O
che ti succede?![]()
![]()
Dissi a suo a tempo che mi diede alquanto fastidio non poterla venire a trovare in ospedale quando si fece male, poi le cose sono degenerate e ci siamo mandati reciprocamente a ******o.![]()
![]()
![]()
ma sei fuori??
sembrava tutt'altro dalle tue parole.
allora sei tu che hai dei problemi e prima di qualsiasi cosa dovresti affrontarli.
Per la tua ragazza non c'è niente da fare: devi lasciarla ...
la sua reazione è assolutamente esagerata...non è un rapporto sano..
mi spiace lds![]()
Perchè non ci riesci?Dissi a suo a tempo che mi diede alquanto fastidio non poterla venire a trovare in ospedale quando si fece male, poi le cose sono degenerate e ci siamo mandati reciprocamente a ******o.
Non ce l'ho fatta a lasciarla. Caz.zo sono proprio un deficiente. Mi ha guardato negli occhi...ed erano così fragili, così deboli. Lei era così indifesa che non ce l'ho fatta a bucare il palloncino.
Dovrei provare a stare con lei seriamente, in fondo mi vuole un gran bene....e mandare a fancu.lo tutte le altre donne...ma non ci riesco.
non credo che esista...e anche se è svenuta e tutto l'ambaradan avresti dovuto comunque tirare diritto...L'altra non la sento più da quando sono partito per roma. E sinceramente non me ne frega più di tanto.
Ho deciso di lasciare la mia ragazza perchè è giusto che lei si faccia una vita vera e giusta e non con me che non sono in grado di offrirle nulla se non bugie e falsità. E lei non merita questo.
Sto solo cercando il modo di farla stare meno male possibile, almeno questo glielo devo.
Non penso si possa parlare di amore nei confronti di una persona ripetutamente tradita e soprattutto che ho riempito di menzogne e bugie.Perchè non ci riesci?
Perchè non la ami? O perchè pensi che, lasciandola, potrai avere la possibilità di conoscere tutte le donne che vuoi senza farti scrupoli?
cosa dicevo dell'altra allora lo pensavo, mi faceva stare davvero bene, avrei mollato tutto per lei...ma lei non avrebbe fatto lo stesso per me...e per quanto riguarda l'altra, rileggiti (non pensa, ma rileggiti proprio) quello che scrivevi su di lei e te...hai qualche problema, e in realtà forse solo un po' di confusione, anche tu...
non c'entra lds....è comunque un controsenso quello che ADESSO scrivi...cosa dicevo dell'altra allora lo pensavo, mi faceva stare davvero bene, avrei mollato tutto per lei...ma lei non avrebbe fatto lo stesso per me...
non c'entra lds....è comunque un controsenso quello che ADESSO scrivi...
LDS, lascia la tua ragazza altrimenti rischi di innescare un meccanismo a moto perpetuo.cosa dicevo dell'altra allora lo pensavo, mi faceva stare davvero bene, avrei mollato tutto per lei...ma lei non avrebbe fatto lo stesso per me...
ok..questo gli è stato detto e sono anche d'accordo..ma dopo l'analisi che si fa?La situaziine mi ricorda quella tristissima di Eluana Englaro. Chiedo subito scusa per l'accostamento inusuale ma la dinamica è la stessa. I medici hanno piantato in un vicolo cieco una povera creatura indifesa e ora chiedono alla politica di risolvere il problema che loro stessi hanno creato. E LDS è più o meno in quel "cul de sac" . Ha infilato la propria relazione con la fidanzata in un budello strettissimo e aggrovigliato di sentimenti, ricatti, inganni, menzogne e non può andare avanti con la relazione ne uscirne .... staccando la spina.
Se avesse agito con rispetto della fidanzata, ora non sarebbe in questa situazione infame per entrambi. Inutile darsi dello stro. zo, perchè il termine esatto è VIGLIACCO.
