Barzellette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Misolidio

Guest
Persa/Ritrovata ha detto:
una mia amica ..che ha l'amante fisso da 16 anni..saputa la mia disavventura ha commentato...

L'ho sempre detto ..tu fatti l'amante..così quando scopri il tradimento di tuo marito (sicuro ..perché gli uomini tradiscono sempre!)...ti sei già portata avanti!!!
Eheheh...
Un amante fisso da 16 anni? E' "amante" nel senso letterale della parola, probabilmente...
 

Miciolidia

Utente di lunga data
E una mia collega che ne ha uno , di amante,da 20?

assolutamente parallelo al matrimonio.

E ha pure lo stesso nome.

E non è stato l'unico.


Boh.
 

Miciolidia

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata ha detto:
una mia amica ..che ha l'amante fisso da 16 anni..saputa la mia disavventura ha commentato...

L'ho sempre detto ..tu fatti l'amante..così quando scopri il tradimento di tuo marito (sicuro ..perché gli uomini tradiscono sempre!)...ti sei già portata avanti!!!

pero' è carina persa...


ma basta dare quelle capocciate dai....me te rovini!
 

MariLea

Utente di lunga data
Una giovane coppia sull'orlo del divorzio visita un consulente matrimoniale. Questi chiede alla moglie quale sia il problema. E lei risponde: "Mio marito soffre di eiaculazione precoce". Allora il consulente matrimoniale si volta verso il marito e chiede: "E' cosi'?". Il marito replica: "Beh, non esattamente; e' lei che soffre, non io!".
 
O

Old manuele67

Guest
a tal proposito

Persa/Ritrovata ha detto:
una mia amica ..che ha l'amante fisso da 16 anni..saputa la mia disavventura ha commentato...

L'ho sempre detto ..tu fatti l'amante..così quando scopri il tradimento di tuo marito (sicuro ..perché gli uomini tradiscono sempre!)...ti sei già portata avanti!!!
Una giovane mogliettina riceve in casa un carissimo amico del marito con il quale intrattiene una rovente relazione da qualche mese.

Dopo aver fatto l'amore stanno chiacchierando abbracciati a letto quando suona il telefono. La donna risponde:

- Ma sì, certo! Sono contenta per te... bene divertiti... davvero? Ma è grandioso! Ciao! Ciao!

Incuriosito l'amante che ha ascoltato solo parte della conversazione chiede:
- Chi era?

- Oh... era mio marito dalla barca...

- E cosa ti ha detto?

- Mi raccontava quanto si sta divertendo a pescare con te!
 
O

Old Misolidio

Guest
Miciolidia ha detto:
E una mia collega che ne ha uno , di amante,da 20?

assolutamente parallelo al matrimonio.

E ha pure lo stesso nome.
Così non si sbaglia in momenti tòpici
 
N

Non registrato

Guest
Cosa dice un gay al conducente dell autobus?capo mi apri di dietro......!leone.
 
P

PEGASO

Guest
La moglie è già a letto. Il marito arriva premuroso con un bicchiere d'acqua e una pastiglia bianca.
"Caro, che cos'è?"
E il marito: "Un'aspirina!"
"Ma io non ho mica mal di testa?"
"Bene, fregata!"
 
P

PEGASO

Guest
Due amici sessantenni stanno parlando del più e del meno quando l'uno dice all'altro:
"E delle nostre mogli che ne pensi?"
"Che son come le scarpe, quando cominci a starci bene è ora di buttarle via!"
 
P

PEGASO

Guest
Una coppia di anziani sta facendo un giro in campagna. La moglie è alla guida dell'auto e viene fermata della polizia stradale.
Il poliziotto le dice "Signora, lo sa che sta andando troppo veloce?"
E la donna, girandosi verso il marito: "Che cosa ha detto?"
Il vecchietto urla: "Ha detto che hai superato il limite!".
Poi il poliziotto le dice: "Posso vedere la sua patente, signora?"
E la donna, girandosi verso il marito: "Che cosa ha detto?"
Il vecchietto urla: "Ha detto che vuole vedere la patente!".
Allora la donna gli porge la patente.
Il poliziotto: "Ah, lei viene da Casalpusterlengo ... Ho passato un po' di mesi lì, avevo una ragazza noiosissima!"
E la donna, girandosi verso il marito: "Che cosa ha detto?"
Il vecchietto urla: "Ha detto che forse ti conosce!".
 
