avevate ragione voi.....ora sono a pezzi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fiordiloto

Guest
....compito di estrema difficoltà

Margy ha detto:
le aspettative e le illusioni le hai, non dire "no"...ma ora pensa a te, solo a te, cerca di allontanarti da lui, almeno un pò...per te, sono andata a leggermi la tua storia (è da poco che sono qui nel forum), un amore scoppiato immediatamente per te, una grossa passione...sembri una ragazza in gamba...ma sei innamorata e lui anche se non è cattivo (tu lo conosci) non può o non vuole o non ha le palle per esserci per te...
con coraggio vai avanti, giorno per giorno e tieniti aperte tutte le vie...così per sicurezza
si prova a dormire.....ed è diventato estremamente difficile ultimamente....chiudere glil occhi e provare a nn lasciare correre la mente...verso pensieri "terrificanti"...ci proviamo anche questa sera.....(speriamo di vincere la partita..e che arrivi presto domani....)

notte notte e grazie 1000....
...come vorrei cedere al cell e mandargli un sms....pensa che fino a ieri potevo.....
uffff
 
O

Old Margy

Guest
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
niente sms!!!!!!!!!!
spegni il cell!!!!!!!!!!!
piuttosto prendi qualche goccia in più di biancospino
ok?
un bacione
 
O

Old fiordiloto

Guest
II giorno di agonia....

Notte passata in un sonno agitato.....mi sono svegliata già esausta....sono arrivata in ufficio all'alba.....

mi guardo in giro ma è come se nn vedessi niente...come se fossi su di un altro pianeta....
difficile...veramente difficile....
Questa mattina mi ha mandato il buongiorno e ci siamo sentiti....
mi ha raccontato della sua "indifferente" serata di ieri sera....

il mio umore è altalenante...un secondo sembro quasi normale e dopo un secondo sono sull'orlo di un precipizio...

cosa mi rappresenta che lui ci sta male...se poi se ne resta li'?
continuo a pensare e non concludo niente.....quanto posso permettermi di andare avanti cosi' prima di prendermi un poderoso esaurimento???
e' che sono confusa....con 1000 dubbi.... e forse sono proprio quelli che mi stanno "mangiando" piano piano....
Vorrei sprofondare....
 

Verena67

Utente di lunga data
fiordiloto ha detto:
e' che sono confusa....con 1000 dubbi.... e forse sono proprio quelli che mi stanno "mangiando" piano piano....
Vorrei sprofondare....
Confusa?

Io penso tu sia arrabbiata e furiosa, non "confusa"!

Tira fuori il tuo orgoglio, non farti fare questo!
Io non vedo dubbi, ma solo certezze. Vedo un immaturo egocentrico che oscilla tra due donne ferendole entrambe a morte.
SCAPPA DI LI'!!!!!
Un bacio!
 

Verena67

Utente di lunga data
fiordiloto ha detto:
mi ha ringraziato per averlo ascoltato, e si è stupito per la forza che ho dimostrato nell'affrontare la situazione...stupendosi anche del fatto che essendo io molto piu' giovane di lui, ho dimostrato di essere tosta e di avere carattere....mi è paciuto proprio sentirmelo dire....
ti credo che ti ha ringraziato!
Avresti dovuto spaccargli la faccia, altro che essere "comprensiva"!!! Quanto siamo deboli con gli uomini che ci ossessionano
(io nemmeno piu' credo questo sia amore....)

Tanti di voi penseranno che sono fuori...e forse avete ragione....se sbaglio ci sbatto il naso...mi faccio male...ma tanto già ora nn è meglio...quindi...
un giorno alla volta, senza aspettative, senza illusioni, un passo dopo l'altro....
con coraggio....stiamo vedere che succede....
Quando si dice così (e lo dico per amara esperienza diretta) è perché non capita niente di niente di niente
Perchè l'altra persona non intende assolutamente darci alcuna certezza.

Ti sono vicina!
 

Bruja

Utente di lunga data
Accidenti

Cosa dovranno mai fare di peggio affinchè noi si sia un pochino più autocritiche e si arrivi a vedere fino a che punto ci prendono per i fondelli.
Una volta corrispondendo su questo argomento mi è capitato un caso talmente esemplare che chiesi alla protagonista la licenza di raccontarla (ovviamente fatto salvo l'anonimato), e vedo che a fasi ritornanti è sempre utile ed attuale.
E' un pochino lunga ma vale la pena saperla.
Donna di 35/40 anni annoiata ed in cerca di emozioni, dall'altra parte docente universitario di prestigio ma farfallone.
Io sintetizzo per non fare un feuilleton o peggio una telenovela. .

Questi due erano molto affini, si raccontavano le reciproche conoscenze, sia nella vita quotidiana che attraverso le chat...... poi lei legge nella corrispondenza di una chat in cui i post sono aperti quello di una donna che, dopo un'avventura, è stata ingannata da questa perla di uomo con mille bugie che descriveva minuziosamente. Lui inventava impossibili scuse di incidenti d'auto, di malesseri fulminei, di funerali e contrattempi da apparire quasi jellato.
Naturalmente la sua version/spiegazione fu che la signora era una mitomane che lo perseguiva forsennatamente.
Per farla breve, i nostri due protagonisti hanno alcuni incontri, naturalmente a base di cenette e conversazioni dotte, e immancabile finale in hotel...............
Dopo pochi appuntamenti lui si defila, inventa scuse e accampa viaggi, viaggi che in precedenza aveva detto potevano diventare motivo di incontro!!!!
Questa signora che era stata sì ingannata ma che non era proprio idiota, contatta la persona che aveva scritto il famoso post..........aveva tenuto il nick e la confessione (prontamente cancellata a suo tempo da lui)..........
Viene a sapere che era l'ultima della fila, stessa procedura stesse scuse............ all'altra aveva inventato una chiamata ad una stazione dei carabinieri per una testimonianza su una persona a rischio (lo dovevano scortare.........), poi un furto nella sua casa di campagna, e relativa perdita di arredi e valori d'epoca............. poverino, capitavano tutte a lui!!!
Con che coraggio una donna poteva non consolarlo e, una volta sparito, rendersi conto che aveva solo fatto la figura della pellegrina di turno???
L'emerito e benemerito professore, che navigava di giorno fra le sue allieve ventenni, si prendeva, a tempo, sfizi qualitativi dei quali però non aveva neppure la faccia di sostenerne lo scotto.
Per quel che se ne sà.............continua imperterrito, tanto di anime belle che credono che a loro certe cose non capiteranno e che certi cialtroni li sapranno tenere a distanza è pieno il mondo.

Mi spiace di essere stata secca, stringata e piuttosto dura ma, pensateci bene, spesso la vanità di credere di essere persone specialissime che non si oserebbe ingannare, ci fa commettere errori di ingenuità e presunzione tali da essere noi stesse il peggior nemico che si possa avere..... ed il suo migliore alleato è la nostra credulità.
Bruja
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top