Becco
Ma sai cosa mi sono detto quando mi è svenuta fra le braccia e quando presa da una crisi di panico non respirava più...che se avessi avuto le palle e non fossi stato vigliacco avrei chiamato la madre e me ne sarei andato. Ma non ce l'ho fatta, ho cominciato a piangere come un cretino, mi sono spaventato, mi si è stretto il cuore a vederla soffrire così tanto per me...e le sono stato vicino, fingendo ancora.La situaziine mi ricorda quella tristissima di Eluana Englaro. Chiedo subito scusa per l'accostamento inusuale ma la dinamica è la stessa. I medici hanno piantato in un vicolo cieco una povera creatura indifesa e ora chiedono alla politica di risolvere il problema che loro stessi hanno creato. E LDS è più o meno in quel "cul de sac" . Ha infilato la propria relazione con la fidanzata in un budello strettissimo e aggrovigliato di sentimenti, ricatti, inganni, menzogne e non può andare avanti con la relazione ne uscirne .... staccando la spina.
Se avesse agito con rispetto della fidanzata, ora non sarebbe in questa situazione infame per entrambi. Inutile darsi dello stro. zo, perchè il termine esatto è VIGLIACCO.
Becco
libertà, la decisione di andare da uno strizza ( trovane uno assai competente, non andare a caso di imbecilli come in tutte le profesioni ve ne sono tanti......e io suggerirei che fosse anche un medico, quindi uno psichiatra) e lascia che sia lui a guidarti...o a guidarvi..insieme, verso una separazione, non di afffetto , ma di tipologia di relazione.Sono d'accordo. Non posso fare il crocerossino, ma in questo momento della sua vita in cui si sente completamente sola, abbandonata a se stesso, con tutto il male che ha passato da piccola, con tutta la sofferenza che sta provando in questo momento per la salute precaria di sua mamma, io non voglio alterare più di tanto quell'equilibrio in cui si è infilata. Ci ho provato e la reazione è stata drammatica, davvero non so come fare.
ingolla un paio di cocktails, prendi coraggio e vai...sembra cinico e irrispettoso quello che ti dico...ma lo DEVI fare...Ma sai cosa mi sono detto quando mi è svenuta fra le braccia e quando presa da una crisi di panico non respirava più...che se avessi avuto le palle e non fossi stato vigliacco avrei chiamato la madre e me ne sarei andato. Ma non ce l'ho fatta, ho cominciato a piangere come un cretino, mi sono spaventato, mi si è stretto il cuore a vederla soffrire così tanto per me...e le sono stato vicino, fingendo ancora.
Sono vigliacco, sono codardo, non so prendermi la responsabilità delle mie azioni e sto continuando a distruggere la vita di una ragazza che merita di meglio, ma quando penso a lasciarla e mi rivedo la scena pietosa di qualche giorno fa mi vengono ancora adesso i brividi e non ce la faccio...
Beh ...ma adesso?Ma sai cosa mi sono detto quando mi è svenuta fra le braccia e quando presa da una crisi di panico non respirava più...che se avessi avuto le palle e non fossi stato vigliacco avrei chiamato la madre e me ne sarei andato. Ma non ce l'ho fatta, ho cominciato a piangere come un cretino, mi sono spaventato, mi si è stretto il cuore a vederla soffrire così tanto per me...e le sono stato vicino, fingendo ancora.
Sono vigliacco, sono codardo, non so prendermi la responsabilità delle mie azioni e sto continuando a distruggere la vita di una ragazza che merita di meglio, ma quando penso a lasciarla e mi rivedo la scena pietosa di qualche giorno fa mi vengono ancora adesso i brividi e non ce la faccio...
Libertà, non sei un cretino, sei fragile, impaurito e spaventato..almeno quanto lei .Ma sai cosa mi sono detto quando mi è svenuta fra le braccia e quando presa da una crisi di panico non respirava più...che se avessi avuto le palle e non fossi stato vigliacco avrei chiamato la madre e me ne sarei andato. Ma non ce l'ho fatta, ho cominciato a piangere come un cretino, mi sono spaventato, mi si è stretto il cuore a vederla soffrire così tanto per me...e le sono stato vicino, fingendo ancora.
Sono vigliacco, sono codardo, non so prendermi la responsabilità delle mie azioni e sto continuando a distruggere la vita di una ragazza che merita di meglio, ma quando penso a lasciarla e mi rivedo la scena pietosa di qualche giorno fa mi vengono ancora adesso i brividi e non ce la faccio...
e io che pensavo di essere il più disincantato che avesse risposto...e in effetti sono invidioso perchè non ci ho pensato io...Occhio che non si faccia mettere incinta.