Barbie senza trucco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
che aspetto da sfigata!!!
pure l'apparecchio le hanno messo :unhappy:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
l'apparecchio è il tocco di classe
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Il trucco fa miracoli e io sono miope...
Laonde per cui mi è capitato di vedere una stramega figona dall'altra parte della piazza...
Ad ogni metro che mi avvicinavo a lei...la situazione peggiorava a vista d'occhio....
e quando la ebbi vicino...

Mi dissi diomio un'indiana sioux....

Innominata

Utente che predica bene
Non riesco ad aprire il link, ma immagino:eek::D:D, ne approfitto per dire che per me il trucco e' proprio come giocare con le bambole...ritorno bambina(un altro po':rolleyes:...), vado in visibilio davanti a boccini iridescenti, polverine colorate, paste profumate, pennini fatati, piume e piumini che sollevano nubecole magiche...La mattina quando esco purtroppo ho solo tempo di ascorbizzarmi un attimo, ma certi pomeriggi in cui rimango sola in casa con il mio primo figlio scatta il giocattolo...lui guarda le sue cassette, e io sciorino davanti a me le mille polveri e le paste fragranti. Poi le sciorino su di me. Delizia, goduria, prendo lo specchio fatato e...flap flap:D (scusa Tebe:):sonar::smile:)

Flavia

utente che medita
Non riesco ad aprire il link, ma immagino:eek::D:D, ne approfitto per dire che per me il trucco e' proprio come giocare con le bambole...ritorno bambina(un altro po':rolleyes:...), vado in visibilio davanti a boccini iridescenti, polverine colorate, paste profumate, pennini fatati, piume e piumini che sollevano nubecole magiche...La mattina quando esco purtroppo ho solo tempo di ascorbizzarmi un attimo, ma certi pomeriggi in cui rimango sola in casa con il mio primo figlio scatta il giocattolo...lui guarda le sue cassette, e io sciorino davanti a me le mille polveri e le paste fragranti. Poi le sciorino su di me. Delizia, goduria, prendo lo specchio fatato e...flap flap:D (scusa Tebe:):sonar::smile:)
:smile:
adoro anch'io tutte quelle cosette colorate
solo che poi fine mi trucco una volta al mese:rolleyes:
sono pigra....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Il trucco fa miracoli e io sono miope...
Laonde per cui mi è capitato di vedere una stramega figona dall'altra parte della piazza...
Ad ogni metro che mi avvicinavo a lei...la situazione peggiorava a vista d'occhio....
e quando la ebbi vicino...

Mi dissi diomio un'indiana sioux....

Il trucco panda sopra faccia pallida e labbra nude look almeno fa solo l' effetto.
Minchia la zia dei bambini di satana.

Alessandra

πιθηκάκι
Brava Innominata! Immagino che saprai truccarti anche molto bene!:)
io e' meglio che non mi trucco...quando ho una serata speciale...un po' di rossetto e via perche' quando provo a usare i make-up divento piu' brutta della barbie con l'apparecchio!!!:singleeye:
invidio chi sa valorizzare i propri tratti...io non ci riesco proprio!!!

Tebe

il flapflap era d'obbligo. Ti capisco benissimo.
Mattia ormai non entra nemmeno più nel mio bagno. E' terrorizzato da tutto quello che c'è.
E brillantini come se piovesse.

Il trucco panda sopra faccia pallida e labbra nude look almeno fa solo l' effetto.
Ehivalà...

Non è così...

Ma tu sai meglio di me

Che il trucco panda
Con te fa effetton

Dati i tuoi occhi...

Prova tu a truccare na ciun ciun cian con l'effetto panda...

Salta fora na salamandra eh?

Flavia

utente che medita
Tebe senza polemica
ma gli occhi a panda(occhiaie)
faccia color mozzarella
e labbra nude....
... sono io!!!:carneval:
sono zia e non lo sapevo

Tebe

Ehivalà...

Non è così...

Ma tu sai meglio di me

Che il trucco panda
Con te fa effetton

Dati i tuoi occhi...

Prova tu a truccare na ciun ciun cian con l'effetto panda...

Salta fora na salamandra eh?
mi hai fatto venire in mente con cin chun chan, una roba con il mio ex fidanzato orientale che non centra nulla ma...
dormendo nello stesso letto scoprì che russava.
Che palle. Andai a comprare i cerotti per il naso.
Arrivai a casa tutta soddisfatta, glieli diedi intimandogli di metterli.

:rotfl::rotfl::rotfl:
Peccato che praticamente non aveva il dorso nasale come noi europei e i cerotti gli coprivano metà faccia.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

hai visto che moglie carina ha quella testa di cazzo?
E hai notato come i coreani siano meno orientali degli altri con lineamenti più armoniosi?
tranne cin ciun kim ovviamente.
l mio ex, poco egocentrico pure lui, diceva sempre che i coreani (del sud) erano e sono la razza ariana d'oriente.
:unhappy:

Tebe

Tebe senza polemica
ma gli occhi a panda(occhiaie)
faccia color mozzarella
e labbra nude....
... sono io!!!:carneval:
sono zia e non lo sapevo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.