Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lele51

Guest
!!!

NON VOGLIO LEGGERE + NIENTE...
IL PROSECCO DEL 31 AVEVA LA COCA MISCHIATA...SICURAMENTE.

O

Old chensamurai

Guest
Ciao a tutti,
secondo me e' meglio mettere tutto in chiaro, basta con l'ipocrisia, io e mia moglie stiamo insieme da quando eravamo ragazzini, abbiamo avuto storie come capitano a tutti, ci conosciamo cosi' bene da capire tutto al volo, ci raccontiamo tutto dei nostri incontri con colleghi e amici e ci amiamo piu' di prima, perche' c'e' complicita', non c'e' sotterfugio e c'e' quel pizzico in piu' nel sesso che ci rende felici e completi, e la vita e' meno complicata e piu' serena.

Un abbraccio
... non capisco dove stia il problema... boh... che intendi dire?... che tu hai esplicitato e portato alla luce del sole, ciò che fanno gli altri implicitamente e nel buio della notte?... spiegati meglio... la tua situazione, se va bene a te e a tua moglie, non presenta alcun problema e non mi sembra di grande interesse, sinceramente... contenti voi... è il salto logico successivo che mi risulta alquanto oscuro... quasi tu volessi sostenere che ciò che va bene a te, va bene anche agli altri, che, in realtà, lo realizzano ipocritamente... se è così, mi pare una stronzata pazzesca... assolutamente risibile...

O

Old lele51

Guest
... non capisco dove stia il problema... boh... che intendi dire?... che tu hai esplicitato e portato alla luce del sole, ciò che fanno gli altri implicitamente e nel buio della notte?... spiegati meglio... la tua situazione, se va bene a te e a tua moglie, non presenta alcun problema e non mi sembra di grande interesse, sinceramente... contenti voi... è il salto logico successivo che mi risulta alquanto oscuro... quasi tu volessi sostenere che ciò che va bene a te, va bene anche agli altri, che, in realtà, lo realizzano ipocritamente... se è così, mi pare una stronzata pazzesca... assolutamente risibile...

O

Old amoreepsiche

Guest
quando hai ragione.....

O

Old man

Guest
ok visto che non ci puo' esprimere liberamente ed io che scrivo dico solo STRONZATE lascio questo post cadere tanto qualunque cosa dica non e' risibile di ulteriore commento utile all'argomento.

Ringrazio chi ha avuto la briga di rispondermi correttamente o comunque ironicamente (che e' sempre un segno di intelligenza).

Saluti

O

Old fay

Guest
No non te la prendere, non ci lasciare, l'argomento è interessante, dico sul serio, conosco coppie come la vostra, io ci sono passata anche se diversamente ma...posso dire una cosa, deve essere fortemente sentita la cosa da ambo le parti, se solo uno dei due lo fa per compiacere l'altro alla fine il rapporto va a puttane....

O

Old chensamurai

Guest
ok visto che non ci puo' esprimere liberamente ed io che scrivo dico solo STRONZATE lascio questo post cadere tanto qualunque cosa dica non e' risibile di ulteriore commento utile all'argomento.

Ringrazio chi ha avuto la briga di rispondermi correttamente o comunque ironicamente (che e' sempre un segno di intelligenza).

Saluti
... hi, hi, hi... amico mio, lascia perdere il melodramma dai... prova, magari, a rispondere nel merito... vedi, permettimi di farti notare che tu, arrivando qui, hai sparso, in giro, un po' per tutti, dell'ipocrita... quasi che, esclusi tu e tua moglie, che vi concedete, legittimamente, la più completa e assoluta promiscuità sessuale, gli altri sguazzassero tutti in un mare di soave ipocrisia... intendi?... cogli?... ecco, rispetto a questo, torno a ri-scrivere che, la tua, è una stronzata colossale... intendi?...

... questo è il mio stile... non faccio sconti a nessuno... e non ne chiedo...

Chen

Verena67

Utente di lunga data
Be' non volevo scatenare la suscettibilita' di molti ma solo dare la mia opinione se possibile... so' che il tradimento e' una sensazione bellissima ma se fatto senza la paura che ti possa togliere qualcosa nella tua vita familiare penso sia ancora piu' bello o no? Lo so che non e' facile e che si puo' raggiungere solo dopo anni e anni di dialogo e di tolleranza ma se ci pensate puo' essere anche un dono ed un segno di amore per la persona che si ama, poi chi sceglie ed ha la fortuna di non essere mai caduto nella tentazione dell'infedelta' merita rispetto come per'altro chi non crede in certi valori o no?
Con questa lavatura di piatti di valori quale punta di progressismo hai raggiunto?!

per carità, ribadisco rubando le parole a Bruja che "ciascuno si fa bastare cio' che vuole", ma non venirci a propugnare questa superficialità vuota per PROGRESSISMO, che non è il caso, qui c'è gente che ha sofferto lacrime e sangue, sia da tradito che da traditore!

Rispetto, se non altro!

O

Old chensamurai

Guest
Con questa lavatura di piatti di valori quale punta di progressismo hai raggiunto?!

per carità, ribadisco rubando le parole a Bruja che "ciascuno si fa bastare cio' che vuole", ma non venirci a propugnare questa superficialità vuota per PROGRESSISMO, che non è il caso, qui c'è gente che ha sofferto lacrime e sangue, sia da tradito che da traditore!

Rispetto, se non altro!
... Verena, l'amico pensava di venir qui e trovare quattro pirla da incantare con dei pres-unti morta-letti per i bambini... hi, hi, hi... alla prima critica... mi è crollato sulle ginocchia come un'educanda... hi, hi, hi...

Verena67

Utente di lunga data
... Verena, l'amico pensava di venir qui e trovare quattro pirla da incantare con dei pres-unti morta-letti per i bambini... hi, hi, hi... alla prima critica... mi è crollato sulle ginocchia come un'educanda... hi, hi, hi...
ehh ogni tanto qualcuno non resiste alla voglia di insegnarci a vivere!

O

Old chensamurai

Guest
ehh ogni tanto qualcuno non resiste alla voglia di insegnarci a vivere!
... insegnare a noi... ipocriti... hi, hi, hi... vedi, io non sono di certo un campione di fedeltà... anzi... ma non mi sognerei mai di definire ipocrita una persona che crede nella fedeltà fisica e spirituale... insomma, una persona che professa valori diversi dai miei... li posso criticare spietatamente, li posso discutere... ma non mi permetterei mai di tacciarlo di YPOKRISIS, ovvero di simulazione di virtù al solo scopo di ingannare... credo, invece, che al nostro amico, il pensiero del "così fan tutti" funga da "lenimento" alla sua situazione... capisci?... mangio quella minestra anche se non mi piace perché, in fondo, la mangiano tutti... capisci?... ecco, questa, è una colossale stronzata...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Felice per te

C'è una bella commedia teatrale americana (il titolo è qualcosa tipo TED e ALICE, ma devo verificare...) dove una coppia sperimenta la "famosa" apertura che tu propugni.

Ma le cose poi non vanno esattamente bene....

Ma se per te è favoloso, chi siamo noi per contraddirti?!

Benvenuto!
Bob Carol Ted Alice
Il film è stato realizzato con Natalie Wood, Dionne Cannon, Robert Coulp, Elliot Gould...bella colonna sonora di Burt Bacharah "All we need is love"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Man

Ma si dai...tutto normale....poi ci lamentiamo dell'assenza di valori delle nuove generazioni....se poi hanno 2 genitori come te e tua moglie stiamo apposto...coraggio caro amico avete un futuro da scambisti....e in vecchiaia avrete tante cosette da raccontarvi...!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.