Barbie

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Come dicevo proprio perché non lo immagini intelligente non trasmette niente di nuovo. Concetti triti e ritriti e stenderei un velo pietoso sui balletti
Ma infatti molto meglio Big Jim (e lo sa anche Barbie): schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Pensa se uscisse oggi Jesus Christ Superstar, con Gesù bianco bello ariano buono e Giuda nero brutto e cattivo
Lo adoro.

Giuda brutto in JCS direi proprio no.
Carl Anderson aveva il suo perché.

La Barbie è sempre andata al passo con i tempi...in un contesto dove le donne stanno cercando di prendersi i loro spazi fare un film in cui una bambola preferisce lasciare il suo mondo rosa e vivere nelle difficoltà di tutti i giorni su questo pianeta mi sembra coerente con lo sviluppo che ha avuto questo giocattolo nel tempo...le donne adesso sono scese in campo...la Barbie è accanto a noi sempre e comunque...questo un po' il messaggio.
Barbie era in crisi.
Un prodotto vecchio, non più apprezzato dalle bambine.
Con questo film lo hanno fatto diventare di moda anche tra le adolescenti.
Anche Aldo ha realizzato la sua linea di scarpe Barbie in pura plastica.

Ma sai che non so quale sia l’ideale di donna e di uomo ci sia attualmente?
Uhm, il solito.

CIRCE74

Utente di lunga data
Finalmente sono andata a vederlo...non mi è piaciuto molto...la cosa carina da vedere era lei che effettivamente sembrava la Barbie in persona...penso che per buonismo sia venuto fuori un film che poi fondamentalmente non dice niente di che ...come pensieri che ci sono si parte da un volere le donne che schiacciano gli uomini perché brutti e cattivi ad arrivare in fondo dove comunque entrambi i ruoli vengono riscritti per restare in una visione della cosa mediocre...pensavo meglio viste le recensioni...anche mia figlia di 16 anni ha notato questo non voler esporsi troppo come idee...c'era tanto qualunquismo... peccato...poteva essere un modo carino per parlare del ruolo degli uomini e delle donne al giorno d'oggi...le braccia sinceramente mi sono cascate quando per vincere la guerra maschi contro femmine l'unico piano che hanno trovato le donne è stato quello di fare ingelosire i fidanzati sbatacchiando gli occhioni agli altri....😒

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Finalmente sono andata a vederlo...non mi è piaciuto molto...la cosa carina da vedere era lei che effettivamente sembrava la Barbie in persona...penso che per buonismo sia venuto fuori un film che poi fondamentalmente non dice niente di che ...come pensieri che ci sono si parte da un volere le donne che schiacciano gli uomini perché brutti e cattivi ad arrivare in fondo dove comunque entrambi i ruoli vengono riscritti per restare in una visione della cosa mediocre...pensavo meglio viste le recensioni...anche mia figlia di 16 anni ha notato questo non voler esporsi troppo come idee...c'era tanto qualunquismo... peccato...poteva essere un modo carino per parlare del ruolo degli uomini e delle donne al giorno d'oggi...le braccia sinceramente mi sono cascate quando per vincere la guerra maschi contro femmine l'unico piano che hanno trovato le donne è stato quello di fare ingelosire i fidanzati sbatacchiando gli occhioni agli altri....😒
Niente di nuovo, il mondo della bella Barbie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché il fatto che diventi donna e invece fi dimostrare quanto vale lavorativamente la prima cosa che fa è andare….(no spoilero) ti sembra normale? Tutto il film a menarcela su quanto valgono le donne e poi finisce cosi riportando le donne solo a quello

Brunetta

Utente di lunga data
Perché il fatto che diventi donna e invece fi dimostrare quanto vale lavorativamente la prima cosa che fa è andare….(no spoilero) ti sembra normale? Tutto il film a menarcela su quanto valgono le donne e poi finisce cosi riportando le donne solo a quello
Ma la Barbie, la bambola, ha sempre fatto tutti i lavori possibili. Poi non so cosa fa nel film. Adesso chiedo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma la Barbie, la bambola, ha sempre fatto tutti i lavori possibili. Poi non so cosa fa nel film. Adesso chiedo.
Tutte le barbie fanno un lavoro
Lei è barbie stereotipo. Non fa nulla
Diventa umana e non va a lavorare per dimostrare quanto vale come la menano per tutto il film, fa qualcosa che la riduce ancora a qualcosa di fisico

Brunetta

Utente di lunga data
Tutte le barbie fanno un lavoro
Lei è barbie stereotipo. Non fa nulla
Diventa umana e non va a lavorare per dimostrare quanto vale come la menano per tutto il film, fa qualcosa che la riduce ancora a qualcosa di fisico
Mi sono fatta dire cosa fa.
Carino. Dovevano spiegare che diventa umana completa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi sono fatta dire cosa fa.
Carino. Dovevano spiegare che diventa umana completa.
Ma carino cosa? Parli di lavoro e mansioni tutto il film e poi invece di ambire alla dirigenza in Mattel pensi a quello come prima cosa?
Allora parla tutto il film di essere madre ecc ecc

Brunetta

Utente di lunga data
Ma carino cosa? Parli di lavoro e mansioni tutto il film e poi invece di ambire alla dirigenza in Mattel pensi a quello come prima cosa?
Allora parla tutto il film di essere madre ecc ecc
Ma con quale espediente narrativo cinematografico avrebbero potuto raccontare quella completezza?

Brunetta

Utente di lunga data
Io le avrei fatto fare pipì. Cosa che da bambina avrei voluto nelle bambole. Non il canale diretto che alcune avevano.

CIRCE74

Utente di lunga data
effettivamente con la battuta finale la donna viene ridotta a quello....anche io sono rimasta un po' basita...spero che lo abbiano fatto per fare tipo una battuta comica...spero....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
effettivamente con la battuta finale la donna viene ridotta a quello....anche io sono rimasta un po' basita...spero che lo abbiano fatto per fare tipo una battuta comica...spero....
Anche io ho sperato nel tentativo comico che comunque non ha fatto riderr

omicron

Pigra, irritante e non praticante
scusate, siccome io non ho intenzione di andare a vedere sto film, potete dirmi chiaramente di cosa parlate? 🤣