bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Bravo ..Certo a volte devo mettere un dito nel culo della gallina per sapere se quel giorno farà l’uovo
È corretto ..
Lo fa sempre mio papà...
Per decidere se la fortunata dovrà vivere ...o finire in pentola..
Bravo ..Certo a volte devo mettere un dito nel culo della gallina per sapere se quel giorno farà l’uovo
Lo fece anche mio bqbboNo dai ma sul serio te ne sei mangiata una???
Ma povera....
É lo stesso.O sul sesso.
Lei non la sa la storia del calamaroÉ lo stesso.
Quando diventeremo amici per davvero, verrai a cena a casa mia una sera e ti servirò la gallina con la salsa verde e la mostarda. E dopo forse, potrai dire la tua.Comunque preferivo quando i thread si facevano sui calamari![]()
Eh lo dici a me…lo dici…Bravo ..
È corretto ..
Lo fa sempre mio papà...
Per decidere se la fortunata dovrà vivere ...o finire in pentola..![]()
Stasera ti ho pensato Olo.che mi fai ricordare , i regai , detto alla romana , con la cresta e le zampe accuratamente pulite messe nel sugo , le zampe ce le litigavamo ,con il sugo compresi i regai mia madre ci faceva i supplì cosa che piaceva molto a mio padre io li scartavo , ma dovevo farlo con la forchetta perchè non li avrebbe mangiati
finalmente una normale...Io la sana via di mezzo.
![]()
Meglio il sesso.É lo stesso.
Cos’è la storia del calamaro? Illuminatemi.Lei non la sa la storia del calamaro
Spiacente. Sono un fighetto che va a pesce crudoQuando diventeremo amici per davvero, verrai a cena a casa mia una sera e ti servirò la gallina con la salsa verde e la mostarda. E dopo forse, potrai dire la tua.![]()
Anche io non la so...Cos’è la storia del calamaro? Illuminatemi.
ricordo nel periodo della famosa ferma , ero di guardia con un gruppo di romani , tutti noi raccomandati , il tenente ci chiese chi sapesse leggere il romanesco stretto , ci provarono ma quando tocco a me fu un altra cosa , anche perchè il dialetto del mio paese , che non svelo, é simile . o quasi ma è quello che mi ha fatto penare nello scrivere in italiano , e se leggi si nota che faccio schifoQuando diventeremo amici per davvero, verrai a cena a casa mia una sera e ti servirò la gallina con la salsa verde e la mostarda. E dopo forse, potrai dire la tua.
Eh lo dici a me…lo dici…
Stasera ti ho pensato Olo.
Stavo guardando l’eredita ed una delle domande era su una frase in dialetto romanesco e mi son detto “qua ci voleva olo”.
Ma il sushi? No neh!Spiacente. Sono un fighetto che va a pesce crudo![]()
Non sempre.Le "mature" sono sempre le più b(u)one
Ma è buono il sushi. Anche io adoro il pesce crudo.Ma il sushi? No neh!![]()
A me piace particolarmente il salmone.Ma è tutto uguale…come diavolo fa a piacervi lo sapete solo voi.
che sia arancione rosso o bianco il sapore e‘ sempre lo stesso.
siete proprio degli italiani del menga, a tavola intendo neh.
Certo che si.Ma il sushi? No neh!![]()
mai mangiato pesce crudoA me piace particolarmente il salmone.
Il pesce crudo non lo mangio neanche ioMa è tutto uguale…come diavolo fa a piacervi lo sapete solo voi.
che sia arancione rosso o bianco il sapore e‘ sempre lo stesso.
siete proprio degli italiani del menga, a tavola intendo neh.