Baby torero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:kick:mi unisco.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non è niente. Una ragazzata, un capriccio, come vuoi. Parliamo di cosa significa essere uomo.

Sono queste le risposte - tutte le ragioni sono valide per coloro che devono mostrare di che pasta sono fatte.

L'unico elemento disturbante è la televisione e il commentatore. Piccoli toreri crescono, meglio prima che dopo :)

Mari'

Utente di lunga data
Non è niente. Una ragazzata, un capriccio, come vuoi. Parliamo di cosa significa essere uomo.

Sono queste le risposte - tutte le ragioni sono valide per coloro che devono mostrare di che pasta sono fatte.

L'unico elemento disturbante è la televisione e il commentatore. Piccoli toreri crescono, meglio prima che dopo :)
Giuva', ma che dici :mad: il "pupo" invece di rompere le "palle" al toro, andasse a studiare per diventare un giorno (forse) un uomo civile e rispettoso verso ogni genere di vita :incazzato:... ho sentito i genitori intervistati dalle Tibbu' varie :( entrambi "orgogliosi" del pupetto :incazzato:ha detto la madre: Si vedeva da piccolo che era nato per la corrida :unhappy: in altre parole e' come dire: Da piccolo era gia' uno stronzo.

Io sto dalla parte del TORO ... anzi il toro ha dimostrato "compassione", al pupo poteva andargli peggio. :D

Nobody

Utente di lunga data

io non andrei mai a rompere le palle ad un toro... se lo si fa, ecco cosa capita certe volte :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
ma nessuno fa il canero, mentre parecchi idioti vanno a rompere le palle ai tori :carneval:
Dicevo per dire... in ogni caso cazzi loro ammetto di non capire il senso della corrida

Nobody

Utente di lunga data
Dicevo per dire... in ogni caso cazzi loro ammetto di non capire il senso della corrida
Nemmeno io... boh loro dicono tauromachia... bisognerebbe chiedere a Picasso, grande amante di corride.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
beh potresti chiedere entrambe le cose :carneval:
Non vorrei abusare della sua pazienza ne perdere tempo a parlare di tori... lo sai che mi basta l'essenziale per essere felice:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Non vorrei abusare della sua pazienza ne perdere tempo a parlare di tori... lo sai che mi basta l'essenziale per essere felice:carneval:
anche tu hai ragione... non era un tipo paziente, dopo la prima domanda sui tori c'era il fondato rischio che ti scappasse a cagare... :carneval: Molto meglio limitarsi all'essenziale:up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
1. mangiare e uccidere quindi il toro
2. mostrare il coraggio

Se hai mai provato a uccidere una bestia che pesa 10-20 volte quanto te da solo, ti rendi conto che ci vuole una strategia.

Gli uomini poi sono particolarmente orgogliosi delle loro corna, tanto che devono confermarle in pubblico :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.