ora mi limito ho tre panettoni cclassici da mangiare , un pandoro e vari torroni mettici pure i dolci di mia moglie e la cioccolata ch ein casa non mi manca maiTu te magni tutto![]()
Anch’io adoro il frappé alla banana!!A me piace il frullato di banana: latte possibilmente intero, una banana bella matura, zucchero e (se non temete la salmonella) un bel tuorlo d'uovo.
![]()
Il tuorlo si può anche pastorizzateA me piace il frullato di banana: latte possibilmente intero, una banana bella matura, zucchero e (se non temete la salmonella) un bel tuorlo d'uovo.
![]()
Sembri mio padre. Ha la tua età e non resiste al dolce, ma dovrebbe darci un bel taglio.ora mi limito ho tre panettoni cclassici da mangiare , un pandoro e vari torroni mettici pure i dolci di mia moglie e la cioccolata ch ein casa non mi manca mai
Avevo letto salamellaA me piace il frullato di banana: latte possibilmente intero, una banana bella matura, zucchero e (se non temete la salmonella) un bel tuorlo d'uovo.
![]()
Per fortuna ti limitiora mi limito ho tre panettoni cclassici da mangiare , un pandoro e vari torroni mettici pure i dolci di mia moglie e la cioccolata ch ein casa non mi manca mai
Non mi faccio problemi per il tuorlo crudo, ma temo che una batosta simile impiegherei tipo tre mesi per digerirla!A me piace il frullato di banana: latte possibilmente intero, una banana bella matura, zucchero e (se non temete la salmonella) un bel tuorlo d'uovo.
![]()
si spesso guardo e sospiro coem quello famoso della città lagunarePer fortuna ti limiti![]()
Buongiorno Olo.sai che non mk stupisce questa cosa Etta , buon giorno
Lo rende più denso, ne migliora il colore e lascia un deciso retrogusto. Se ti piacciono le uova, apprezzerai. Altrimenti, desisti.Anch’io adoro il frappé alla banana!!
Però il tuorlo non l’ho mai messo, mi perplime![]()
Hanno riaperto la piscina?ora mi limito ho tre panettoni cclassici da mangiare , un pandoro e vari torroni mettici pure i dolci di mia moglie e la cioccolata ch ein casa non mi manca mai
a me non piacciono tanto cosi come sono, ma le adopero in cucine come impasti.Solo a me non piacciono le uova?