Porto barbetta e pizzetto ormai da venti anni.Anche a me quelli che si depilano non mi garbano, inoltre amo l'uomo con un accenno di barba![]()
sei un ibridoPorto barbetta e pizzetto ormai da venti anni.
Purtroppo sono glabro naturale, sul mio corpo non cresce praticamente nulla.![]()
Cioè ? Il tipo più robusto con la barba e quello più longilineo senza ?Ciao
dipende dal tipo di uomo ...
sienne
sei un ibridoPerò sei comunque seducente ( la tua mente, intendo )
Cioè ? Il tipo più robusto con la barba e quello più longilineo senza ?
OkCiao
ci sono tanti dettagli ... dipende proprio dal tipo nel senso più largo ...
Non riesco a ridurre il tutto su robusto o longilineo ...
sienne
Ecco anche me piace portarla,ma un filo,come già ho scritto, portarne troppa aumenterebbe il contrasto con i capelli,poi la gente pensa che o mi tingo i capelli di bianco o la barba di nero...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Anche a me quelli che si depilano non mi garbano, inoltre amo l'uomo con un accenno di barba![]()
Che fascino!!!!!Ecco anche me piace portarla,ma un filo,come già ho scritto, portarne troppa aumenterebbe il contrasto con i capelli,poi la gente pensa che o mi tingo i capelli di bianco o la barba di nero...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
T'invidio non poco.Porto barbetta e pizzetto ormai da venti anni.
Purtroppo sono glabro naturale, sul mio corpo non cresce praticamente nulla.![]()
EH certo....:rotflChe fascino!!!!!![]()
No aspetta, sarò talebano ma l'uomo che si depila non lo posso sentire.
La lunghezza dipende dal tipo di barba e di uomo.Dopo un mesetto mi sono abituato e non pizzica più.
Pensavo che avrei risparmiato un bel po' di tempo la mattina e invece forse perdo più tempo di prima tra regolabarba e rasoio elettrico.
Farla crescere a minchia non mi piace, però non ho ancora deciso la lunghezza. Corta ok, ma quanto?. Sotto i 6 mm sono un filo spinato.