Avviso a tutti gli utenti 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

melania

Utente di lunga data
E no!

Beh sai io sono venetissimo no?
Fora i teroni dal veneto no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh Conte...
questa non te la lascio passare!
Senza neanche troppe volgarità...cito solo una bella battuta di un mio concittadino..napoletano..
" quando i tuoi antenati si arrampicavano ancora sugli alberi, i miei erano già gay"

Sole

Escluso

Sole

Escluso
Beh Conte...
questa non te la lascio passare!
Senza neanche troppe volgarità...cito solo una bella battuta di un mio concittadino..napoletano..
" quando i tuoi antenati si arrampicavano ancora sugli alberi, i miei erano già gay"
Niente di personale contro i napoletani..
ma che stiano a napoli e dintorni no?
Che io sto bene nelle mie caverne...

Sole

Escluso
Si vede che tu stai bene nelle tue caverne. La tua mentalitá ristretta è indice del fatto che i tuoi scambi con ció che è diverso da te sono stati piuttosto limitati.
Le culture, le tradizioni e gli stili di vita diversi arricchiscono e ampliano un po' la visuale. L'intelligenza e la cultura vanno allenate e misurate con il confronto. E se ciascuno restasse a casa sua il confronto non esisterebbe.

Tu continua a stare nella tua caverna peró, visto che stai bene così.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Beh, che c'è di strano?

Tebe ed io siamo la stessa persona. Non s'era capito? :mrgreen:

Nella prossima vita però voglio essere Sbriciolata, comincio ad essere stufo delle fisime di Magnager! :mrgreen:
che bastardi!!!!

ahahahahah!
(c'hai ragione sulle fisime di manager guarda...)

melania

Utente di lunga data
Conte..ti prego, mi stai scadendo.
Il bello di questo forum è che ogni volta che leggo, mi sento fra persone di buona cultura.
Conte, anche tu e i tuoi studi classici..che hai in comune con me tra l'altro..
e la Roma antica allora? Come avrebbe potuto essere l'impero che era senza il crogiolo di popolazioni che abbracciava?
Dai Conte...ti prego, non scadere nelle cazzate dei luoghi comuni...quelle sono chiacchiere da barbiere..dovresti saperlo!

battiato63

Utente di lunga data
Il bello di questo forum è che ogni volta che leggo, mi sento fra persone di buona cultura.
e la Roma antica allora? Come avrebbe potuto essere l'impero che era senza il crogiolo di popolazioni che abbracciava?
Dai Conte...ti prego, non scadere nelle cazzate dei luoghi comuni...quelle sono chiacchiere da barbiere..dovresti saperlo!

azz......:confused:

oscuro

Utente di lunga data
Già

he capit guagliù?

battiato63

Utente di lunga data
forse anzi sicuramente ignori che quando napoli e il meridione (leggi il regno delle 2 sicilie) erano all'apice della cultura e della ricchezza, quando gli scambi ed il commercio avvenivano via mare nel mediterraneo..il nord è sempre stato sottomesso agli austriaci .. la vostra storia...un'eterna fuga...

Maledetto Garibaldi.. predone e ladrone....

E

exStermy

Guest
forse anzi sicuramente ignori che quando napoli e il meridione (leggi il regno delle 2 sicilie) erano all'apice della cultura e della ricchezza, quando gli scambi ed il commercio avvenivano via mare nel mediterraneo..il nord è sempre stato sottomesso agli austriaci .. la vostra storia...un'eterna fuga...

nord sottomesso agli austriaci e perche' ai francesi no?

ahahahah

quel fallito de Cavour pe' convince Napoleone a darglie na' mano, mando' chella bukkin e zokkol della cugina, la contessa di Castiglione, a farse tromba' a Parigi...

poi dice il pelo di faiga cosa tira...

ahahahah

battiato63

Utente di lunga data

ahahahah

quel fallito de Cavour pe' convince Napoleone a darglie na' mano, mando' chella bukkin e zokkol della cugina, la contessa di Castiglione, a farse tromba' a Parigi...

ahahahah
:sonar::sonar::sonar::sonar:

melania

Utente di lunga data
he capit guagliù?

ahahahah

ahahahah
Eh già.
E poi vogliamo parlare dei Borboni? Di quello che se so' firat' e fa' ca'?
Quelli sì che erano mecenati. Pensate a cos'è la Reggia di Caserta..
- a chi non lo avesse ancora fatto consiglio vivamente di andare a visitarla -
E poi...Carlo III, che quando dovette andarsene a Madrid, forse per malinconia, si mise un po' a copiare ciò che aveva fatto a Napoli...c'è da pensare.

e va ben,,,ti manderò anche a te il messaggio del conte....l mp...
ok....e va ben....
Nei miei studi classici...c'è Tacito che parla di noi veneti...no?
Senza dio, senza patria...cattivissimi come pochi...
Vero Garibaldi ci ha inculato pure noi....ok
ve ben,,,,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.