Baci umorali

lothar57

Utente di lunga data
Tebe;bt4188 ha detto:
mamma mia lothar....sempre il solito!!!
ma non dovevi fare la pausa estiva?
al contrario..dal 15 a 4-5 agosto saro'solo in citta'..C si e'gia prenotata per parecchie sere..poi ho un'ulteriore A.da conoscere in Romagna... a proposito del rosa che'c'e qua'..siamo invasi..per la Notte Rosa..lo sapevi???ora ci vado pure io...

www.lanotterosa.it. cose folli ragazzi..guardate cosa combiniamo...eh eh

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Disaule;bt4189 ha detto:
Linguetta dura, intermittente, che tocca e scappa, non assapora, esce, rientra. E soprattutto dura, tanto da risultare fastidiosa su certe parti della caverna che richiedono approcci più morbidi, ampi e lenti

I gusti sono effetto di frequentazioni recenti. Domando pardon. Tutto è opinabile da una parte e dall'altra. L'incastro perfetto è l'unica regola

E chiedo scusa dellla mia ignoranza su argomenti già consumati, ma sono una sprovveduta neofita del blog...
Ommadonna. Si. Che roba irritante anche per me.
Hai ragione però sugli incastri perfetti. Tra l'altro ho scoperto davvero che non c'è nulla di precostituito nel senso...
Non tutti i cunnilungus a me piacciono alla stessa maniera...
I punti eros sono quelli ma...mmmhhhh....

No ma che scusa per essere neofita! Era per dirti che i maschietti qui se la cantano e se la suonano...:mrgreen:

Non farti intortare....

Tebe

lothar57;bt4190 ha detto:
al contrario..dal 15 a 4-5 agosto saro'solo in citta'..C si e'gia prenotata per parecchie sere..poi ho un'ulteriore A.da conoscere in Romagna... a proposito del rosa che'c'e qua'..siamo invasi..per la Notte Rosa..lo sapevi???ora ci vado pure io...

www.lanotterosa.it. cose folli ragazzi..guardate cosa combiniamo...eh eh
sono una donna con l'animo rosa Lothar...

Attento per le parecchie sere con C...ricordati di manager!!!

:mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::carneval:

gas

Utente di lunga data
lothar57;bt4185 ha detto:
vero..non e'per tutti..hoi sentito dire di invorniti che non lo fanno..e non sanno cosas perdono..
meno male che non sanno cosa si perdono, almeno il cono lo gustiamo noi.....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E se dovesse scappare un vomitino, dove lo mettiamo? :rotfl:

Io penso che in camera da letto sono indispensabili alcune cose a portata di mano, fra di questi un posacenere, un asciugamano e un secchio. Perché non si tratta solo di schifezze ma anche di preferenze e voglie.

l'intimità di coppia della quale parlo è anche non avere una moglie o un marito che hanno in bocca il sapore degli altri.
e penso che per molti uomini il fastidio non sia tanto per il proprio sperma ma l'idea degli altri.
mi direte che basta un buon colluttorio.sarà

Eliade

Super Zitella Acida
Minerva;bt4200 ha detto:
l'intimità di coppia della quale parlo è anche non avere una moglie o un marito che hanno in bocca il sapore degli altri.
e penso che per molti uomini il fastidio non sia tanto per il proprio sperma ma l'idea degli altri.
:rotfl:

Tebe

Minerva;bt4200 ha detto:
No scusa.
Qual'è lo sperma che ti sta incollato al palato per ore e ore e ore dopo che hai fatto il soffocotto?
Eche è.
Sperma colla?