B&B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Io infatti ho chiesto a Birba da subito se fosse fantasia o realtà visto proprio la presa per il culo di Flora...presa per il culo che però era evidente da subito.
Poi ognuno racconta le cose come meglio crede...
Io ad esempio ho proprio chiesto a Perplesso se fosse possibile aprire una sottosezione dedicata magari ai racconti e poesie, in questo modo si incanalerebbero tutti lì...
Anche a me è capitato di scrivere racconti in passato, che poi possano piacere o no è un altro paio di maniche.
Sta di fatto che ci sono diverse nuove entrate e noto che l'accoglienza non sempre è positivissima...insomma, magari una cerca anche un modo per iniziare a proporsi e viene stangata dal principio, a me non sembra una cosa molto carina, ma è idea mia eh...
assolutamente. che non piacciano a me chissenefrega alla grande....era solo un appunto per capire...
flora l ah pure ammesso e' quello che mi ha dato fastidio. anche perche io non avevo capito subito che era una presa per il culo, ingenua come sono.
un po mi spiace che fuji se ne e'; andata.

birba

Utente di lunga data
non hai capito. tu fai bene a scrivere quel che vuoi. devi farlo. e come ho gia detto, non e' il tuo racconto che ha detstao perplessita in me. e' l insieme, in particolare ci sono rimasta male per flora, che ci ha coglionati un po.....
ma non sei tu :)
però non essere prevenuta, io non ho scritto in confessioni apposta, se volevo prendere in giro qualcuno mi sarei comportata diversamente

Nicka

Capra Espiatrice
assolutamente. che non piacciano a me chissenefrega alla grande....era solo un appunto per capire...
flora l ah pure ammesso e' quello che mi ha dato fastidio. anche perche io non avevo capito subito che era una presa per il culo, ingenua come sono.
Caciò...una che ti mette un thread sotto forma di racconto e te la chiude con una simil-domanda è una che chiaramente sta cercando di scrivere fregnacce...:mrgreen:
Si sgamava subito...
Questo invece è un racconto iniziato e finito...senza tanti fronzoli...
Sai, ne ho scritto uno anche io tempo fa ed era un racconto di una cosa successa realmente...
Ma che non si scateni l'inferno, non lo pubblicherò!! :rotfl:

Caciottina

Escluso
Caciò...una che ti mette un thread sotto forma di racconto e te la chiude con una simil-domanda è una che chiaramente sta cercando di scrivere fregnacce...:mrgreen:
Si sgamava subito...
Questo invece è un racconto iniziato e finito...senza tanti fronzoli...
Sai, ne ho scritto uno anche io tempo fa ed era un racconto di una cosa successa realmente...
Ma che non si scateni l'inferno, non lo pubblicherò!! :rotfl:
ma io perche sono per altri tipi di letture, non leggo nemmeno i racconti brevi (aparte qualcosa di ammaniti)....
per il resto sarebbe carina l idea della sezione dei racconti. ad un sacco di gente piacciono.

io cmq sono fessa, questo si sa bene :D

Nicka

Capra Espiatrice
ma io perche sono per altri tipi di letture, non leggo nemmeno i racconti brevi (aparte qualcosa di ammaniti)....
per il resto sarebbe carina l idea della sezione dei racconti. ad un sacco di gente piacciono.

io cmq sono fessa, questo si sa bene :D
Ho amato l'Ultimo Capodanno dell'Umanità...

perplesso

Administrator
Staff Forum
ecco. questa cosa invece non l'ho capita io: esattamente,cosa non ti piace? perchè 6 ingenua e non capisci subito la differenza tra un racconto di "fantasia" ed una storia "reale"? O non ti piace proprio il concetto di racconto?

Perchè in sè non ci vedo nulla di male se qualcheduno/a di noi scrive un'esperienza non vissuta ma che gli/le piacerebbe vivere

Nicka

Capra Espiatrice
ecco. questa cosa invece non l'ho capita io: esattamente,cosa non ti piace? perchè 6 ingenua e non capisci subito la differenza tra un racconto di "fantasia" ed una storia "reale"? O non ti piace proprio il concetto di racconto?

Perchè in sè non ci vedo nulla di male se qualcheduno/a di noi scrive un'esperienza non vissuta ma che gli/le piacerebbe vivere
Forse le ha dato fastidio il fatto che Flora volesse farla passare forzatamente per vera...
Si dovrebbe scrivere come capita in alcuni film: "tratto da una storia vera" oppure "le vicende raccontate sono frutto di fantasia, ogni riferimento a cose, persone, avvenimenti è puramente casuale"

:D

Caciottina

Escluso

assolutamente nulla di male.ci mancherebbe. a meno non piace il racconto erotico e nemmeno il racconto breve . a livello di lettura. se leggo ho bisogno di una storia lunga con 1000 casini dentro e mi devo buttare a capofitto, non esiste null altro. (avevo inziato a leggere murakami ma ho scoperto che non mi piace)
il racconto e' troppo breve.
se invece si parla face to face allora si mi puo anche ineteressare un racconto, ma erotico no.
non sto dicendo che quello di birba fopsse erotico....era una precisazione mia

perplesso

Administrator
Staff Forum
assolutamente nulla di male.ci mancherebbe. a meno non piace il racconto erotico e nemmeno il racconto breve . a livello di lettura. se leggo ho bisogno di una storia lunga con 1000 casini dentro e mi devo buttare a capofitto, non esiste null altro. (avevo inziato a leggere murakami ma ho scoperto che non mi piace)
il racconto e' troppo breve.
se invece si parla face to face allora si mi puo anche ineteressare un racconto, ma erotico no.
non sto dicendo che quello di birba fopsse erotico....era una precisazione mia
ok :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.