barzina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Un cieco ha una voglia matta di fare sesso, e stressa tutti gli amici, i vicini di casa, i colleghi di lavoro con le frasi tipo:
"Voglio una donna, voglio fare
sesso..."
Uno degli amici, stanco di questo
assillo giornaliero, si impegna
con il cieco per
procurargli una donna per la sera stessa.
Il cieco, eccitato, torna a casa, si fa una doccia, si rade, si profuma, sistema la casa come può per renderla accogliente alla notte di fuoco che lo attende.
Quando sente suonare alla porta, sempre più eccitato, apre e gli si presenta Paola, la donna procurata dall'amico. La fa accomodare, e in uno stato di eccitazione altissima, la sua immaginazione galoppa, comincia a fare una raffica di domande:
- Dimmi Paola, come sei
vestita?
La donna risponde che ha indosso scarpe con tacchi a spillo, una minigonna, una camiciola e non porta intimo.
Il ragazzo è in estasi, chiede a
Paola di togliersi le scarpe e le mostra la camera da letto.
Quando entrano, la fa accomodare sul letto e le chiede ti togliersi gonna e camicetta.
Paola è nuda, distesa sul letto, il ragazzo cieco vorrebbe iniziare a toccarla, ma vuole godersi questi momenti magici e fa domande sempre più piccanti, fino a quando chiede a Paola:
- Paola, ormai ci conosciamo
bene, siamo in confidenza.
Posso permettermi di chiederti una cosa?
E lei: - Certo!
- Li fai i 69 ?
Paola dolcemente risponde:
- Esattamente a luglio di quest'anno!

Lettrice

Utente di lunga data
Mamma mia... fatemi smontare baracca che mi sa che per oggi ho chiuso... le gho lette tutte...

Lettrice

Utente di lunga data
Si per favore... cosi' vado a casa felice e questo piccolo straordinario non mi pesera'...

O

Old Airforever

Guest
Sacrosanta verità...

Perchè gli uomini eiaculano a scatti? Perchè le donne deglutiscono a sorsi.
Air

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Italia1

Utente di lunga data
Un tizio parcheggia la Ferrari entra in un bar, si siede e chiede una birra. Il barista lo guarda negli occhi e gli chiede:
- Scusi la mia indelicatezza, ma come fa un uomo enorme come lei, tutto muscoloso, ad avere una bocca così piccola?
- Eh... è una storia lunga. Una volta ero disperso nel deserto è ho trovato una lampada L'ho sfregata. E' uscita un genio femmina, stupenda. Per averla liberarata era disposta ad esaudire tre miei desideri. Il primo era diventare ricco. Puff... oro da tutte le parti. Il secondo desiderio era essere bello. Il terzo desiderio era scopare con il genio, ma lei mi ha detto che i geni non possono fare sesso. E io le ho chiesto che ne pensava di farmi un bocchino...

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Un tizio parcheggia la Ferrari entra in un bar, si siede e chiede una birra. Il barista lo guarda negli occhi e gli chiede:
- Scusi la mia indelicatezza, ma come fa un uomo enorme come lei, tutto muscoloso, ad avere una bocca così piccola?
- Eh... è una storia lunga. Una volta ero disperso nel deserto è ho trovato una lampada L'ho sfregata. E' uscita un genio femmina, stupenda. Per averla liberarata era disposta ad esaudire tre miei desideri. Il primo era diventare ricco. Puff... oro da tutte le parti. Il secondo desiderio era essere bello. Il terzo desiderio era scopare con il genio, ma lei mi ha detto che i geni non possono fare sesso. E io le ho chiesto che ne pensava di farmi un bocchino...
non l'ho capita...

O

Old Asudem

Guest
l'ho capita adesso!!!
effettivamente a volte sembro Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo

l'importante è arrivarci ,no?

(ma quanto mi garba questo sciatorino??)

Lettrice

Utente di lunga data
S'era capito che ti garba di molto... effettivamente lo usi parecchio bene...

Old Giusy

Utente di lunga data
l'ho capita adesso!!!
effettivamente a volte sembro Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo

l'importante è arrivarci ,no?

(ma quanto mi garba questo sciatorino??)
Cosa c'è tra te e lo sciatorino?????

O

Old Asudem

Guest
S'era capito che ti garba di molto... effettivamente lo usi parecchio bene...
.

hai voglia!!!
così poi faccio 'sto benedetto sport senza tanta fatica..

Oddio, se lo si mettesse tra quelli di default e non dovessi aprirli tutti sforzando il ditino già impegnato in sigara e bicchiere .. sarebbe meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.