chi è Margot? una nuova sorella di Barbie?No, e poi non mi piace Margot
Margot Robbie. Bellissima e bravissima.chi è Margot? una nuova sorella di Barbie?
È l'interprete di Barbie, Margot Robbiechi è Margot? una nuova sorella di Barbie?
è l'attrice...a me piacerebbe vederlo giusto per vedere lei...ha portato al successo un personaggio come Harley Quinn...sono curiosa di vederla come Barbiechi è Margot? una nuova sorella di Barbie?
dice che l'interpretazione di lui è quasi da oscarMargot Robbie. Bellissima e bravissima.
Ma preferisco Rian.
Margot Robbie. Bellissima e bravissima.
Ma preferisco Rian.
non so chi sia poi guardo, non sono aggiornataÈ l'interprete di Barbie, Margot Robbie
no...avete intenzione di andare a vedere il film?
Deve essere divertente.... forse.avete intenzione di andare a vedere il film?
a me la barbie è sempre stata un po' sulle balle...mi incuriosisce vedere come l'hanno interpretata...non deve essere stato semplicissimo per gli attori recitare la parte di bambole...e che bambole...Deve essere divertente.... forse.
Ho la casa piena di Barbie, ovunque.
Mi bastano quelle.
io ero partita per il no, mi sto ricredendo, sono curiosa.Sicuramente no
È famosa per il film the wolf of wall street e c'era una volta a Hollywood dove interpreta Sharon Tatenon so chi sia poi guardo, non sono aggiornata
suicide Squad....È famosa per il film the wolf of wall street e c'era una volta a Hollywood dove interpreta Sharon Tate
infatti mio figlio andrà a vederlosuicide Squad....
una Barbie con la mazza da baseball non sarebbe maleinfatti mio figlio andrà a vederlo![]()
Non l'ho vistosuicide Squad....