Bacio o sesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Irene

Utente di lunga data

Leda

utente Olimpi(c)a
Vabbeh, ma tu sei una profumaia (
).:DNon mi pestare, non mi pestare...
Profumaia un corno: sono una donna curiosa. Quando e dove la mia curiosità si intenda soddisfatta lo stabilisco io ;)
Si, ma la domanda era quale fosse peggio in quanto a tradimento. Io non ci vedo grosse differenze e quello espresso è l'unico rapporto che vedo tra le due cose che, come dici, non è detto siano sempre funzionali l'una dell'altra.
Ecco. In questo senso si può intendere il bacio come un evento di gravità inferiore. Si è provata una curiosità minore per un altro/a, ma la si è comunque messa in atto.

aristocat

Utente iperlogica
Boh, in teoria sì. Ma saranno passati dieci anni buoni dall'ultima volta.

ps: giusto per dare il mio contributo al thread, io ho la vicina che fa le pulizie la domenica mattina con Gigi D'Alessio a palla...
Consolatevi.
miiiii:uhoh:
Già fare le pulizie di buon mattino alla domenica è quello che è... se poi ci aggiungi il carico di Gigi D'Alessio... :nuke:

Eliade

Super Zitella Acida
Eh, abita nella palazzina di fronte, pensavo a una granata...
Quando hai finito me la passi?
Ho una chiesa qui di fianco...il campanile è a 10m diretti da casa mia, il mio appartamento è alla stessa altezza (la domenica suonano dalle 7.30........)
Senza contare che sento la messa anche senza volerlo...e alcune volte è piuttosto.............

Irene

Utente di lunga data
Ho una chiesa qui di fianco...il campanile è a 10m diretti da casa mia, il mio appartamento è alla stessa altezza (la domenica suonano dalle 7.30........)
Senza contare che sento la messa anche senza volerlo...e alcune volte è piuttosto.............
eehh..allora una granata non basta Eli...

geko

Utente di lunga data
Profumaia un corno: sono una donna curiosa. Quando e dove la mia curiosità si intenda soddisfatta lo stabilisco io ;)
Sì, ma non te la cavi benissimo coi rebus.

Le domeeeniche d'agosto quanta neve che cadrààààà

:D

Queste sono immissioni sonore al di sopra della normale tollerabilità.

Irene

Utente di lunga data
....piccolo OT.....

BACIO.jpg

dammi un nome

Utente di lunga data
Boh, in teoria sì. Ma saranno passati dieci anni buoni dall'ultima volta.

ps: giusto per dare il mio contributo al thread, io ho la vicina che fa le pulizie la domenica mattina con Gigi D'Alessio a palla...
Consolatevi.
:rotfl:

Ultimo

Escluso
E' più brutto tradirecon un bacio appassionato o con un rapporto sessuale?
Specifica dove vengono dati sti baci.

Specifica che tipo di rapporto sessuale.

Scusatemi ma oggi vado contro corrente e basta. aspetto la risposta.

P.S durata, dei due diversi rapporti espressa in secondi, sarebbe utile a fornirmi di idea per poter esprimermi al meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.