Bacche di Goji?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
anche a me, però in senso opposto:D
vabbè, però solo qualcuna, e per i suv ti quoto, macchine inutili e orrende
Io adoro, fra le macchine impossibili, la Porsche 911. Uno 'spasimante' di tempo fa la aveva, bella come il sole, grigia ferro fuori e sedili ottanio :)inlove:) di pelle dentro. Una cosa da sbav. Beh, giravamo con la mia (molto carina, eh, ma niente di più; solo che consuma 25 km al litro, non 7-10). Lui sbuffava, ma io non avrei potuto godermi il 'giro', avrei continuato a pensare alle guerre per il petrolio tutto il tempo. Il fatto che anche lui fosse americano non aiutava :smile:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ami così tanto Ligabue? Io non ho mai capito il perché, nemmeno da ragazzina :confused:
In ogni caso, ho già detto che la musica è libera: ognuno scelga quel che vuole :smile:. Io vado a sentire i PJ :)inlove:), Sting, i Radiohead... ... ... (la lista è lunga ma non comprende Ligabue).
allora mi ripropongo. E non parlo della lasagna.... :rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Io adoro, fra le macchine impossibili, la Porsche 911. Uno 'spasimante' di tempo fa la aveva, bella come il sole, grigia ferro fuori e sedili ottanio :)inlove:) di pelle dentro. Una cosa da sbav. Beh, giravamo con la mia (molto carina, eh, ma niente di più; solo che consuma 25 km al litro, non 7-10). Lui sbuffava, ma io non avrei potuto godermi il 'giro', avrei continuato a pensare alle guerre per il petrolio tutto il tempo. Il fatto che anche lui fosse americano non aiutava :smile:
Monovolume da 150 cv a metano? :rolleyes:

Bianca.... logicamente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho capito che io e te proprio non ci becchiamo in nulla:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Monovolume da 150 cv a metano? :rolleyes:

Bianca.... logicamente.
me lo spieghi perchè non ci arrivo.....sono curiosa
Poi ti dico di che colore è la mia nuova....non ricordo se l'hai vista

free

Escluso

sempre avuto macchine grosse (tranne adesso:unhappy:) e sempre girato tanto anche a piedi, dipende molto dall'uso che ne fai, secondo me bisognerebbe imparare ad usarle MENO, qualunque esse siano

AnnaBlume

capziosina random
L'attrazione/amore non è solo sulla base di argomenti come quelli che riporti. Spesso e volentieri l'attrazione/amore ha anche basi molto irrazionali, con quel genere di dialogo non ha nulla a che vedere...
Possono essere argomenti di discussione o di incontro, ma non è detto che siano la base di un rapporto solido.
A mio parere quello che poi fa da vero collante è l'avere una progettualità comune, un modo simile di vivere il rapporto a due e con gli altri, che non vuol però dire avere la stessa visione del mondo.
A me non è mai capitato di innamorarmi (o comunque di provare un forte interesse) di una persona solo ed esclusivamente su quelle basi...
Di innamorarsi capita...

Esempio scemo: di coppie tranquille e felici nonostante uno voti destra e l'altra sinistra ne conosco diverse!
Io ho detto quel che capita a me, non era assioma generalizzante. Posso avere anche un'attrazione forte, ma se fa, o pensa, o persegue cose sbagliate (per me e secondo me) la cosa si sgonfia immediatamente. Per amare ho bisogno/desidero la stessa visione del mondo, proprio come dici tu. Con confini ampi, eh: intendo il metodo etico simile, non il merito. Ma non condivido una vita con chi ce l'ha opposta. Come tratta le persone nel privato è uno degli aspetti, ma non supplisce gli altri, anzi. Anche i gerarchi nazisti avevano figli con i quali avevano rapoprti affettuosi. Il che non sposta di un cm gli assi.

Ultima modifica:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
per le elettriche lo sapevo, c'è anche il problema delle batterie che durano al massimo 15 anni
per quelle all'idrogeno, non so...
Semplicemente perchè l'idrogene verrebbe ottenuto dalla scomposizione del Metano. Per essere semplice considerando un valore x di energia 100 di metano otterresti tra l'energia sprecata per la scissione e quella utile avresti, circa 30.

Tanto varrebbe usare il metano....

Nicka

Capra Espiatrice
Io ho detto quel che capita a me, non era assioma generalizzante. Posso avere anche un'attrazione forte, ma se fa, o pensa, o persegue cose sbagliate (per me e secondo me) na cosa si sgonfia immediatamente. Per amare ho bisogno/desidero la stessa visione del mondo, proprio come dici tu. Con confini ampi, eh: intendo il metodo etico simile, non il merito. Ma non condivido una vita con chi ce l'ha opposta. Come tratta le persone nel privato è uno degli aspetti, ma non supplisce gli altri, anzi. Anche i gerarchi nazisti avevano figli con i quali avevano rapoprti affettuosi. Il che non sposta di un cm gli assi.
Vabbè, è ovvio che anche io parlo per me...e per me certe cose (come può essere un pensiero politico) non è discriminante sufficiente per farmi perdere interesse...
Ma ognuno ha la scala di valori e interessi...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè è il mio colore preferito. :D Inusuale... lo so. :rolleyes:
ah ok per un attimo ho pensato che anche il colore dipendesse dal minor inquinamento:D
Tipo che la vernice bianca inquina più della rossa (colore della mia auto)
Tiro un sospiro di sollievo
Mi state facendo salire l'ansia:D

Nicka

Capra Espiatrice
ah ok per un attimo ho pensato che anche il colore dipendesse dal minor inquinamento:D
Sicuramente però se vuoi un colore diverso dal bianco ci devi spendere più soldi...e quindi maggior manodopera...e quindi vernice che comincia a girovagare per aria...e quindi inquinamento...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Vabbè, è ovvio che anche io parlo per me...e per me certe cose (come può essere un pensiero politico) non è discriminante sufficiente per farmi perdere interesse...
Ma ognuno ha la scala di valori e interessi...
Come siete sempre categorici.... Non è il solo pensiero politico o la sola visione di vita o la sola visione del mondo.... è il quadro generale per cui senza una buona cornice resta non appropriato.

Si apprendono cose e si cresce. Insieme. Con intelligenza. La visione politica a prescindere dall'intelligenza è assioma di paraocchi. Come l'alimentazione, l'ecologia... etc etc etc etc.

Io potrei stare con una persona che non ammiro, che non stimo o che non mi rende orgoglioso ogni giorno. No.

Poi ogniuno è libero di fare quello che vuole, sempre fino a che non lede la libertà altrui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sicuramente però se vuoi un colore diverso dal bianco ci devi spendere più soldi...e quindi maggior manodopera...e quindi vernice che comincia a girovagare per aria...e quindi inquinamento...

Con simpatia: ma va a cagher va:D:D:D:D

OcchiVerdi

Utente di lunga data

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: lo sapevooooooo ... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.