Ti conosco mascherina... tu sei Savonarolola...l'ottavo nano che e' mortoVedi che ti ho capito al volo.......facevi tutto in proprio![]()
![]()
![]()
Bruja
Ti conosco mascherina... tu sei Savonarolola...l'ottavo nano che e' mortoVedi che ti ho capito al volo.......facevi tutto in proprio![]()
![]()
![]()
Bruja
Allora bando ai lussi sfrenati, una colf come Biancaneve era uno spreco, ecco perchè m.m. la voleva a tutto servizioTi conosco mascherina... tu sei Savonarolola...l'ottavo nano che e' morto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora bando ai lussi sfrenati, una colf come Biancaneve era uno spreco, ecco perchè m.m. la voleva a tutto servizio![]()
![]()
![]()
Bruionzola
Non vorrei sbagliarmi, ma il suicidio...è un reato contro la persona!!
Quindi nel momento in cui anche solo viene ventilato da un soggetto ben identificabile potrebbero sorgere in capo ai responsabili del forum degli obblighi, quali quelli attinenti alle segnalazioni su notizie di reato.
Con conseguenti rotture di cabasissi da parte della polizia postale agli amministratori!
Questo potrebbe giustificare la loro presa di posizione..![]()
Non vorrei sbagliarmi, ma il suicidio...è un reato contro la persona!!
Quindi nel momento in cui anche solo viene ventilato da un soggetto ben identificabile potrebbero sorgere in capo ai responsabili del forum degli obblighi, quali quelli attinenti alle segnalazioni su notizie di reato.
Con conseguenti rotture di cabasissi da parte della polizia postale agli amministratori!
Questo potrebbe giustificare la loro presa di posizione..![]()
Zero... tu sei Marpiolo... anche i sette nani si son adattati ai tempi![]()
![]()
![]()
aridajeeeeBisogna averci l'occhio per gli affari... MM pare se ne intenda... le ha dato un pitone in dotazione e l'ha "mandata sulla sua strada"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E via che scatta la censura![]()
Dere è solo prudente, ha contemplato anche Stronzolo.............
Bruja