B&B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso

ti posso chiedere una cosa?
perche sta succedendo cio? perche c'e' questa esplosione di racconti senza se e senza ma?
senza capo ne coda?
non e' una polemica, voglio capire perche ammetterai pure tu che l ultimo racconto legato alla storia interessante, di cui si capiva tutto e che aveva senso era quello di toy sul sardo, poi nulla per mesi e poi boom, tutti racconti,,,,
tu come te lo spieghi?

perplesso

Administrator
Staff Forum
perche sta succedendo cio? perche c'e' questa esplosione di racconti senza se e senza ma?
senza capo ne coda?
non e' una polemica, voglio capire perche ammetterai pure tu che l ultimo racconto legato alla storia interessante, di cui si capiva tutto e che aveva senso era quello di toy sul sardo, poi nulla per mesi e poi boom, tutti racconti,,,,
tu come te lo spieghi?
Ma non è vero,basta che pensi al 3d di Anteros o a quello di Melody :)

e a parte il 3d di Flora,non è che ci siano stati poi tutti sti racconti inventati. anche il presente 3d è solo in parte romanzato,come ha ammesso la stessa Birba.

Non farti dei films in testa su cose che non esistono ;)

birba

Utente di lunga data
senza capo ne coda?
tu come te lo spieghi?
beh se preferisci posso dirti che con quel tipo ci ho scopato anche a pecora in ufficio

Simy

WWF
in realtà sono messaggi subliminali per chiedere un sunto :D chè lei di leggere i post più lunghi di 5 righe non ne ha voglia

ha ragione Eliade a prescindere. non me la maltrattate

Caciottina

Escluso
Ma non è vero,basta che pensi al 3d di Anteros o a quello di Melody :)

e a parte il 3d di Flora,non è che ci siano stati poi tutti sti racconti inventati. anche il presente 3d è solo in parte romanzato,come ha ammesso la stessa Birba.

Non farti dei films in testa su cose che non esistono ;)
ma di che film parli? la mia e' una domanda lecita.
io non ho parlato di racconti veri o finti.
ti ho fatto un altra domanda.

Simy

WWF

in parte ti do ragione sul discorso delle storielle. :mrgreen:

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
ti ho risposto,tu hai detto che non ci sono più 3ds con storie interessanti e te ne ho citati 2 di questa settimana.
Quindi non è vero quello che dici.

e non vedo alcuna esplosione di racconti inventati,a parte i 3ds di Flora.

l'altra domanda quale era?

Simy

WWF
ti ho risposto,tu hai detto che non ci sono più 3ds con storie interessanti e te ne ho citati 2 di questa settimana.

nessuna, solo "che due palle co ste storielle!" e io condivido

Caciottina

Escluso

no.. io ti ho chiesto il perche di tutti questio DDD a mo di racconto erotico , vero o non vero, bello o nonm bello che sia.

Simy

WWF
vabbeh,....vuol dire che le darò il permesso di picchiarmi....sopra la cintura :D

non è che bisogna sempre trovare una giustificazione a quello che fanno gli altri. non credo che ci sia bisogno di prendere le difese o di giustificare quello che hanno scritto alcuni

birba

Utente di lunga data
non mi sembra le stessi mostrando a te.
senza che ti arrabbi, stai scrivendo in un post che ho scritto io
e hai detto che non rispondo alle domande quando invece l'ho fatto
e poi dici che non te ne frega niente, scusa ma io sono un po' confusa
non pensavo che una semplice storia "vera" potesse scatenare questo putiferio

perplesso

Administrator
Staff Forum
no.. io ti ho chiesto il perche di tutti questio DDD a mo di racconto erotico , vero o non vero, bello o nonm bello che sia.
a me sembra che questo foprum stia cambiando parecchio, da automoderato che era adesso si interviene sempre per moderare....boh...
ma a parte che sti 3ds non ci sono,è una domanda a cui non è possibile risponderti,altrimenti dovremmo chiederci come mai ci sono periodi in cui le storie sul confessionale sembrano tutte simili (o tutti mariti traditi o tutte amanti deluse,etc...)

Non possiamo sapere in anticipo cosa scriverà un nuovo utente,mi spiego?

PS: questa è una cattiveria,Miss, sinceramente. dove lo vedi l'intervento di moderazione?

Caciottina

Escluso
senza che ti arrabbi, stai scrivendo in un post che ho scritto io
e hai detto che non rispondo alle domande quando invece l'ho fatto
e poi dici che non te ne frega niente, scusa ma io sono un po' confusa
non pensavo che una semplice storia "vera" potesse scatenare questo putiferio
io non mi arrabbio ma non stavo parlando con te. sto parlando con admin, e non mi sembra si sia scatenato un putiferio. il tuo racconto piace a tanti, a me non piacciono i racconti in generale, tutto qui. non e' per te, parlo di flora and co e tutto gli altri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.