avvocato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Per ciò che ho letto in giro oggi, mi ero accorto che c'erano anche senza toccarle...
Che hai letto oggi in giro di cosi' ehmm...ehmm... da ricordarti la gioiellanza?

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Sissi....proprio una luna di ...fiele la nostra!!!
Io mi preoccupo che non ti venga il Diabete "mellifico" e questa è la riconoscenza.... ???
Tant'è a fare garbi e cortesie ci si rimette sempre...!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Che hai letto oggi in giro di cosi' ehmm...ehmm... da ricordarti la gioiellanza?
Le solite cosucce...del solito noto...con l'aggiunta pure di maldestri tentativi di broccolamento (bisteccona...pigiamini u.s.w.)

O me li vuoi spacciare per "interessantissime disquisizioni" anche quelle?

Riconoscimi però che, nonostante avessi due mongolfiere sotto, son riuscito a star ancorato al terreno!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Le solite cosucce...del solito noto...con l'aggiunta pure di maldestri tentativi di broccolamento (bisteccona...pigiamini u.s.w.)

Riconoscimi però che, nonostante avessi due mongolfiere sotto, son riuscito a star ancorato al terreno!!
Feddy detto anche "palle d'acciaio"!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Old roby

Utente
Ciao lilli, come è andata poi a finire la cosa?
per quanto riguarda le questioni legali,( assegno di mantenimento, orari stabiliti dal giudice per espletare il diritto di visita del padre etc) tu devi andare dal tuo avvocato che se lo ritiene opportuno fa un ricorso urgente in tribunale e così il giudice decide.
Non può decurtare a suo piacimento cifre dal mantenimento stabilite.
Tu già da subito puoi fare un decreto inginutivo per le cifre non date e lui è obbligato a dartele.

resterebbe poi da capire, con la cifra di mantenimento che ti da, che stipendio prende, quanto costa la macchina biposto, ovvero, se lui nel frattempo ha sccresciuto il suo tenore di vita potresti, già che ci sei, chiedere che ti venga aumentato l'assegno di mantenimento.

Da ultimo la modifica dell art.155, l'introduzione dell'affiso condiviso parla chiaro:
- il mantenimento eventualmente se dovuto è stabilito in base a diversi paramentri, non ultimo IL TEMPO CHE I GENITORI TRASCORRONO CON IL BAMBINO.
se il padre non ottempere al suo diritto di visita o scantona o varie scuse, ti spetterebbe non una decurtazione della cifra perchè lui deve comprarsi la biposto ma un aumento comèpensativo del maggio tempo che tu al posto suo passi con tuo figlio.

da ultimo se tu non puoi andare a prendere il bimbo nei giorni spettanti a lui e ci mandi la baby sitter, lui te la deve pagare.
della serie....... o paga o diventa un vero papà.

e vedi come ama suo figlio quando gli tocchi il portafoglio.

cat
cara lilli.....ancora....se salta un mese a pagare il mantenimento...ricorri al giudice penale........anche ogni mese se necessario....la legge penale ti perdona solo sue volte....in caso di condanna....vedi te

Lettrice

Utente di lunga data

Dai alla fine e' un uomo... cosa t'aspettavi?

Poi, almeno mostra un lato umano
... si scherzava... lo sai che non ti tradirei mai

Fedifrago

Utente di lunga data
Dai alla fine e' un uomo... cosa t'aspettavi?

Poi, almeno mostra un lato umano
... si scherzava... lo sai che non ti tradirei mai
Infatti lo ammetto...ero gelosissimo!!!

La mia metà di sangue siculo stava tutta a ribollì!!!

Ve saludi che per un pò da casa non c'ho collegamento!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.