Avevo preso coraggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
se dovessero (Dio non voglia!) amputarti una parte del corpo, preferiresti un taglio netto o una sega pian pianino per giorni?!
ci ho provato l'altra sera vere...ma poi sono crollato a vederla stare così male.

MK

Utente di lunga data
se dovessero (Dio non voglia!) amputarti una parte del corpo, preferiresti un taglio netto o una sega pian pianino per giorni?!
Vere non è così facile, dopo le lacrime arrivano le recriminazioni la voglia di vendetta la rabbia... mi auguro per LDS che non sia troppo doloroso...

LDS

Utente di lunga data
Vere non è così facile, dopo le lacrime arrivano le recriminazioni la voglia di vendetta la rabbia... mi auguro per LDS che non sia troppo doloroso...
appunto, io la conosco...comincerebbe a scavare, ad aprire gli occhi probabilmente e se scoprisse quello che non deve scoprire distruggerei tutto quello che ha creduto per anni....perderebbe di senso tutto quello che abbiamo vissuto per anni....oltre al fatto che mi picchierebbe credo.

MK

Utente di lunga data
appunto, io la conosco...comincerebbe a scavare, ad aprire gli occhi probabilmente e se scoprisse quello che non deve scoprire distruggerei tutto quello che ha creduto per anni....perderebbe di senso tutto quello che abbiamo vissuto per anni....oltre al fatto che mi picchierebbe credo.
LDS...

Mari'

Utente di lunga data
Non e' che sbaglierebbe eh
te le meriteresti.

Fedifrago

Utente di lunga data
Smettila di pensare alle conseguenze PER TE!

Se davvero le vuoi bene devi pensare alle possibili conseguenze PER LEI!

Se è così fragile come dici, più che picchiare te potrebbe perdere fiducia nel mondo intero e cadere in una profonda delusione, se non in depressione.

Argina il più possibile questa possibilità decidendoti al più presto di assumerti le tue responsabilità.

LDS

Utente di lunga data
a mani nude o con oggetti contundenti?
a martellate. E poi le donne sono vendicative. Mi consolo che la macchina...appena uscita dal concessionario me la cambiano perchè una mi è entrata dentro.....10000 euro di danni nuovamente.....almeno la macchina non me la può toccare!

MK

Utente di lunga data

Se è così fragile come dici, più che picchiare te potrebbe perdere fiducia nel mondo intero e cadere in una profonda delusione, se non in depressione.

Argina il più possibile questa possibilità decidendoti al più presto di assumerti le tue responsabilità.
E cosa dovrebbe fare Fedi?

LDS

Utente di lunga data

ma io è per lei che sono preoccupato. Già non sta bene che prende farmaci vari...io me le merito pure.

O

Old Alexantro

Guest
oltre che a pensare alle conseguenze x se stesso....se uno ha paura di 2 schiaffi da una donna
o e' alto come Pupo o e' timoroso proprio di natura

LDS

Utente di lunga data
E cosa dovrebbe fare Fedi?
lasciarla è ovvio, e ci ho provato. Dicendole che sono stufo di farle del male e che dal momento che lei non mi lascerà mai lo faccio io perchè lei deve vivere una vita vera e io non sono più in grado di farlo....non è che abbia funzionato benissimo.

LDS

Utente di lunga data
oltre che a pensare alle conseguenze x se stesso....se uno ha paura di 2 schiaffi da una donna
o e' alto come Pupo o e' timoroso proprio di natura
non è il male fisico che mi preoccupa...

MK

Utente di lunga data
lasciarla è ovvio, e ci ho provato. Dicendole che sono stufo di farle del male e che dal momento che lei non mi lascerà mai lo faccio io perchè lei deve vivere una vita vera e io non sono più in grado di farlo....non è che abbia funzionato benissimo.
LDS ti voglio bene ma non ti amo. E poi ... che Dio te la mandi buona

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
LDS ti voglio bene ma non ti amo. E poi ... che Dio te la mandi buona
certo...ma le mille e cinquecento miliardi di milioni di domande che ci sono dopo sono il problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.