P

PEGASO

Guest
Un tipo va a una festa e sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" e anche: "Mi passi il miele, zucchero?".
Pensa: "Che bello!" e così la mattina dopo mentre sta facendo colazione con sua moglie le dice: "Mi passi la pancetta, maiala?"
 

MariLea

Utente di lunga data
"Le problematiche sono svariegate e bisogna fare basta di dare una
botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca."

Palmiro Cangini, assessore di Roncofritto
 

MariLea

Utente di lunga data
Una donna sta facendo l'amore col suo amante quando all'improvviso e inaspettatamente rientra il marito dal viaggio. Allora la moglie dice all'amante di restare in piedi vicino al letto, immobile come una statua. Quando il marito entra in camera, chiede alla moglie: "Ehi, che ci fa quest'uomo nudo qui?". "Ma no, amore, ti sbagli, non è un uomo, è un robot dell'ultima generazione. E' fatto per soddisfare sessualmente ed è totalmente computerizzato. Guarda la pelle: è uguale a quella vera, è tutto curato nei dettagli, incluso il calore, prova, toccalo, toccalo. E' davvero una meraviglia della tecnologia". "Va bene, va bene, cara, però adesso ho voglia di fare l'amore". "Oh, tesoro, non è possibile, ho le mie cose". "Uff... d'accordo, allora vai a prepararmi qualcosa da mangiare". La donna va in cucina e il marito resta solo coll'amante, lo osserva attentamente e accidenti, sembra proprio vero. Allora pensa che se non può soddisfarsi con la moglie, può sempre farlo col robot. Lo prende, lo mette a 90 gradi e l'amante dice con voce robotica: "S-y-s-t-e-m E-r-r-o-r W-r-o-n-g- A-r-e-a". Il marito ha un gesto di stizza, poi dice: "Accidenti, beh, se non serve per me, allora tanto vale che lo butto dalla finestra". Lo prende di peso, apre la finestra, l'amante è già con la testa fuori, vede che è al ventesimo piano e dice: "S-y-s-t-e-m R-e-s-e-t P-l-e-a-s-e T-r-y A-g-a-i-n".
 
P

PEGASO

Guest
Un uomo e una donna che non si conoscevano, entrambi sposati, dividevano,
da soli, lo stesso scompartimento sul vagone letto del treno.
I due, molto stanchi, anche se con un po' di vergogna riescono a prendere
sonno, lui nella cuccetta superiore e lei in quella inferiore, quando,
all'una di notte, lui si sveglia, sporge la testa e svegliando la donna le
dice:
- Scusi se l'ho svegliata, ma potrebbe allungarmi un'altra coperta: sto
morendo di freddo!
E la donna, prontamente:
- Sa, ho un'idea migliore: perché, solamente per stanotte, non facciamo
finta di essere marito e moglie?
- Stupendo!!! E' un idea eccellente!! - rispose l'uomo entusiasta.
- Ottimo! Perché allora non te la prendi tu quella cazzo di coperta invece
di svegliarmi, stronzo?!?
Dopo un breve istante di silenzio... l'uomo scoreggiò.
 

MariLea

Utente di lunga data
AGENZIA DI LOCAZIONE

affittasi - vendesi appartamenti v.le Lecco n.69 00100 Chiavari. Egr. Sig. Tal dei Tali, ho l'onore d'informarla che posso mettere a sua disposizione l'appartamento sul davanti di una mia proprieta' molto carina che mi venne da mia madre. Un triangolo di fitta e ricciuta erbetta cresce attorno all'entrata principale, entrata che nel passato era molto stretta ma ora e' stata allargata ed ingrandita con molta pazienza e lavoro dal mio primo locatario tanto e' vero che oggi vi si accede con molta facilita'. Qualche inquilino ha trovato l'alloggio molto umido ma cio' non ha creato alcun danno anzi data la dolce temperatura che segna in stagione la rende molto apprezzato il godimento che ne deriva. Il solo inconveniente, se tale si puo' chiamare, la vicinanza della famiglia del sig. Marchese che una volta al mese viene a far visita. Detta proprieta' ha anche un piccolo ingresso sul di dietro nascosto da due rialzi di soffice terreno ma tengo a precisare che nessuno puo' entrare da quella parte. Per tale scopo sono stata costretta a sfrattare l'ultimo inquilino che si ostinava a volerla usare mentre io intendo usufruirne per mie necessita' personali. Ho avuto anche offerte di locazione mensili e a giornate che pero' ho rifiutato perche' non mi piace la gente di passaggio che non prende troppe precauzioni e si ritira con molte difficolta' cosicche' dopo qualche tempo ci si accorge di aver subito danni irreparabili. Desidero quindi trovare un inquilino raffinato e di buon gusto che sia in grado di innaffiare frequentemente l'erbetta e mantenere il mio appartamento in buon stato. Come vede la proprieta' ha pregi e sono persuasa che se verra' a trovarmi saro' ben lieta di conoscerla tanto piu' che sono pronta sul luogo per fargliela vedere e visitare in qualunque momento. Certa che non mi fara' torto ed in attesa di conoscerla personalmente distintamente la saluto: firmato: sig.ina Gustava Lupin
 
