Barbie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Su quali basi? Quando Ken si è reso conto che nella vita reale gli uomini coprivano diversi ruoli in ambito lavorativo, hai visto cosa è successo?
Da quella visita parte la sua vita di donna. Il resto verrà dopo.
Mi sarei aspettata che partisse da altro invece l’abbiamo riportata alla parte fisica . La donna e la sua patata. Ora che ce l’ha il primo pensiero è una controllatina

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il problema è il cognome o nel caso della Iapichino il fatto di essere di colore
A Rosolino nessuno ha mai chiesto l’origine
mah, alle elementari prima ed al liceo poi avevo un paio di cameragni che erano più negri di Jacobs ed i genitori erano italianissimi. ed a metà degli anni 70 non c'erano nemmeno tante divagazioni esotiche per donne.

secondo me a Rosolino non chiedevano le origini perchè bastava il cognome, in senso non sempre buono

omicron

Pigra, irritante e non praticante
mah, alle elementari prima ed al liceo poi avevo un paio di cameragni che erano più negri di Jacobs ed i genitori erano italianissimi. ed a metà degli anni 70 non c'erano nemmeno tante divagazioni esostiche per donne.

secondo me a Rosolino non chiedevano le origini perchè bastava il cognome, in senso non sempre buono
Ma anche qui c’erano dei bambini adottati che venivano dal Brasile
Ma hanno il cognome del babbo italiano che li ha adottati

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vabbuò, per concludere, Brunetta comprati una maglia del Palermo e vai a vedere sta Barbie, poi facci sapere

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Vabbuò, per concludere, Brunetta comprati una maglia del Palermo e vai a vedere sta Barbie, poi facci sapere
Io non ero vestita di rosa e mi hanno fatta entrare ugualmente. Resto umile😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mi sarei aspettata che partisse da altro invece l’abbiamo riportata alla parte fisica . La donna e la sua patata. Ora che ce l’ha il primo pensiero è una controllatina
Non avrebbe avuto senso.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Invece ha senso ridurre la donna a quello dopo aver parlato di potere e capacità. Mah
Va bene, inutile continuare a parlarne. Come ho già detto, abbiamo percepito cose diverse. Giusto così ☺

danny

Utente di lunga data
Me lo ha detto mia figlia. Io lo vedrò su piattaforma tra qualche mese, senza vestirmi di rosa.
Barbie va dal ginecologo.
Dovevano spiegare che diventa “una donna vera”, così come Pinocchio diventa “un bambino vero”.
Non essendo per la prima parte del film un pupazzo, ma è interpretata dalla stessa attrice, mi sembra una modo carino per far capire che finalmente aveva una “vagiaina” ovvero vulva ecc.
Io le avrei fatto fare pipì.
Ma in un tempo in cui ci si interroga sui generi e si proclama che l’appartenenza è una scelta, attribuire la giusta importanza ai genitali, non era forse scontato.
È americano.
Comunque mia moglie, collezionista ed esperta di Barbie, non vuole andarlo a vedere.
Evidentemente il target pensato da Mattel è un altro.
È un film per non appassionati di Barbie
Oggi da FAO c'era uno stand enorme tutto dedicato al prodotto.
Qui a New York di Barbie se ne beccano in giro, ma comincio ad apprezzare di più le nere.
Mah. 😂

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
È americano.
Comunque mia moglie, collezionista ed esperta di Barbie, non vuole andarlo a vedere.
Evidentemente il target pensato da Mattel è un altro.
È un film per non appassionati di Barbie
Oggi da FAO c'era uno stand enorme tutto dedicato al prodotto.
Qui a New York di Barbie se ne beccano in giro, ma comincio ad apprezzare di più le nere.
Mah. 😂
Anche la Mattel è americana. Se una bambola brutta ha venduto ovunque, forse qualcosina di marketing capisce.

danny

Utente di lunga data
Anche la Mattel è americana. Se una bambola brutta ha venduto ovunque, forse qualcosina di marketing capisce.
È bellissima Barbie.
Almeno, lo è stata fino a qualche anno fa, fino a che non hanno assunto in Mattel consulenti woke che hanno tentato di capire come mai le bambine preferissero le Bratz.
Le attuali fanno veramente cagare.
Sono brutte, troppo simili a esseri umani, troppo distanti dal sogno, troppo economiche nella fattura. Ci voleva una figa reale come Margot per riprendere in mano il concetto di 'sogno' nel giocattolo. Senza darlo a vedere, of course, che oggi non si può più parlare serenamente di bellezza ideale neanche per una bambola. Però, stranamente, non hanno preso una con i fianchi larghi o sulla sedia a rotelle come attrice...

Allegati

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
La Barbie oggi, da FAO. Poi non chiedetemi perché c'è bisogno di un film con un'interprete bella per risollevare le sorti di una bambola. Era diventata il giocattolo sfigato per eccellenza. Il tutto per inseguire i deliri dei genitori contemporanei.
Detto crudemente.
Così hanno riesumato Pinocchio inserendolo i un Truman Show e mettendo le chiappe di Margot ad assistere la rianimazione.
Ci mancava solo che si parlasse di genitalità per far risprofondare il prodotto negli inferi.
Assolutamente no. Deve restare un prodotto per bambine di tutto il mondo, non per 40enni.
Un po' di sana ipocrisia necessaria per ritrovare i lustri perduti.
Screenshot_20230801_084116_photography.photo.gallery_1.jpg

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
È bellissima Barbie.
Almeno, lo è stata fino a qualche anno fa, fino a che non hanno assunto in Mattel consulenti woke che hanno tentato di capire come mai le bambine preferissero le Bratz.
Le attuali fanno veramente cagare.
Sono brutte, troppo simili a esseri umani, troppo distanti dal sogno, troppo economiche nella fattura. Ci voleva una figa reale come Margot per riprendere in mano il concetto di 'sogno' nel giocattolo. Senza darlo a vedere, of course, che oggi non si può più parlare serenamente di bellezza ideale neanche per una bambola. Però, stranamente, non hanno preso una con i fianchi larghi o sulla sedia a rotelle come attrice...
Le dimensioni della Barbie non erano ideali di bellezza, ma tarate sulle manine delle bambine.
Margot Robbie è bellissima, ma ha un fisico con la vita larga per interpretare Barbie. Del resto non deve essere tenuta in mano.
Barbie è comunque brutta.

Brunetta

Utente di lunga data
La Barbie oggi, da FAO. Poi non chiedetemi perché c'è bisogno di un film con un'interprete bella per risollevare le sorti di una bambola. Era diventata il giocattolo sfigato per eccellenza. Il tutto per inseguire i deliri dei genitori contemporanei.
Detto crudemente.
Così hanno riesumato Pinocchio inserendolo i un Truman Show e mettendo le chiappe di Margot ad assistere la rianimazione.
Ci mancava solo che si parlasse di genitalità per far risprofondare il prodotto negli inferi.
Assolutamente no. Deve restare un prodotto per bambine di tutto il mondo, non per 40enni.
Un po' di sana ipocrisia necessaria per ritrovare i lustri perduti.
View attachment 12051
Voler presentare le bambole con differenze e disabilità ha la funzione di rassicurare i genitori scemi.
Le bambole volano.