Nobody
Utente di lunga data
da qualche mese sto provando un leggerissimo pizzetto, ban... soprattutto perchè invitato a farlo :singleeye: ma non sono troppo convinto, nun so abituato... mi prudeQuotissimo.
Ma in tutto ciò Mr Nob....tu la barba?![]()
da qualche mese sto provando un leggerissimo pizzetto, ban... soprattutto perchè invitato a farlo :singleeye: ma non sono troppo convinto, nun so abituato... mi prudeQuotissimo.
Ma in tutto ciò Mr Nob....tu la barba?![]()
:rotfl: :rotfl: ma tu puoi fare ciò che vuoi, con, senza , sempre NOB sei!!da qualche mese sto provando un leggerissimo pizzetto, ban... soprattutto perchè invitato a farlo :singleeye: ma non sono troppo convinto, nun so abituato... mi prude![]()
:inlove::rotfl: :rotfl: ma tu puoi fare ciò che vuoi, con, senza , sempre NOB sei!!
e tutto quel pelo sul petto......Tom Hardy con la barba mi fa tradire mentalmente il mio lui ogni volta che lo vedo
View attachment 10966
Lo fai apposta!!!da qualche mese sto provando un leggerissimo pizzetto, ban... soprattutto perchè invitato a farlo :singleeye: ma non sono troppo convinto, nun so abituato... mi prude![]()
ma no!Lo fai apposta!!!![]()
Io mi sto facendo crescere il pizzetto al culo...e ci sto alla grande...:up:ma no!![]()
Io mi sto facendo crescere il pizzetto al culo...e ci sto alla grande...:up:
Io pizzetto al culo e mi piace depilarmi i coglioni....mi piace quella lama fredda sui coglioni...io lascio tutto al naturale... culo pisello e petto :singleeye:
sempre più fighettoVoi che preferite?
In 43 anni non mi ero mai fatto crescere un po' di barba.
Poi complice un'irritazione allergica sul collo ho dovuto cedere e attualmente "sfoggio" sta barbetta di 6 mm che mantengo a lunghezza costante.
Credevo mi avrebbero spernacchiato e invece un successone.
Per un po' la terrò ma il viso cambia un bel po'.
P.S. per i maschietti barbosi. Usate qualcosa per ammorbidirla?
Io per mp accetto solo foto osè.Guarda, se vuoi in mp ti mando una foto così ti rendi conto di non perdere granché [emoji23]
Scema [emoji12]Io per mp accetto solo foto osè.
ParecchioScema [emoji12]
Probabilmente ti piace l'uomo con la mise da marinaretto.Sbarcato:rotfl:
Barbetta apparentemente incolta e pizzetto tutta la vitaVoi che preferite?
In 43 anni non mi ero mai fatto crescere un po' di barba.
Poi complice un'irritazione allergica sul collo ho dovuto cedere e attualmente "sfoggio" sta barbetta di 6 mm che mantengo a lunghezza costante.
Credevo mi avrebbero spernacchiato e invece un successone.
Per un po' la terrò ma il viso cambia un bel po'.
P.S. per i maschietti barbosi. Usate qualcosa per ammorbidirla?