la faccine non risolvono la figura da Etta che hai fatto
la faccine non risolvono la figura da Etta che hai fatto
Fratè, è che mi fastidiano parecchio le puttanate, problema mio evidentemente.Fratè, mo hai rotto il cazzo, pare che è morto tuo padre![]()
![]()
![]()
La puttanata principale però è dire a qualcuno che non deve commentare un morto perché è fresco.Fratè, è che mi fastidiano parecchio le puttanate, problema mio evidentemente.![]()
Ma che è?
La puttanata principale, secondo me, è approfittare della morte di una persona per dire che non ti piaceva, che non diceva nulla o che non la stimavi. Non perché sia vietato pensarlo, ma perché lo trovo fuori luogo.La puttanata principale però è dire a qualcuno che non deve commentare un morto perché è fresco.
Se vai al Milan Club a fare la veglia funebre con gente che la pensa come te, rispettabilissimo.
Ma se apri un thread in un forum non moderato, dove può commentare chiunque, stai scegliendo esattamente quello: la piazza.
Se vuoi il cordoglio protetto, vai nel gruppo chiuso. Se scrivi qui, ti becchi anche chi non partecipa alla liturgia.
E prima di incazzarti troppo, ricordati che questo stesso meccanismo protegge pure te, la prossima volta che qualche benpensante a culo stretto proverà a zittirti perché hai detto una cosa non conforme al santino del momento.
Ma no che c'entra? A me sta sul cazzo una quantità industriale di persone, personaggi pubblici o no. Nel momento in cui se ne parla mi ricordo che esistono, anzi in questo caso che non esistono più e approfitto per gioirne.La puttanata principale, secondo me, è approfittare della morte di una persona per dire che non ti piaceva, che non diceva nulla o che non la stimavi. Non perché sia vietato pensarlo, ma perché lo trovo fuori luogo.
Se quella persona non ti interessava, passa oltre. Non sei obbligato a partecipare al cordoglio, ma nemmeno a usare quel momento per marcare la tua distanza.
Sono interista, Baresi ovviamente non è mai stato un mio santino.
Sei riuscita ad andare anche al funerale? Purtroppo c'era un caldo infernale oggi.Oggi sono andata a Casa Milan
Tantissimi fiori, sciarpe, lettere , ritratti
Tante famiglie con bimbi che chiedevano di raccontare di lui . Qualche lacrima. Sicuramente i suoi figli possono essere fieri di quello che ha lasciato nei cuori di molti il loro papà
No ero in ufficio e non potevo prendere un permesso. Ho guardato la diretta più tutti i video su internet e giù lacrimeSei riuscita ad andare anche al funerale? Purtroppo c'era un caldo infernale oggi.
I miei milanisti non sono riusciti ad andare.
Sì, capisco, i ragazzi sono cresciuti con un calcio diverso.No ero in ufficio e non potevo prendere un permesso. Ho guardato la diretta più tutti i video su internet e giù lacrime
Mi è spiaciuto che mio figlio che va in curva allo stadio non sia andato. Vero che ero incinta al suo addio ma mi aspettavo che capisse l'importanza della persona. Pazienza
Dovrei esserci anch'ioHo acquistato i biglietti per la prima di campionato. Almeno assisterò al ricordo della curva e dei giocatori![]()