Barbetta o viso liscio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Quotissimo.
Ma in tutto ciò Mr Nob....tu la barba? :D
da qualche mese sto provando un leggerissimo pizzetto, ban... soprattutto perchè invitato a farlo :singleeye: ma non sono troppo convinto, nun so abituato... mi prude :D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
NO

:D io lascio tutto al naturale... culo pisello e petto :singleeye:
Io pizzetto al culo e mi piace depilarmi i coglioni....mi piace quella lama fredda sui coglioni...

Falcor

Escluso
Premetto che a me la barba cresce male, cresce lenta (la barba di una settimana di qualunque uomo corrisponde alla mia barba di un mese) e ho diverse chiazzettine vuote.

Detto questo non taglio la barba a zero da quando avevo 18 anni credo. Sempre barba incolta da allora. Poi quando è troppo lunga e sembro un talebano la accorcio col regolabarba a qualche mm.

I primi peli bianchi son comparsi qualche mesetto fa e ho più bianco nella barba che in testa dove solo sulle tempie iniziano a spuntare i primi capelli bianchi.

Senza barba poi mi danno 10 anni di meno ma io non mi ci vedo senza barba, mi sento nudo.

disincantata

Utente di lunga data
Quando ho conosciuto mio marito aveva sia la barba che i baffi, biondi. Eravamo giovani.

Adesso ha solo i baffi.

Pero' non credo uno piaccia perche' ha o non ha barba e baffi.

E' l'insieme che ti fa piacere. Sguardo,sorriso, profumo della pelle, educazione.

OVVIO CHE se sei un ultra' della Lazio ti piace tutt'altro genere di persona, non e' il nostro caso è neppure il tuo.

Ricordo che a Tebe faceva senso la barba.

Chissa' come sta?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Voi che preferite?
In 43 anni non mi ero mai fatto crescere un po' di barba.
Poi complice un'irritazione allergica sul collo ho dovuto cedere e attualmente "sfoggio" sta barbetta di 6 mm che mantengo a lunghezza costante.
Credevo mi avrebbero spernacchiato e invece un successone.
Per un po' la terrò ma il viso cambia un bel po'.

P.S. per i maschietti barbosi. Usate qualcosa per ammorbidirla?
sempre più fighetto :D bravo, bravo

Poi Javier mi piace perchè è lui, se mi chiedi come lo prerisco ti dico sbarcato .non è dai peli che percepisco virilità.

Ryoga74

Utente sperduto

Ryoga74

Utente sperduto

Mary The Philips

Utente di lunga data
Voi che preferite?
In 43 anni non mi ero mai fatto crescere un po' di barba.
Poi complice un'irritazione allergica sul collo ho dovuto cedere e attualmente "sfoggio" sta barbetta di 6 mm che mantengo a lunghezza costante.
Credevo mi avrebbero spernacchiato e invece un successone.
Per un po' la terrò ma il viso cambia un bel po'.

P.S. per i maschietti barbosi. Usate qualcosa per ammorbidirla?
Barbetta apparentemente incolta e pizzetto tutta la vita 2051637743.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.