu' forte di quanto mai avrei creduto....
Non volevo perdere la dignità, lasciarmi andare a qualche scenata tra il mistico e l'isterico....che già la mia facia tradiva a sufficienza il mio stato d'animo...per nn parlare dei miei occhi...o meglio delle mie occhiaie....

Bene...l'ho visto e mi ha fatto pena....era evidentemente molto piu' conciato lui di me....VERGOGNA!!!!!!
Comunque abbiamo parlato, ci siamo coccolati....e altra vergogna...mi sono ritrovata a consolarlo....ripeto a CONSOLARLOOOOO io......
Pero' ora sono serena.....
In fondo lui nn è cattivo è solo un immaturo....un indeciso...magari deciderà...magari no....
Comunque il mio risultato di oggi....e per me nn è poco....è quello di avere scoperto di avere DUE PALLE ENORMI, sono stata capace di affrontare con dignità una situazione che mi ha spezzato il cuore (e per me nn è poco).....
E adesso sono sicura di una cosa....
Lui magari, nn avrà mai le palle, di riprendere definitivamente la decisione già presa....ma di una cosa sono certa.....chi ci perde è lui....
Oggi ho capito di essere una donna...intelligente e matura...forte e con carattere....
e oggi questo per me è già abbastanza....

sono felice di questo....(un po' meno di essere innamorata di lui....ma stiamo a vedere...)

O

Old fiordiloto

Guest
....in quelle ore....

Margy ha detto:
dalle 17 alle 7
...
sarai impazzita...
un abbraccio forte
ps quando lo senti pensa a come sei stata tu in quelle ore e mai...mai parla a lei, non lo avresti comunque, il suo dolore ti farebbe star meglio solo per poco...
ho trascorso quelle ore girovagando senza meta in macchina...fumando come una ciminiera....sforzandomi di mangiare ma con risultati disastrosi....
guardando un dvd...(per lo meno era carino il film)....
pensando ad ogni ipotesi possibile e rassegnandomi...dentro lo sapevo che sarebbe andata cosi'....sapevo che nn avrebbe avuto il coraggio un altra volta....

ho scoperto che effettivamente le gocce di biancospino (prese in dose per mammiferi di grosse proporzioni) hanno un effetto veramente soporifero...penso che le prendero' anche questa sera....
Se penso che dormiranno insieme questa sera mi assale una certa agitazione....(è il caso di avere il magico boccettino vicino)....
Il peggio è stato il viaggio da casa all'ufficio questa mattina...per altro faccio un tragitto abbastanza lungo una quarantina di km...tra ansia agitazione e nausea.....

Bhe...sono sopravvissuta anche a questo...domani è un altro giorno e chissà....
non è bello sperare, nn mi illudo ma spero lo stesso.....
e che il cielo mi aiuti....

O

Old Margy

Guest
gocce di biancospino? buono a sapersi

in bocca al lupo, complimenti per aver mantenuto un certo contegno, per gli occhi (e le occhiaie...), ma santo cielo sei innamorata e questo vale anche per la speranza...a volte in qualche modo dobbiamo tirare avanti...sei stata grande!
e se ora sei un pò serena buono così, un passo alla volta...anche con le coccole e la consolazione...
bacio+abbraccio

O

Old fiordiloto

Guest
ringrazio....

Non registrato ha detto:
mi dai il suo nome che vado a rompergli il muso?
ringrazio per la partecipazione....
Ti darei nome ed indirizzo...ma sai... nn vorrei andare nei guai....

ma poi alla fine nel dolore e tutto quanto è un'esperienza anche questa...
mi si rafforzerà il carattere....(se nn prendo un esaurimento prima...!!!)

di certo sono vicina ad una crisi di nervi.....uff

O

Old fiordiloto

Guest
....

Margy ha detto:
gocce di biancospino? buono a sapersi

in bocca al lupo, complimenti per aver mantenuto un certo contegno, per gli occhi (e le occhiaie...), ma santo cielo sei innamorata e questo vale anche per la speranza...a volte in qualche modo dobbiamo tirare avanti...sei stata grande!
e se ora sei un pò serena buono così, un passo alla volta...anche con le coccole e la consolazione...
bacio+abbraccio
non so se è giusto o sbagliato...ma era quello che sentivo dentro....sentivo qualcosa che mi ha spinto a stargli vicino e a dargli forza....(magari gli do' l forza per mandarmi a cxxxre...)....
Gli ho preso il suo faccino impertinente tra le mani...e li ho detto:"Adesso basta con quella faccia appesa..." !!! bhe...è subentrato un certo istinto materno.... (assai preoccupante...sto prendendo una via molto turbante....)

Dopo un ora di...non preoccuparti per me, sono forte, stringo i denti e vado avanti, dopo aver fatto il pagliaccio e riso...facendo finta di essere serena e tranquilla....mi ha detto una cosa che tra tutto mi ha fatto stare bene....
mi ha ringraziato per averlo ascoltato, e si è stupito per la forza che ho dimostrato nell'affrontare la situazione...stupendosi anche del fatto che essendo io molto piu' giovane di lui, ho dimostrato di essere tosta e di avere carattere....mi è paciuto proprio sentirmelo dire....

Tanti di voi penseranno che sono fuori...e forse avete ragione....se sbaglio ci sbatto il naso...mi faccio male...ma tanto già ora nn è meglio...quindi...
un giorno alla volta, senza aspettative, senza illusioni, un passo dopo l'altro....
con coraggio....stiamo vedere che succede....

O

Old fiordiloto

Guest
ho letto la storia di koala....

Verena67 ha detto:
Leggi la mia risposta a Koala.
Uomo Ambivalente.
Lancia messaggi ambigui, ad entrambe. Tiene entrambe vicine, entrambe lontane. Resta, nel profondo, inaccessibile a tutte e due.
A lui va bene così. Gli è perfettamente funzionale!
E a te?

Un bacio!
...e mi sono allarmata....è brutto vedere che c'è chi ha una storia simile alla propria.....
molto simile e spero diversa......
diversa???....nn ci credo troppo nemmeno io....
ufff

O

Old Margy

Guest
le aspettative e le illusioni le hai, non dire "no"...ma ora pensa a te, solo a te, cerca di allontanarti da lui, almeno un pò...per te, sono andata a leggermi la tua storia (è da poco che sono qui nel forum), un amore scoppiato immediatamente per te, una grossa passione...sembri una ragazza in gamba...ma sei innamorata e lui anche se non è cattivo (tu lo conosci) non può o non vuole o non ha le palle per esserci per te...
con coraggio vai avanti, giorno per giorno e tieniti aperte tutte le vie...così per sicurezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.