bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Troppo neutrale ...le mangio quando sono gialle
Troppo neutrale ...le mangio quando sono gialle
Ma no è che le fa maturare, aspetta che da nere tornino gialle. Anch’io faccio cosi.Troppo neutrale ...
Cazzo è un ... miracolo?Ma no è che le fa maturare, aspetta che da nere tornino gialle. Anch’io faccio cosi.![]()
Preferivo dure.Etta...mature...le banane...solo quelle devono essere mature...![]()
Ciucciabananele mangio quando sono gialle
Tu te magni tuttoprimo le mangio e non le faccio invecchiare , delle volte avvolgo il piccioli con la carta stagnola e le metto in frigo reparto verdura.
da quando faccio piscina e per i crampi ne mangio una a pranzo e una a cena , ma i crampi continuano
Perché lontano dalle mele?A me troppo mature non piacciono,
Quindi se le voglio conservare metto la stagnola sul picciolo, solo sul picciolo.
Lontano dalle mele.
Ma in frigo o no?
Ho letto che andrebbero avvolte nella stagnola una per una e messe per terra.
Dove le devo mettere queste banane!
Quindi anche nereA me piacciono quasi marce...
Devono essere stra mature ..
Le banane sono l unica cosa moscia che mi piace sentire in bocca![]()
Hanno scritto che maturano prinaPerché lontano dalle mele?
Le mele producono etilene che fa maturare gli altri frutti.Perché lontano dalle mele?
Ne ho prese un po di più, non chiedermi perché non lo soNe prendo poche alla volta! È l'unico metodo efficace. Più di due o tre giorni non durano.
Le mangio solo ioLe compro e le mangio, una al giorno se ci sono.
In casa mia non fa in tempo a diventare niente nero.
Si spazza tutto pure la roba scaduta.
Quel che non schifo al palato va giù.
Gialle gialle quando inizia un po di nero sulla buccia?le mangio quando sono gialle
Infatti per far maturare un kiwi lo si mette proprio vicino alle mele.Le mele producono etilene che fa maturare gli altri frutti.
Cazzo, una info utile senza sottintesi giudizi morali. Era ora.Le mele producono etilene che fa maturare gli altri frutti.
VolgaVeCiucciabanane
sìGialle gialle quando inizia un po di nero sulla buccia?
Banana split, una cosina leggera leggera?
In casa mia non diventano nemmeno gialle, a dire il veroMa voi come le conservate per non farle diventare nere.