omicron
Pigra, irritante e non praticante
No noTipico degli iphonisti
Il mio primo telefono era android
L’ho buttato per terra dalla rabbia
Ho cercato sempre qualsiasi altra cosa che non fosse Android
No noTipico degli iphonisti
MA che ha sto Android che fa schifo?No no
È fatto male, non è compatibile con meMA che ha sto Android che fa schifo?
Ho un Haweii P20 pro da 4 anni, va da dio.
La verità è che oggi gli smartphone sono tutti molto semplici da usare, a prescindere. L'epoca veramente complicata, ma anche molto stimolante, è stata quella della nascita dello smartphone che esordiva con windows mobile, seguito solo dopo da android e ios. Microsoft si è poi fatta soffiare la leadership da questi ultimi per non essersi subito adeguata. Hanno pagato un prezzo altissimo che poi è diventato anche il fallimento totale di Windows Phone. Semplicemente perchè l'imprinting dei nuovi sistemi operativi sulle persone ha fatto si che queste non lo considerassero nemmeno. Proprio come i tuoi pregiudizi verso android.No no
Hai altri dispositivi che sfruttano lo stesso account iCloud?Insomma
Non sono libera di schifare un OS
Intanto del backup non mi avete risposto
Utili
no, il cloud è praticamente vuoto ma mi dice che non ho spazio e mi appare l'annuncio per comprare altro spazio che non mi serveHai altri dispositivi che sfruttano lo stesso account iCloud?
Prova a riavviare il telefono, prima chiudi tutte le app.no, il cloud è praticamente vuoto ma mi dice che non ho spazio e mi appare l'annuncio per comprare altro spazio che non mi serve