K

Kornut

Guest
Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane
ragazza.

"Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una
moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò
il divorzio!"

E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."
"Va bene, - dice lei - tanto queste saranno le tue ultime parole che
ascolto..."

Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è
avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita,
impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l´ho fatta salire in
auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca.

Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione,
l´ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo
preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter
su peso. Beh, li ha divorati in un istante!

Visto che era sporca l´ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno
ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via.
Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani
di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti.

Le ho dato anche l´intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che
non indossi perché dici che ho cattivo gusto.
Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a
Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che
avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio
una ne aveva un paio uguali..."

A questo punto l´uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata
per la mia comprensione e aiuto che mentre l´accompagnavo alla porta, mi
si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: Non c´è qualcos'altro che tua
moglie non usa più?
 

MariLea

Utente di lunga data
Visto che il numero di divorzi sta superando il numero di matrimoni e che il momento è manifestatamente più gioioso dell'errore che lo precede, moltissime ex-coppie festeggiano l'agognato momento con amici e ex-testimoni (gli untori del caso)... non può certo mancare la superba torta a tre piani:
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Kornut ha detto:
Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane
ragazza.

"Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una
moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò
il divorzio!"

E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."
"Va bene, - dice lei - tanto queste saranno le tue ultime parole che
ascolto..."

Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è
avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita,
impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l´ho fatta salire in
auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca.

Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione,
l´ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo
preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter
su peso. Beh, li ha divorati in un istante!

Visto che era sporca l´ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno
ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via.
Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani
di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti.

Le ho dato anche l´intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che
non indossi perché dici che ho cattivo gusto.
Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a
Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che
avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio
una ne aveva un paio uguali..."

A questo punto l´uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata
per la mia comprensione e aiuto che mentre l´accompagnavo alla porta, mi
si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: Non c´è qualcos'altro che tua
moglie non usa più?

La conoscevo..ma è la migliore!
 
G

Giuseppe

Guest
In una fredda sera di dicembre una ragazza sta per buttarsi dal ponte.
Ad un tratto sente una mano che la trattiene e la salva proprio un attimo prima di lanciarsi nel vuoto.
E' babbo Natale che le dice: "Piccola, dolce fanciulla, cosa stai facendo?"
- "Sono disperata: il mio capo mi ha licenziato e per di più appena uscita dall'ufficio mi sono accorta che mi hanno rubato la macchina che sto pagando a rate e in più tornata a casa ho trovato un bigliettino di mio marito che mi diceva di essere scappato con la mia migliore amica..."
- "Coraggio, vedrai che tutto si sistemerà, te lo prometto. Corri a casa, troverai la tua macchina parcheggiata lì davanti che ti aspetta. Stasera stessa il tuo uomo tornerà da te implorandoti di perdonarlo e il tuo capo ti telefonerà per scusarsi e riassumerti con un aumento di stipendio. E' il mio regalo di Natale"
- "oh che meraviglia grazie, grazie ...ma non c'è nulla che io posso fare per te"
- "mah, una cosa ci sarebbe, ma mi vergogno un po'"
- "ti prego, lascia che io mi sdebiti"
- "guarda io sto sempre solo, con le mie renne, e alla lunga è dura ...non mi faresti un pompino?"
La ragazza è un po' perplessa, ma ha timore a tirarsi indietro...
Alla fine, babbo Natale soddisfatto le chiede: "quanti anni hai?"
- "27 perché?"
- "e ancora credi a babbo Natale???"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top