O
Old amarax
Guest
mi sento esiliata...per lo più sto 8 ore indietro....
Hai guardato le tue impostazioni?mi sento esiliata...per lo più sto 8 ore indietro....![]()
Appunto , prova a scaricare firefox e provare a navigare con quel browsermacchè.... firefox non l'ho mai avuto. Ho messo l'opzione orario su Londra e non so cos'altro....niente. Vedo che ci sono interventi, apro e sto 8 ore indietro. Mi sento un ologramma![]()
![]()
![]()
macchè.... firefox non l'ho mai avuto. Ho messo l'opzione orario su Londra e non so cos'altro....niente. Vedo che ci sono interventi, apro e sto 8 ore indietro. Mi sento un ologramma![]()
![]()
![]()
altro che ologramma sarei una veggente!!sarebbe più preoccopante se ti trovassi 8 ore in avanti!![]()
![]()
![]()
![]()
altro che ologramma sarei una veggente!!
mi hai fatto venire in mente una serie televisiva in cui c'era uno che leggeva un giorno prima le notizie del giorno dopo sul giornale ....azz che bello![]()
farei l'investigatrice, 007 per sgamare i traditori. Tutti li beccherei...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi hai fatto venire in mente una serie televisiva in cui c'era uno che leggeva un giorno prima le notizie del giorno dopo sul giornale ....azz che bello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio router non funziona da ieri! ma che é successo?Statti zitta tu, e non parlareil finimondo di ieri sull'isola mi ha bruciato/fulminato il pc, stessa cosa con il router ... sto su un pc che pare nu' scarpone e merd, il mouse va a sputo![]()
e mi fermo qui.![]()
![]()
![]()
il mio router non funziona da ieri! ma che é successo?
....ma stai continuamente a fare qull'operazione di tornare sulla home??
...perchè in tempo reale ci sei...il tuo orario lo vedo giusto.
uèuè...e io che c'entro con il finimondo sull'isola?Statti zitta tu, e non parlareil finimondo di ieri sull'isola mi ha bruciato/fulminato il pc, stessa cosa con il router ... sto su un pc che pare nu' scarpone e merd, il mouse va a sputo![]()
e mi fermo qui.![]()
![]()
![]()
Di tutto, di piu' ... ed altro.![]()
quell'altro mi intriga....Comunque e' vero: La ruota gira!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Sicilia!uèuè...e io che c'entro con il finimondo sull'isola?![]()
e di che isola parli?![]()
l'isola dei famosi?
...![]()
e che computer usi x navigare? meglio una bagnarola di 2 scarponi![]()
![]()
Gira per tutti Amaraxquell'altro mi intriga....![]()
Ma...se la ruota gira...girerà anche per me?![]()
![]()