B.b.b. cercasi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Ma c'è sempre il bis o il tris :)
Eppoi dai, non hai messo in conto l'eccitazione della "prima volta".... per questo secondo me farlo solo una volta e' un po' riduttivo. Il piacere più intenso e' dato dalla conoscenza e dal sentirsi a proprio agio con l'altro.
Per me almeno e' così....ma non siamo tutti uguali. :)

Beh, ma tra preliminari e riprese varie sì, cavolo, un paio di orette ci stanno tutte... almeno le prime volte!
Wovl...poi arrivano i pomeriggi...le notti...wovl...
WOVLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLl...:carneval::carneval::carneval:

No, no, io parlavo di 2 ore di pompaggio, con i preliminari uno arriva dove vuole
Ahahahahahah...mi hai fatto venire in mente una cosa...ahahahahahaha...una volta ero dietro al pompaggio..e...ahahahahaah...ohi...ero bloccato non riuscivo a concludere...e ho iniziato a stancarmi...e insistevo...insistevo...persi l'erezione...e caddi addormentato su di lei...dopo un po' lei mi svegliò seccata e io le dissi...ma stai tranquilla mi stavo sognando che stavo facendo sesso con te...

I preliminari sono fantastici...

Hirohito

Utente di lunga data
Ahahahahahah...mi hai fatto venire in mente una cosa...ahahahahahaha...una volta ero dietro al pompaggio..e...ahahahahaah...ohi...ero bloccato non riuscivo a concludere...e ho iniziato a stancarmi...e insistevo...insistevo...persi l'erezione...e caddi addormentato su di lei...dopo un po' lei mi svegliò seccata e io le dissi...ma stai tranquilla mi stavo sognando che stavo facendo sesso con te...

I preliminari sono fantastici...
Beh, se dobbiamo vivere di ricordi e di gigionate, allora il mio record è stato 4 ore x 1 orgasmo. Ma ero giovane.

Beh, se dobbiamo vivere di ricordi e di gigionate, allora il mio record è stato 4 ore x 1 orgasmo. Ma ero giovane.
Caspita...il mio massimo...fu un due giorni...cioè ohi, non ce la facevo...mi stancavo e mollavo lì...cioè lei finiva e mi bloccavo perchè sentivo che lei si smorzava...poi si riaccendeva...ce la feci prima di dormire...dopo una cena sostanziosa...36 ore di guerra...quella volta temetti sul serio che il cervello mi uscisse dalle tempie...finimmo la partita 6 a 1..ma ne valse la pena...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.