falsoHo subito un ban per alcuni gg. Anche se iniquo per come è avvenuto (bannare un utente che si difende e non quello che attacca), non posso che scusarmi per la parte di cui ho responsabilità. Tuttavia, essendo stato esortato da una persona ad abbandonare il forum in quanto indesiderato, ed avendo letto che di fatto il forum è stato "acquistato" da un gruppo di utenti, mi rimetto alla decisione del gruppo stesso.
Non resto se indesiderato davvero.
Attendo.
le scuse le fai anche alla mia fidanzata per averla ripetutamente insultata da non registrato?Ribadisco che mi rincresce di aver reagito in modo esagerato ad una provocazione. Per quanto mi riguarda non ricapitera': intendo partecipare, se e quando potro', in modo sereno alle discussioni.
Le vicende personali sono archiviate e npn raccogliero' provocazioni.
Sentite scuse agli utenti che hanno letto e leggono, ignari, tutte le stronzate di cui siamo ahimè capaci
Miche', mitt' la cap' a post'...Ribadisco che mi rincresce di aver reagito in modo esagerato ad una provocazione. Per quanto mi riguarda non ricapitera': intendo partecipare, se e quando potro', in modo sereno alle discussioni.
Le vicende personali sono archiviate e npn raccogliero' provocazioni.
Sentite scuse agli utenti che hanno letto e leggono, ignari, tutte le stronzate di cui siamo ahimè capaci
Miche', mitt' la cap' a post'...
la chedd' d' sop' no' la chedd' d' sott'...
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:che chezz te rid'??? :rotfl:
nun c'è bisogn de tradurr! ho chepit'! ma nun ce sta' un chezz da rid'!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nun te traduco...adda' schiatta'...
TIE'!
![]()
ma si' bares'?...nun c'è bisogn de tradurr! ho chepit'! ma nun ce sta' un chezz da rid'!!! :rotfl:
zitt' tu', u trmon!!! :rotfl:ma si' bares'?...
neeeeee.....chiami' nu' muers'...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
la fess' d' mamt'....:rotfl:zitt' tu', u trmon!!! :rotfl:
la fess' d' mamt'....:rotfl:
e' perce' nun u' si' ma' ditt', disgraziat'???
:rotfl::rotfl::rotfl:
PS: comunqu' je' citt' no' zitt'...![]()
che da da' veng'...:rotfl:citt' e va fan tu kul! :rotfl:
Te ne devi andare a fare in :culo:hai sempre creato problemi anche con altri nick. E bello fare lo spaccone o offendere da dietro una tastiera, sei come i cani volpini che abbaiano e tentano di aggredire ma appena si presenta uno di pari stazza o anche piu' piccolo si mettono la testa tra le gambe.Vai via che e meglio.:calcio::kick:Ho subito un ban per alcuni gg. Anche se iniquo per come è avvenuto (bannare un utente che si difende e non quello che attacca), non posso che scusarmi per la parte di cui ho responsabilità. Tuttavia, essendo stato esortato da una persona ad abbandonare il forum in quanto indesiderato, ed avendo letto che di fatto il forum è stato "acquistato" da un gruppo di utenti, mi rimetto alla decisione del gruppo stesso.
Non resto se indesiderato davvero.
Attendo.
la coda, Solitario. La testa tra le gambe... è un'altra storiaTe ne devi andare a fare in :culo:hai sempre creato problemi anche con altri nick. E bello fare lo spaccone o offendere da dietro una tastiera, sei come i cani volpini che abbaiano e tentano di aggredire ma appena si presenta uno di pari stazza o anche piu' piccolo si mettono la testa tra le gambe.Vai via che e meglio.:calcio::kick:
la coda, Solitario. La testa tra le gambe... è un'altra storia![]()
La testa, la testa cosi' si rende conto che gli manca qualcosa.:blank:^:blankla coda, Solitario. La testa tra le gambe... è un'altra storia![]()
La testa, la testa cosi' si rende conto che gli manca qualcosa.:blank:^:blankintendasi palle)-
mo' che je l'hai detto se ne andra' senz'artro...La testa, la testa cosi' si rende conto che gli manca qualcosa.:blank:^:blankintendasi palle)-