ah...non ti dimenticare stasera il puntatone finale di Temptation IslandUffa, mi stai convincendo a vederlo.
ah...non ti dimenticare stasera il puntatone finale di Temptation IslandUffa, mi stai convincendo a vederlo.
E io che volevo farti risparmiare i soldiUffa, mi stai convincendo a vederlo.
Non ho più guardatoah...non ti dimenticare stasera il puntatone finale di Temptation Island![]()
Mia figlia mi ha detto che mi interessa.E io che volevo farti risparmiare i soldi
Me lo ha detto mia figlia. Io lo vedrò su piattaforma tra qualche mese, senza vestirmi di rosa.
Barbie va dal ginecologo.
Dovevano spiegare che diventa “una donna vera”, così come Pinocchio diventa “un bambino vero”.
Non essendo per la prima parte del film un pupazzo, ma è interpretata dalla stessa attrice, mi sembra una modo carino per far capire che finalmente aveva una “vagiaina” ovvero vulva ecc.
Io le avrei fatto fare pipì.
Ma in un tempo in cui ci si interroga sui generi e si proclama che l’appartenenza è una scelta, attribuire la giusta importanza ai genitali, non era forse scontato.
Ti pensavamo ragazzino, ma sei novantenne. Non esiste più scaricare pirata.
Non c ero arrivata ...Ti pensavamo ragazzino, ma sei novantenne. Non esiste più scaricare pirata.
Su quali basi? Quando Ken si è reso conto che nella vita reale gli uomini coprivano diversi ruoli in ambito lavorativo, hai visto cosa è successo?Ma hanno parlato di capacità lavorative e potere tutto il tempo per poi ridursi a questo. Dopo il ginecologo? Tornava a casa a lavare i piatti?
io me l’aspettavo in carriera alla Mattel. Avrebbe avuto più senso
Brunetta, io scommetto che a te piacerebbe.Mia figlia mi ha detto che mi interessa.
Poi siamo passate a parlare di Don’t Worry Darling.
Se lo ha detto mia figlia... mi conosce.Brunetta, io scommetto che a te piacerebbe.
gli stereotipi esistono perchè esistono le realtà diverse dalla nostra. e nelle quali magari i selvaggi siamo noi. italiano di origine egiziana vuol dire tutto e niente. Stephan El Shaarawy che ha di egiziano a parte il nome?Se lo ha detto mia figlia... mi conosce.
Poi è andata a vederlo con la sua amica di infanzia (che ha una bimba di un anno, lasciata al marito italiano di origine egiziana, giusto per ridere degli stereotipi) e anche lei ha detto che mi piacerebbe. Ha sbagliato solo con Dune.
Infatti, pure lui. Però è molto bello, simpatico e intelligente.gli stereotipi esistono perchè esistono le realtà diverse dalla nostra. e nelle quali magari i selvaggi siamo noi. italiano di origine egiziana vuol dire tutto e niente. Stephan El Shaarawy che ha di egiziano a parte il nome?
Il problema è il cognome o nel caso della Iapichino il fatto di essere di coloreche poi ElSha è italiano di sangue, come Jacobs e la Iapichino. quindi per lui, italiano di origine egiziana è una definizione scorretta
Del sangue non me ne frega niente.che poi ElSha è italiano di sangue, come Jacobs e la Iapichino. quindi per lui, italiano di origine egiziana è una definizione scorretta
Mi sarei aspettata che partisse da altro invece l’abbiamo riportata alla parte fisica . La donna e la sua patata. Ora che ce l’ha il primo pensiero è una controllatinaSu quali basi? Quando Ken si è reso conto che nella vita reale gli uomini coprivano diversi ruoli in ambito lavorativo, hai visto cosa è successo?
Da quella visita parte la sua vita di donna. Il resto verrà dopo.
Sicuramente. Non è piaciuto a me a lei piace di sicuro. È sempre cosiBrunetta, io scommetto che a te piacerebbe.