Avevo preso coraggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Io una volta avevo deciso di chiudere, davanti alle lacrime non ce l'ho fatta. Ho fatto bene però...
chissà che alla fine non sia lei la donna della mia vita perchè non riesco a staccarmi da lei.

LDS

Utente di lunga data
perchè non rispondi, se pensi a lei e al suo bene? era di quello che ti chiedevo...
certo che ci penso al suo bene e a lei. anche adesso. Perchè le voglio bene e mi preoccupa la sua salute.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
scusa non hai letto quanto avevo aggiunto, cosa ti ha fatto allontanare da lei? E non dirmi pf l'attrazione verso le altre donne, quello è il sintomo non la motivazione...
penso sia solo una questione di sesso...

LDS

Utente di lunga data
come sta? come si è comportata in questi giorni?
ha l'influenza adesso e comunque per quanto mi possa volere bene su alcune cose non andremo mai d'accordo e sarà sempre difficile....

LDS

Utente di lunga data
ah ricordo qualcosa, lei non lo vive allo stesso modo tuo, o ricordo male?
già non solo...spesso non si può per motivi religiosi....poi lei sta pure senza per mesi senza problema....

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
già non solo...spesso non si può per motivi religiosi....poi lei sta pure senza per mesi senza problema....
Le hai parlato chiaramente delle tue esigenze LDS? Capisco che sia un problema. Quando ho avuto problemi io e ho chiesto aiuto mi è stato risposto... scusa ma il problema è tuo. Potevo tradire o chiudere. Ho chiuso.

LDS

Utente di lunga data
Le hai parlato chiaramente delle tue esigenze LDS? Capisco che sia un problema. Quando ho avuto problemi io e ho chiesto aiuto mi è stato risposto... scusa ma il problema è tuo. Potevo tradire o chiudere. Ho chiuso.
Certo che ci ho parlato...e la risposta è stata: lo sai come sono. e domanda...ma per te è solo quello? E ho lasciato perdere...

Poi il fatto che mi piaccia di più con altre donne fa da contorno se vuoi..

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.