Avevo preso coraggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
signorinella io non ho mai detto di essere uno stinco di santo, e se tornassi indietro rifarei le stesse cose papali papali. Scoperei senza preservativo ancora perchè mi piace di più, e la tradirei nuovamente. Questo non significa che se mi sviene fra le braccia io non debba stare male.
E' la scena ed il contesto che fa male, anche se fosse un estraneo ci rimarresti male ad assistere a determinate scene.
Sono infante, immaturo, falso, vigliacco, ipocrita e tutto quello che vuoi tu e non ti do torto, ma le lacrime di coccodrillo sono ben altra cosa e non mi rammarico del fastidio delle sue reazioni, ne soffro.
che grande uomo.

p.s. capito signorinella?

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
vabbè, dai, ora nn farla troppo drammatica... se la pensi così dovresti pensarci sempre...
quello che non sa non le arreca sofferenza...è da quando sono qua che lo teorizzo...

LDS

Utente di lunga data
direi che lo è, non tanto perché metti a repentaglio la tua salute, quando perché metti a repentaglio quella della donna a cui sostieni di essere tanto affezionato.
la salute della mia donna è salvaguardata perchè è sana come un pesce.

LDS

Utente di lunga data
tu non ti rendi conto che questo è ASSOLUTAMENTE marginale nel contesto...e francamente, sinceramente (mi perdonerai) e fuori dai denti...chi se ne frega ad un certo punto dei tuoi sentimenti....

si vede che non hai letto a cosa era riferito...

O

Old angelodelmale

Guest
quello che non sa non le arreca sofferenza...è da quando sono qua che lo teorizzo...

c'è solo da sperare che quello che non sa non le regali una malattia a trasmissione sessuale. hai mai teorizzato che puoi giocare quanto vuoi con le tue palle ma non con quelle degli altri?

Old Aleluja

Utente di lunga data
si vede che non hai letto a cosa era riferito...
certo che ho letto a cosa è riferitop..e ribadisco...chi se ne frega se soffri per la sua reazione...prendere tempo non le eviterà di svenire un'altra volta o stare sempre peggio...comtinua così che mi fai cambiare idea e mi viene voglia proprio di augurartelo che rimanga incinta..
echecavolo!
scusa eh?

signorinella io non ho mai detto di essere uno stinco di santo, e se tornassi indietro rifarei le stesse cose papali papali. Scoperei senza preservativo ancora perchè mi piace di più, e la tradirei nuovamente. Questo non significa che se mi sviene fra le braccia io non debba stare male.
E' la scena ed il contesto che fa male, anche se fosse un estraneo ci rimarresti male ad assistere a determinate scene.
Sono infante, immaturo, falso, vigliacco, ipocrita e tutto quello che vuoi tu e non ti do torto, ma le lacrime di coccodrillo sono ben altra cosa e non mi rammarico del fastidio delle sue reazioni, ne soffro.
qui mi chiamo Minerva e t'inviterei ad una informazione seria come si conviene ad un ometto evoluto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.