Caciottina
Escluso
quoto...Comunque ci vorrebbe davvero una sottosezione di racconti e poesie...:mrgreen:
proponilo a tuba
quoto...Comunque ci vorrebbe davvero una sottosezione di racconti e poesie...:mrgreen:
Beh c'è già disquisizioni culturali per queste coseComunque ci vorrebbe davvero una sottosezione di racconti e poesie...:mrgreen:
none ' la stessa cosa perpli. visto che aumentano gli utenti che scrivono zozzerie e porcate (vergognateviBeh c'è già disquisizioni culturali per queste cose![]()
Ma sai, le disquisizioni culturali mi sembra siano riferite a vera cultura (diciamo così), io parlavo proprio un angolo dove gli utenti possono scrivere racconti o poesie...Beh c'è già disquisizioni culturali per queste cose![]()
Ma sai, le disquisizioni culturali mi sembra siano riferite a vera cultura (diciamo così), io parlavo proprio un angolo dove gli utenti possono scrivere racconti o poesie...
Ad esempio proprio in quella sezione ci può stare una sottosezione appositamente dedicata...
Se mi date un minimo di temponone ' la stessa cosa perpli. visto che aumentano gli utenti che scrivono zozzerie e porcate (vergognatevi) forse una sezioncina piccola piccola per lor scrittori si potrebbe mettere.
dopotutto ci sono tipo 3 o 4 DDD che parlano della new administration......
e poi e' quasi pasqua![]()
ma of course......Se mi date un minimo di tempoprovo a sentire anche Tuba che ne pensa
Tutto il tempo che vuole Mister!!!Se mi date un minimo di tempoprovo a sentire anche Tuba che ne pensa
c'e il blogMa sai, le disquisizioni culturali mi sembra siano riferite a vera cultura (diciamo così), io parlavo proprio un angolo dove gli utenti possono scrivere racconti o poesie...
Ad esempio proprio in quella sezione ci può stare una sottosezione appositamente dedicata...
C'è un blog di racconti?c'e il blog
http://www.tradimento.net/entries/1694-FacocerumeC'è un blog di racconti?
Chiedo scusa, ma ancora devo raccapezz(ol)armi nel sito!!
Non so se un racconto sia più commentato sul forum o sul blog...
C'è un blog di racconti?
Chiedo scusa, ma ancora devo raccapezz(ol)armi nel sito!!
Non so se un racconto sia più commentato sul forum o sul blog...
La questione del blog è appunto una questione personale.Dipende dal racconto ...
vedi i blog di Tebe
sono seguitissimi
ovvio che su un blog
che è un attimino più personale e "privato"
non ci si può sbizzarrire tanto a cazzeggiare ...
viene rispettata di più la personalità e l'intenzione
dell'utente che lo scrive
riservandosi o no nella lettura e nel commento...
Una delle cose che mi sono sempre premute è il tentar di far capire che tutte le idee meritano di essere espresse.La questione del blog è appunto una questione personale.
Esempio: magari ho la brillante idea di scrivere un racconto, ma finisce lì...ne faccio solo uno e non mi spingo oltre.
Il blog in questo modo muore...
Una sezione nella quale raccogliere i racconti invece mette insieme tutti gli scritti di vari utenti e scrivendo sul forum ci si dovrebbe anche prestare al cazzeggio che ne deriva...
Non so, la mia era un'idea...più che un'idea era un'informazione sul dove eventualmente pubblicare in forum!
Non è necessario fare un'altra sezione, quando ho parlato di sottosezione era solo per riunire in un unico posto questa tipologia di thread...
Se non si farà non succede assolutamente nulla, la mia era curiosità!![]()
Interessante sta cosa:mi fai qualche nome?Guardate che diversi sono arrivati sul forum proprio passando dal Blog di Tebe.
La questione del blog è appunto una questione personale.
Esempio: magari ho la brillante idea di scrivere un racconto, ma finisce lì...ne faccio solo uno e non mi spingo oltre.
Il blog in questo modo muore...
Una sezione nella quale raccogliere i racconti invece mette insieme tutti gli scritti di vari utenti e scrivendo sul forum ci si dovrebbe anche prestare al cazzeggio che ne deriva...
Non so, la mia era un'idea...più che un'idea era un'informazione sul dove eventualmente pubblicare in forum!
Non è necessario fare un'altra sezione, quando ho parlato di sottosezione era solo per riunire in un unico posto questa tipologia di thread...
Se non si farà non succede assolutamente nulla, la mia era curiosità!![]()
Quello in cui mostrava le tette? E vabbé...vi piace vincere facile a voi amministratori dle forum..ponciponciponcipò :rotfl::rotfl:Guardate che diversi sono arrivati sul forum proprio passando dal Blog di Tebe.
ad esempio ?Guardate che diversi sono arrivati sul forum proprio passando dal Blog di Tebe.
Mo non me li ricordo, ma mi ricordo proprio non più di qualche settimana fa di una utente che si era iscritta dicendo che era capitata qui per caso perché cercando con Google le era capitato di arrivare su una delle pagine del blog di Tebe.Interessante sta cosa:mi fai qualche nome?![]()