Simy
WWF
:rockEh, abita nella palazzina di fronte, pensavo a una granata...
:rockEh, abita nella palazzina di fronte, pensavo a una granata...
ciao tesoro, grazie..Quoto la stupenda qui sopra!![]()
Profumaia un corno: sono una donna curiosa. Quando e dove la mia curiosità si intenda soddisfatta lo stabilisco ioVabbeh, ma tu sei una profumaia ().![]()
Non mi pestare, non mi pestare...
Ecco. In questo senso si può intendere il bacio come un evento di gravità inferiore. Si è provata una curiosità minore per un altro/a, ma la si è comunque messa in atto.Si, ma la domanda era quale fosse peggio in quanto a tradimento. Io non ci vedo grosse differenze e quello espresso è l'unico rapporto che vedo tra le due cose che, come dici, non è detto siano sempre funzionali l'una dell'altra.
miiiii:uhoh:Boh, in teoria sì. Ma saranno passati dieci anni buoni dall'ultima volta.
ps: giusto per dare il mio contributo al thread, io ho la vicina che fa le pulizie la domenica mattina con Gigi D'Alessio a palla...
Consolatevi.
Quando hai finito me la passi?Eh, abita nella palazzina di fronte, pensavo a una granata...
bentornata anche a te!!ciao tesoro, grazie..e bentornata !!
eehh..allora una granata non basta Eli...Quando hai finito me la passi?
Ho una chiesa qui di fianco...il campanile è a 10m diretti da casa mia, il mio appartamento è alla stessa altezza (la domenica suonano dalle 7.30........)
Senza contare che sento la messa anche senza volerlo...e alcune volte è piuttosto.............
Sì, ma non te la cavi benissimo coi rebus.Profumaia un corno: sono una donna curiosa. Quando e dove la mia curiosità si intenda soddisfatta lo stabilisco io![]()
Queste sono immissioni sonore al di sopra della normale tollerabilità.Quando hai finito me la passi?
Ho una chiesa qui di fianco...il campanile è a 10m diretti da casa mia, il mio appartamento è alla stessa altezza (la domenica suonano dalle 7.30........)
Senza contare che sento la messa anche senza volerlo...e alcune volte è piuttosto.............
direttamente una bomba?eehh..allora una granata non basta Eli...
E non hai sentito le campane....Queste sono immissioni sonore al di sopra della normale tollerabilità.![]()
E' perché sei a risparmio energetico. View attachment 5304Non mi aveva incuriosito abbastanza e non me lo sono filato View attachment 5304
Aspetta che vado a riguardarlo View attachment 5304
Sopravvivenza, tesoro, è questione di sopravvivenza View attachment 5304E' perché sei a risparmio energetico. View attachment 5304
fanno pom pin pom pin.....come a Bologna?E non hai sentito le campane....
:rotfl::rotfl:
:rotfl:Boh, in teoria sì. Ma saranno passati dieci anni buoni dall'ultima volta.
ps: giusto per dare il mio contributo al thread, io ho la vicina che fa le pulizie la domenica mattina con Gigi D'Alessio a palla...
Consolatevi.
:mrgreen::mrgreen: :up::up::up::up::up:Rompono di più le palle questi thread del menga o la vicina che soffrigge la cipolla alle 8 del mattino con le finestre aperte?
Diciamo che è un bel match.
Specifica dove vengono dati sti baci.E' più brutto tradirecon un bacio appassionato o con un rapporto sessuale?